Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

@Leevancleef, non ti cito per non sprecare spazio, ma come sempre sono d’accordo su tutto. Anche io mi sento quasi in torto a godere di questo pari acciuffato al 93’ di un match che siamo andati a giocare per vincere e che potrebbe(sgratt sgratt)valere 80 milioni. Eppure c’è gente che pensa prima di tutto a criticare quello o quell’altro. 
 

Oltretutto godo per Dazn e Guidolin(che servo!), per RadioRai che a fine partita, per bocca di Filippo Grassia ha inveito contro gli dei del calcio per la mancata vittoria dell’Atalanta e poi nella sua moviola ha fatto lo gnorri sull’episodio di Hateboer. Godo per Gasp e Demiral e pure per quei dementi sugli spalti. 
 

Esaltarsi per tutto ció sembra fuori moda… 🤷🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si doveva vincere. Peccato. L'Atalanta deve recuperare una partita, se la vince ha più punti di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo giocato x il pareggio
si e cag**o sotto
non metterà mai il tridente
i cambi in ritardo " che poi dove stanno gli uomini per i cambi"
bla bla bla
ma bastaaaaaaaaa
avete rotto gli zebedei
tutti professionisti tutti calciatori
ma tutti nel foro a scaricare le loro ansie le loro angosce le loro pippe mentali
abbiamo fatto la miglior partita ad oggi 
avete un ossessione ... Allegri
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo andati a Bergamo e non ci siamo fatti mettere i piedi in testa, anche se l'avessimo persa. Massima concentrazione di fronte ad una signora squadra e pareggio meritatissimo. Unica pecca, direi, i cambi un po' tardivi, soprattutto Cuadrado. Insomma la potevamo vincere. Se giochiamo così, non c'è Villarreal che tenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io un allenatore della Juve che dice che lo scudetto lo vince l’Inter e che il treno per noi era già passato non ce lo voglio sulla panchina, se ce lo volete voi fate come vi pare, ma io sono juventino da 40 anni e allenatori così che entrano per non prenderle mi fanno solo venire voglia di non guardarla la Juve…solo l’amore immenso che ho per questa squadra me lo impedisce, ma il dolore di vederla “allenata” in questo modo è veramente grande.

ah, è entrato per non prenderle ? 

Ma l'haiai vista la partita ieri sera ?

Evidentemente no ...

Ti rivelo un segreto: la Juve era quella in maglia bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Beh non è così immediato, se riguardi l'azione vedi che avviene tutto in pochissimi secondi, e Dybala si era appena allungato la palla con la testa, quindi il focus era sul controllo della palla, inoltre aveva due giocatori che gli stavano letteralmente arrivando addosso. Per carità, non era impossibile che lo vedesse (subito dopo il controllo con la testa poteva guardare in mezzo per una frazione di secondo), ma è ben lontano dall'essere clamoroso.

Per me è super clamoroso e lui semplicemente non voleva dargliela e non gliela ha data

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di occasioni da goal ne abbiano create tante e lo stesso Vlahovic ha centrato la porta in modo pericoloso diverse volte. 

Se penso agli zero tiri in porta contro il Milan non posso non notare che la musica è cambiata.

Peccato semmai stia succedendo solo ora a campionato ormai compromesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala si è mangiato quel gol, Morata a porta spalancata non tira perchè ce l'ha sul sinistro...

In un big match quando hai le occasioni devi buttarla dentro, altrimenti poi rischi, e infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se vuole essere un post di elogio alla fortuna di allegri, alla bravura di allegri o alle sue capacità di sensitivo ma:

 

vi rendete conto che per mettere Cuadrado ha tolto Bonucci (uno che comunque sulle palle inattive è pericoloso) spostando Danilo centrale, che per di più era anche ammonito?

E va a segnare proprio Danilo

 

Ha dell'assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta dare sempre contro Allegri! Potevamo fare goal e non l’abbiamo fatto . Però non abbiamo giocato affatto male anzi …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata abbastanza bene che meritavamo di vincere ma ci sta... Spero che sia chiaro che il tridente o cmq un gioco d'attacco è imprescindibile, due mesi fa l'avremmo persa Senza tirare in porta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giosimic ha scritto:

Kean lo mette perché mancano Chiesa (assenza pesantissima che nessuno sottolinea) e Bernardeschi, solo Kean ci sta.

Per il centrocampo concordo, ma a quanto pare Zakaria non ce lo vede lì davanti la difesa e gli altri sono più inadatti o più scarsi di Locatelli. È evidente la presente di un problema tattico e di uomini a centrocampo.

