Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Guarda alla media gol a partita. Se Dybala non ha giocato non puo segnare, e Morata ha giocato in un ruolo non suo, per tutto il girone di andata. Come esterno sta facendo benissimo. Poi ci sono mancati i 30 gol di CR7. E non abbiamo Vidal e Pogba che ne fanno 15 a testa... Ma criticare Dybala e Morata è quantomeno miope o disonesto. 

Criticare Morata e Dybala in zona gol credo sia legittimo. Per il primo parla li score della carriera, per il secondo quello degli ultimi tempi. Che poi Morata abbia fatto benissimo nelle ultime due partite da esterno del tridente sono Il primo a dirlo e sono il primo ad esserne contento. Ma la porta proprio non la vede. Anche stasera non sapeva cosa fare quando è entrato in area. Dybala alterna delle giocate sontuose (vedi la palla data a Morata nella azione suddetta) a giocate confusionarie. E comunque ha perso lo spunto in area di qualche anno fa. Mi pare evidente. Io comunque parlavo in generale di propensione offensiva di tutti i giocatori della rosa. O vogliamo paragonare la propensione a attaccare la porta di un Theo Hernandez a quella di Sandro/De Sciglio/Pellegrini? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vieilledame ha scritto:

. De Ligt 12 milioni e si fa uccellare in questo modo da Malinovski, come se non lo avesse mai visto prima.... il quale lo ha aspettato per poi girargli attorno e andargli via. E non contento, Matthijs lo ha inseguito facendogli fallo proprio nella zona dove è piu pericoloso su punizione. Da quello che dovrebbe essere il miglior difensore italiano, se guardiamo il suo ingaggio, lo trovo francamente grave... e resto dell'idea che se si vuole monetizzare a giugno per mettere qualcuno serio a cc, avremmo solo da guadagnarci.

24271F66-F533-4CCA-B659-2F1A4F8C6E71.jpeg.a10ce9230e18abbcc284de36508774d1.jpeg
 

Ha preso pure il pallone contro malinovski


Qua siamo oltre all’essere prevenuto.

pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LoStatista ha scritto:

Concordo. 

Intendevo però in prospettiva, con l'occhio lungo sul mercato estivo.

Personalmente lo preferisco in mezzo a 3 o uno dei 2. Come mezzala mi piacciono i giocatori che "strappano" di più e hanno maggiore dinamismo anche perché , proprio per il ruolo, spesso si trovano a transitare sull'esterno. Lui ha il "plus" nell'inizio azione piuttosto che nella conclusione. Nel cervello più che nella zampata. Per me naturalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

E dobbiamo leggere di gente che "tifa"  Napoli o Milan per lo scudo. Fino a qualche tempo fa tifavano Atalanta.

Questi non perdono tempo a darci puntualmente dei ladri, non si salva nessuno, altroche 

Io ieri sera, sono stata quasi insultata perché ho asserito che non tifo per nessuno, se non per la Juve, ma pensa un po' se uno deve tifare per gente che non perde occasione per screditarci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Ero ironico.

Legnate, altro che

Si sì avevo capito...volevo rafforzare il concetto .ghgh

 

Il legno è anche troppo morbido guarda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Nel proseguo dell' azione in cui Morata non tira,pure Dybala cincischia con finta e controfinta per non tirare 

 

Sempre Morata dopo un bello scambio con MC Kennie che gliela restituisce di tacco che tira una scartoffia tutto scoordinato

 

Nelle conclusioni male e se devo dirla tutta pure Vlahovic male 

 

Non lo vedo mai calciare di collo pieno secco a spaccare la porta tipo Malinovski o Zapata o Higuain o Batistuta per intenderci 

 

Lo vedo sempre calciare di collo interno o piattone

Vlahovic ha tanto da migliorare al tiro. 

Piede destro sconosciuto proprio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo da molti di voi che si è giocata una partita coraggiosa, può darsi.

