Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

21 minuti fa, xpierpox ha scritto:

"Mettere più attenzione a traiettoria e potenza del tiro" è SEMPRE E COMUNQUE offrire una soluzione al problema A POSTERIORI, indi per cui IL SENNO DI POI.

Quindi torni al mio... sefz

 

 

Non hai capito nulla ovviamente, come previsto.

D'altronde ogniuno possiede la libertà del proprio intelletto, anche quando è solo apparente..ed è giusto che sia così. 

Buon proseguimento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Vlahovic ha tanto da migliorare al tiro. 

Piede destro sconosciuto proprio. 

Vabbè sul dx lo capisco anche e chiudo un occhio (son mancino pure io di piede) 

 

Vorrei vedergli scoccare quei tiri secchi di collo che buttano giù la porta di ignoranza

 

Quei tiri e gol che Higuain sapeva fare che gasavano proprio...sulla tecnica di tiro Gonzalo porta a spasso quasi tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Nessun miglioramento rispetto alla partita di andata se non nel risultato. Quella partita meritavano di vincerla 

Non hai visto o non ricordi quella partita, te lo assicuro.

Ti dico solo che quella volta c'era in campo alex sandro che sembrava affetto da covid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

hai ragione.. tuo cugggino non ha fatto danni

eeeeh... su dai, non sono un Dybala fan, ma non lo boccerei stasera. Anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Le pareggiamo e meriteremmo anche di vincere eh

 

Tra milan e stasera, abbiamo sprecato na marea di azioni

Certo, sicuramente, ma per come stiamo messi servono dei filotti ma non li facciamo mai. Si spera di farli ora che il calendario si fará più agevole ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Di certo dopo l'ennesimo scontro diretto non vinto il nostro destino non è più solo nelle nostre mani ed è una cosa che mi dà un fastidio tremendo (odio ridurmi sempre a gufare le altre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fuk ha scritto:

Condivido. Per questo io pensavo che questa partita dovesse essere giocata con la bava alla bocca.

Non ne abbiamo l'energia. Lo si è visto con desolante evidenza in quell'ultimo quarto d'ora del primo tempo. Che fossero concentratissimi lo si è visto fin dall'inizio. Che non siano brillanti atleticamente mi pare lapalissiano.

 

Sul perché io non lo so. Se volete apriamo il dibattito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Guarda che non mi devi spiegare chi è Dybala, ma se in una partita importante come questa non centra mai la porta a me mi girano, se invece tu sei contento buon per te. 

Non ho capito per quale motivo ti girano se non la centra Dybala mentre ti è del tutto indifferente se non la centrano gli altri nostri attaccanti. 
 

Non ho capito per quale motivo state facendo il finimondo perché Dybala ha sbagliato a non dar palla a Vlahovic mentre NON HO LETTO UN SOLO POST sul passaggio sbagliato del serbo a Paulo, solo a centro area.

 

Puoi spiegarmelo, cortesemente? 
 

Ps. Dybala lo ha fatti, quei 12 gol. Gli altri no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi quando è che si capisce che la Juve sta tornando piano piano?

 

Quando incontriamo i portieri che fanno i fenomeni.

Tra pegolo e sportiello, perfecti!

 

Per fargli gol o per botta di hulo o che non ci arrivano proprio, manco mezza sbucciata bah noi invece solo gollazzi dobbiamo subi bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, velas said:

eeeeh... su dai, non sono un Dybala fan, ma non lo boccerei stasera. Anzi...

Vado a dormire meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Vabbè sul dx lo capisco anche e chiudo un occhio (son mancino pure io di piede) 

 

Vorrei vedergli scoccare quei tiri secchi di collo che buttano giù la porta di ignoranza

 

Quei tiri e gol che Higuain sapeva fare che gasavano proprio...sulla tecnica di tiro Gonzalo porta a spasso quasi tutti 

Vlahovic deve migliorare nel tiro ma parte già da un livello alto eh...uno che non sa calciare non tira le punizioni. E a Firenze ne ha insaccate di molto belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

"La strada è quella giusta, continuiamo così"

Giorgio Chiellini.

 

E sono d'accordo.

per Chiellini la strada è sempre quella giusta. Con Pirlo era quella giusta ecc.. ecc.. ecc… Sia detto con rispetto, ci mancherebbe, anche lui fa il suo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZizouZidane said:

Non ho capito per quale motivo ti girano se non la centra Dybala mentre ti è del tutto indifferente se non la centrano gli altri nostri attaccanti. 
 

Non ho capito per quale motivo state facendo il finimondo perché Dybala ha sbagliato a non dar palla a Vlahovic mentre NON HO LETTO UN SOLO POST sul passaggio sbagliato del serbo a Paulo, solo a centro area.

 

Puoi spiegarmelo, cortesemente? 
 

Ps. Dybala lo ha fatti, quei 12 gol. Gli altri no. 

Hanno sbagliato tutti i due ( purtroppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

al 13°del 1° tempo Dybala una sola cosa doveva fare...passarla al LIBERISSIMO DAVANTI ALLA PORTA VLAHOVIC...ed invece preferisce aggiustarsi il pallone per poter tirare con il suo piede preferito (il sinistro) mancando completamente la porta.