E allora hai sbagliato l'acquisto perché non hai cercato le caratteristiche ma l'occasione di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca organizzazione in attacco. Bisogna lavorare! Puoi mettere anche 11 attaccanti ma se questi non sanno che movimenti fare ed è tutto figlio dell'improvvisazione (e mettici che loro sbagliano anche scelte elementari), difficilmente si riuscirà ad avere costanza nel rendimento. Che ci sia Ronaldo, Vlahovic, Mbappé, Messi, ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Immagine sensazionalista (ovvi che vedendo questa immagine senza l'azione sembra che il giocatore dell'atalanta abbia fatto un fallo da rosso diretto). La verità è che il giocatore dell'atalanta anticipa tek, il quale non fa nulla per cercare il contatto, quindi secondo me ha fatto bene l'arbitro a far proseguire l'azione, non c'era niente. (tek non può diventare trasparente)

Io i fermo immagine li vieterei a prescindere.  Danno quasi sempre una visione distorta della realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ailex ha scritto:

Oggi Dybala e Vlahovic che dovevano fare la differenza hanno toppato clamorosamente. Dybala su 3 tiri a giro 2 fuori e uno centrale. Vlahovic su millemila palle ricevute in area non ne ha buttata dentro una che sia una: sei l'attaccante, devi segnare!!. 

 

Ah allora l'intervento provvidenziale del portiere su tiro di vlahovic in mischia l'ho visto solo io :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SGUB ha scritto:

ha giocato per il pareggio

appena subito gol s'è cacato sotto e ha fatto 4 cambi

mentalità imbarazzante che poi si riflette sul campo dove non fanno 3 passaggi di fila

allenatore da lazio o fiorentina non di piu

Ieri il gioco non è stato neppure così malvagio, soprattutto nei primi 20 minuti mi sono stropicciato gli occhi.

Poi però c’è Allegri con le sue paure, la paura dell’avversario che lo fa arrivare al 75’ senza ancora aver buttato dentro Cuadrado sulla destra, Cuadrado che con Boga che non rientra mai e con gli Atalantini stanchi avrebbe spaccato il * ai bergamotti.

Non c’è nulla da fare, la miglior sintesi su Allegri l’aveva coniata Tevez tanti anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto scudetto lo vincevi a mani basse se prendevi subito vlahovic al posto di Ronaldo, il portoghese c’ha rovinato metà stagione. Ora siamo dietro a squadre con rose inferiori vedi il Milan con 2 nonni in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Per me è super clamoroso e lui semplicemente non voleva dargliela e non gliela ha data

E cosa c’è di superclamoroso, che Dybala davanti al portiere con la palla perfettamente sul suo sinistro non abbia passato a Vlahovic?
Certo, avrebbe potuto passarla ma non c’è nulla di strano se un attaccante davanti al portiere non la passa e prova a segnare, questo è il calcio ed è sempre stato così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'amaro in bocca per una partita preparata bene, giocata molto bene e che i ragazzi avrebbero meritato di vincere.

Fosse finita 2-5 non ci sarebbe stato nulla da ridire, purtroppo stasera in fase realizzativa abbiamo avuto le polveri bagnate.

Ciò non toglie che Dybala, Morata e soprattutto Vlahovic hanno fatto una buona partita.

Un solo appunto posso fare ai ragazzi, siamo carenti in cattiveria. Veniamo spesso presi letteralmente a calci dai nostri avversari, e ci lasciamo intimidire. Montero non approverebbe.

Allegri, il ritardo sui cambi e la confusione scaturita, sono l'altro mio cruccio della serata.

 

Menzione a parte per De Ligt, lo ripeterò all'infinito, ma lui è un giocatore "generazionale", quando smetterà (al termine della sua lunghissima carriera), parleremo di uno dei migliori difensori della storia.

Tra l'altro è capitano alla Juventus a 22 anni, tra gente come Chiellini, Bonucci, Cuadrado, Danilo, che non abbia la fascia è solo un dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per calciomercato.com abbiamo perso

 

Pagelle.... 

 

Rabiot 6: risponde colpo su colpo a centrocampo, in crescita nonostante la sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Masula ha scritto:

Non rompete le palle a Vlahovic. 

2 gol in 3 partire e oggi se non fosse stato per l'ennesimo portiere che contro noi para tutto, avrebbe messo pure due palloni sotto la traversa. 

 

 

Allegri oggi male nella gestione della gara, dalla formazione titolare ai cambi. 

La partita non è stata nemmeno preparata e giocata male, abbiamo dominato per 60 minuti su 90.

Ma la gestione è stata pessima. 

 

Locatelli davanti alla difesa non deve giocare, non è il suo ruolo e rischiamo solo di rovinarlo. 

 

 

Comunque tra arbitraggio osceno e sfiga meritavamo di portarla a casa noi.... 

Un'analisi veritiera del match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.