 

Proprio però come quando si gioca più arroccati c'è molta fuffa davanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Ha fatto un errore in uscita, poi ha recuperato senza commettere fallo, visto che entra sul pallone 10 anni prima di Malinovskyi

Era al limite dai, non era scandaloso fischiare fallo. Ha preso la palla di striscio e il giocatore quasi in pieno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

No veramente non ne possiamo avere la certezza a meno che il gol di stasera non sia una piena papera 

non é una papera, é come se non coscescesse gli avversari, i rischi etc, insomma mi sembra un portire con grandi qualità ma senza grande concentrazione da top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pot ha scritto:

Ho visto l'intervista di Marino...é per questo calcio malato che spero nel fallimento del calcio italiano...nin merita niente nessuno nel mondo pallonaro italico... 

Toloi.Atalanta.2016.17.mani.foto.Sky.140

 

Marino stia muto, non deve proprio aprire il discorso dei rigori x fallo di mano perchè a noi non diedero una roba del genere con loro a Bergamo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gioia di un gol al 93esimo,anche se del pareggio in uno scontro diretto equivale a quella di una vittoria,passata la gioia bisogna essere realisti e giusti,non è accettabile non vincere contro nessuna delle prime 4,non è accettabile giocare affidandoci esclusivamente alle giocate individuali dei nostri campioni,non è accettabile sentire sciocchezze a fine partita riguardo la superiorità dell'inter che gioca con una sedia in porta,non è accettabile che la lazio sia a 4 punti dalla nostra juve,il nostro allenatore non è accettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

L'anno scorso ci segnò ma con un tiro da lontano deviato beffardamente. 

Diciamo che contro di noi gli porta decisamente bene.

Ci segnó anche in finale di coppa Italia e a Torino con Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

In questa stagione, finora, Dybala ha già segnato 12 reti. Una ogni 140 minuti. 

Guarda che non mi devi spiegare chi è Dybala, ma se in una partita importante come questa non centra mai la porta a me mi girano, se invece tu sei contento buon per te. 

E poi magari vai a vedere con chi li ha fatti questi 12 gol quest’anno. 

Io dal numero 10 della Juve vorrei qualcosina in più, permetti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soffriamo sempre quando ci vengono a prendere alti perché non abbiamo cc tecnici in grado di far uscire la squadra dal pressing, in generale il centrocampo resta non all'altezza. Locatelli ne ha giocate tante ed è ora sottotono, gli altri sono discreti giocatori ma con vari limiti. 

 

Per il resto buona partita contro un avversario difficile, 2 mesi fa l'avremo persa senza se e senza ma; siamo in crescita, il quarto posto credo che alla fine lo raggiungeremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Imparabile. Un pallone che viaggia a ~100 km/h e che cambia traiettoria a metà strada

Ma imparabile cosa? Ti passa vicinissimo e sei un portiere mica una statuina. Se non hai i riflessi pronti devi cambiare mestiere perchè a pigliare i palloni che ti tirano addosso son bravo pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sanji Gambanera ha scritto:

Chiesa ha una voglia di spaccare tutto…

 

Anche ora storia su instagram con i cuori bianco neri

 

Manchi Chicco .piangi 

La sua assenza pesa tanto:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Chiesa ha una voglia di spaccare tutto…

 

Anche ora storia su instagram con i cuori bianco neri

 

Manchi Chicco .piangi 

Maledizione non devi ricordarmele certe cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vieilledame ha scritto:

Partita stranamente giocata con coraggio e per certi versi avremmo meritato decisamente di più. Incomprensibile allegri sulla scelta di mettere e tenere locatelli
Criticare Vlahovic è strumentale da parte di chi evidentemente ha preconcetti, non si può pensare che timbri tutte le partite e comunque c'è andato vicino perchè è quello che ha impegnato di più sportiello.