Nessuno ne parla infatti, una partita delicata come questa e non la passi al compagno smarcato in area. Non da Dybala a me da l impressione che il suo tempo e' finito alla juve con l arrivo del serbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

In questo caso lo dico chiaro, condivido la tua lettura. Abbiamo visto la stessa partita. Unica cosa, non avrei scritto la frase in neretto. Primo perché sarai derubricato ad anti-allegriano e tutta la tua analisi ne uscirà svilita e sottovalutata. Secondo, e soprattutto, perché secondo me non è proprio così. Sarebbe più giusto dire che 'si trova costretto ad accettare lo 0-0' per manifesta limitatezza del centrocampo, sia in fase di filtro che di costruzione. E assenza di alternative proponibili.

 

Chi siano Kean e Arthur lo si è visto quando entrati. Zakaria lo ha valutato stanco, e li' l'errore caso mai e' averlo portato stanco a questa gara. Cuadrado che sia a terra fisicamente lo si e' visto giovedì. Fosse stato bene, il colombiano, oggi sarebbe partito titolare. Ne sono certo. E avrebbe dato ben altro apporto di quelli schierati

 

 

Ti ringrazio, sono d’accordo, ammetto comunque di non avere particolari simpatie per Allegri , so che ha molti pregi ma non amo il suo calcio speculativo, quello che trasmette sempre l’idea che quando vai in vantaggio devi fermarti e difendere, che va bene per le piccole squadre. 
Se fa bene lo elogio, perché tifo la Juve e non certo un allenatore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, -Anton10- said:

Le pareggiamo e meriteremmo anche di vincere eh

 

Tra milan e stasera, abbiamo sprecato na marea di azioni

purtroppo é un grosso limite.

devi comprare qualcuno di forte.

morata va bene come tornante, ma gol non li fa.

Dybala é evidentemente un punto debole se non segna un gol a partita. siccome non lo fa, é da vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Toloi.Atalanta.2016.17.mani.foto.Sky.140

 

Marino stia muto, non deve proprio aprire il discorso dei rigori x fallo di mano perchè a noi non diedero una roba del genere con loro a Bergamo. .ghgh

Non devi andare manco così lontano 

 

All andata c è il più grosso scandalo del campionato finora 

 

Rigore non dato nel finale con Maehle che sbraccia larga proprio verso il pallone come se stesse giocando a pallavolo

 

Rigore enorme sul quale non c è manco da discutere 

 

Il Var ha derubricato il tutto in 10 secondi di numero 

 

Ma come al solito tutto insabbiato tant è che vedi anche tra di noi ce lo dimentichiamo 

 

È il più grosso errore del campionato senza alcun dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Hanno sbagliato tutti i due ( purtroppo)

No, Dybala non ha sbagliato affatto. 
E lo dimostra proprio il passaggio sbagliato di Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZizouZidane said:

No, Dybala non ha sbagliato affatto. 
E lo dimostra proprio il passaggio sbagliato di Vlahovic.

Si vabbe’ ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Non ho capito per quale motivo ti girano se non la centra Dybala mentre ti è del tutto indifferente se non la centrano gli altri nostri attaccanti. 
 

Non ho capito per quale motivo state facendo il finimondo perché Dybala ha sbagliato a non dar palla a Vlahovic mentre NON HO LETTO UN SOLO POST sul passaggio sbagliato del serbo a Paulo, solo a centro area.

 

Puoi spiegarmelo, cortesemente? 
 

Ps. Dybala lo ha fatti, quei 12 gol. Gli altri no. 

Primo, ho risposto ad un commento su Dybala e sul fatto che non abbia inquadrato la porta, quindi in questo momento parlo di lui. 

Secondo, io non sto facendo nessun finimondo ma semplicemente sto facendo una critica ad un giocatore da cui pretenderei qualcosa di più.

Sarò libero di criticare o devo chiedere il permesso a te ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbez ha scritto:

Siamo su un forum e ci confrontiamo. Se non vuoi confrontarti compra un pulpito ed amen.

Io mi confronto 

Ma se scrivo che non serve tecnicamente un trequartista e mi ha fai l'elenco dei gol e degli assist di Dybala c'è poco da confrontarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Ora a parte l’Inter dobbiamo affrontare tutte squadre medio piccole .rispetto all’Atalanta abbiamo un calendario più facile però dipende da noi 

Proprio con le medio piccole, abbiamo perso una marea di punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Ti ringrazio, sono d’accordo, ammetto comunque di non avere particolari simpatie per Allegri , so che ha molti pregi ma non amo il suo calcio speculativo, quello che trasmette sempre l’idea che quando vai in vantaggio devi fermarti e difendere, che va bene per le piccole squadre. 
Se fa bene lo elogio, perché tifo la Juve e non certo un allenatore ;)

Guarda, le tue opinioni sull'allenatore io le rispetto. Dicevo perché essendo qui in atto da otto anni una polemica piuttosto 'accesa' tra estimatori e critici, dare spunto agli uni ed agli altri tra costoro, fa passare in cavalleria ogni tipo di analisi generale sulle prestazioni della Juventus. Che e' davvero limitato ricondurre sempre a questa (frusta) diatriba.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.