Due note assai negative:

1. quell'azione in cui tra morata e dybala potevano segnare in due e non si è arrivati nemmeno al tiro è da far rivedere nei prossimi giorni, perchè è la perfetta sintesi di cosa non facciamo bene quest'anno davanti, dalla prima giornata (con o senza vlahovic)

2. De Ligt 12 milioni e si fa uccellare in questo modo da Malinovski, come se non lo avesse mai visto prima.... il quale lo ha aspettato per poi girargli attorno e andargli via. E non contento, Matthijs lo ha inseguito facendogli fallo proprio nella zona dove è piu pericoloso su punizione. Da quello che dovrebbe essere il miglior difensore italiano, se guardiamo il suo ingaggio, lo trovo francamente grave... e resto dell'idea che se si vuole monetizzare a giugno per mettere qualcuno serio a cc, avremmo solo da guadagnarci.



 

Doveva esserci Zak a bloccare Malinovski, se avessimo avuto un allenatore sveglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Se rivedo a Torino quella * turca di Demiral smetto di tifare,sto esaltato di M azzecca una partita su 78,lontano da Torino pagliaccio.

Certo Demiral è scarso,per questo l’Atalanta lo ha voluto per sostituire Romero pretendendo il diritto di riscatto. Lo abbiamo perso per tenere Chiellini che non gioca più di 10 partite l’anno,Rugani che resta pur sempre Rugani e con la possibilità purtroppo di poter perdere anche DeLigt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che non ci sia nulla da rimproverare a nessuno, nulla.

Volevamo il tridente e lo abbiamo avuto, volevamo il bel gioco e lo abbiamo visto, volevamo che sputassero sangue e sudore e lo hanno fatto, volevamo tante occasioni e le hanno create.

Cosa diamine c'è da pretendere piu? Ha ragione Danilo nel post gara, ci sono state delle piccole guerre tra coppie di giocatori. Ci siamo abbassati al loro livello aggressivo e duro, perche solo li potevamo giocarcela co sti spezzagambe. Mi dispiace per il gol subito perche lo sapeva tutto il mondo che avrebbero potuto segnare solo cosi non avendo punte. Ma il pareggio è giusto e non posso dire nulla a nessuno, allegri compreso. Potevamo vincerla, la stavamo perdendo, e alla fine l'abbiamo pareggiata. Capita, meglio così che subendo per 95 minuti come avremmo fatto in altri tempi manco cosi lontani.

Il resto sono fuffe fuffose di chi non sa a cosa aggrapparsi. Almeno stasera.

 

Ps, tweet di quegli sporchi azzurri ne abbiamo o si congratulano con l'atalanta per il gran calcio solo quando gioca con l'inter? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

La gioia di un gol al 93esimo,anche se del pareggio in uno scontro diretto equivale a quella di una vittoria,passata la gioia bisogna essere realisti e giusti,non è accettabile non vincere contro nessuna delle prime 4,non è accettabile giocare affidandoci esclusivamente alle giocate individuali dei nostri campioni,non è accettabile sentire sciocchezze a fine partita riguardo la superiorità dell'inter che gioca con una sedia in porta,non è accettabile che la lazio sia a 4 punti dalla nostra juve,il nostro allenatore non è accettabile

Equivale a una vittoria? non penso proprio... io manco ho esultato... questa non e' la juve, non abituiamoci a questa mediocrita' vi prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Fuk said:

Lotteremo per un noiosissimo 4 posto. Ormai la realtà è questa. Dobbiamo consolidarlo al più presto così da concentrarci anche sulla CL senza problemi di turnover etc.

Ti dirò, io non spero nello scudetto. Però fare un filotto di vittorie può aiutarti a ritrovare consapevolezza, in modo tale che anche se ne perdi una ogni tanto non vai in crisi. Anche vincere gli scontri diretti aiuta, purtroppo quest'anno non siamo in grado. Spero in 4-5 vittorie di fila con le piccole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.