Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Una delle migliori partite della stagione, stavolta non posso dire nulla nè sulla prestazione nè sul numero di occasioni create.

Speriamo che i tre in attacco affinino il prima possibile l'intesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, luc89 ha scritto:

nn li avrà vinti ma manco persi,praticamente li abbiamo pareggiati tutti o quasi.

Infatti il pareggio è l'obiettivo primario di Max...quando vinciamo 1-0 si vede lui che palesemente invita alla calma e a tornare indietro...ma purtroppo gli scudetti non li vinci se non rischi, specialmente quando non hai più la corazzata o l'incrociatore da battaglia di qualche anno fa...chi non rischia non raschia si dice dalle mie parti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, luc89 ha scritto:

nn ne facevo una questione di punti,da come l'avevi scritta sembrava nn avessimo strusciato palla contro le prime 4 ,quando in realtà in 7 scontri diretti abbiamo fatto 5 pareggi e 2 sconfitte,con le romane abbiamo vinto poi 3 volte su 3,sicuramente vincerne qualcuna sarebbe stato meglio,ma insomma io nn vedo questo grande problema con le grandi.........se fai i conti i punti che ci mancano sn quelli persi con le piccole.

Vero non abbiamo mai vinto gli scontri diretti ma abbiamo perso quello con l'Atalanta con l'unico tiro in porta loro all'andata... e perso a Napoli con mezza squadra fuori regalando con Kean il 2-1... non mi pare che nessuna di quelle davanti con noi ci abbia distrutto... anzi... concordo con chi dice che i punti che ci mancano son quelli con le piccole... detto questo vincendo quello in casa con l'inter potremmo fargli bruciare il culetto fino alla fine per lo scudo... purtroppo temo a favore di quell'altra banda indegna dei milanisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

L'esclusione di Zakaria è stata una scelta senza senso.

Per la quantità e l'ottima qualità che è in grado di mettere, non ha avuto senso tenere fuori un giocatore così consistente in un contesto simile.

Rabiot ha regalato la solita prova di nulla mischiato al niente (non basta fare un po' di quantità) e McKennie continua a sbagliare troppo in fase di passaggi.

Tra l'altro io continuo a vedere un Locatelli assolutamente fuori ruolo nella posizione di mediano davanti alla difesa, proprio depotenziato di brutto.

Quoto anche le virgole.

Temevo di essere l’unico a pensarlo 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Infatti il pareggio è l'obiettivo primario di Max...quando vinciamo 1-0 si vede lui che palesemente invita alla calma e a tornare indietro...ma purtroppo gli scudetti non li vinci se non rischi, specialmente quando non hai più la corazzata o l'incrociatore da battaglia di qualche anno fa...chi non rischia non raschia si dice dalle mie parti...

Beh dire a uno che di scudetti ne ha vinti 6 che non sa come si vincono gli scudetti... complimenti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, emmegibe ha scritto:

L ho vista ed è  così. 1 tiro 1 gol. Rileggiti il tabellino

È forse l'unica cosa che hanno in comune. Hai detto che non ci sono stati miglioramenti da quella partita. Forse parli dell'atalanta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Infatti il pareggio è l'obiettivo primario di Max...quando vinciamo 1-0 si vede lui che palesemente invita alla calma e a tornare indietro...ma purtroppo gli scudetti non li vinci se non rischi, specialmente quando non hai più la corazzata o l'incrociatore da battaglia di qualche anno fa...chi non rischia non raschia si dice dalle mie parti...

che bel concentrato di frasi fatte e luoghi comuni.

5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Mannaggia a te Arhur.

 

FLjcvRHXEAMIPx8?format=jpg&name=large

tanto sbagliava la scelta lo stesso kean,per me nn avremmo fatto gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rob72 ha scritto:

io no neo visto niente di che francamente 

prestante ma sbaglia una marea di passaggi e ieri ci avrebbe messo in difficoltà 

non dimentichiamo che abbiamo preso gol solo per una minella stile nedved ronaldo e abbiamo sbagliato parecchio davanti contro un ottima squadra in casa loro

ma chi sbaglia una marea di passaggi?

continui a farti andar bene Mckenney e Rabiot e stronchi un giocatore dopo due partite (neppure)?

per me Zakaria avrebbe dato un contributo molto importante in quello che da alcuni anni è deficitario: lo spirito combattivo, specialmente con squadre come l'Atalanta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo, lancio sulla destra dell'americano du Dybala , il quale  dal limite dell'area fa il tiro a giro di sinistro, quando potrbbe passarla a Vlahovic che e' solo davanti al portiere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

 

 

4)L'esclusione di Zakaria è stata una scelta senza senso.

Per la quantità e l'ottima qualità che è in grado di mettere, non ha avuto senso tenere fuori un giocatore così consistente in un contesto simile.

Rabiot ha regalato la solita prova di nulla mischiato al niente (non basta fare un po' di quantità) e McKennie continua a sbagliare troppo in fase di passaggi.

Tra l'altro io continuo a vedere un Locatelli assolutamente fuori ruolo nella posizione di mediano davanti alla difesa, proprio depotenziato di brutto.

 

 

rabiot ha giocato bene,ormai si parla per partito preso,sn convinto che se ieri fosse stato nero con le treccine avreste detto "grande prestazione" .ghgh

zakaria nn stava bene,locatelli nn è un regista puro,a me manco mezzala fa impazzire,per me il meglio lo da in un centrocampo a due,ma se nn metti lui in mezzo ci metti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gioiello ha scritto:

Primo tempo, lancio sulla destra dell'americano du Dybala , il quale  dal limite dell'area fa il tiro a giro di sinistro, quando potrbbe passarla a Vlahovic che e' solo davanti al portiere....

Insigne 2 la vendetta 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, robros said:

Per conto mio è ingiusto fare un bilancio unico degli scontri diretti pre-Gennaio e post-Gennaio. La squadra è cambiata, con due innesti importanti (uno senza dubbio) e un entusiasmo diverso. Il counter lo azzero, e il bilancio è di uno scontro diretto pareggiato in trasferta. Ne rimane un altro, in casa. E, con questa squadra, possiamo vincerlo 

Oddio i mezzi per vincerne almeno uno li abbiamo avuti anche pre-Vlahovic. Per dirne uno quello contro il Napoli in casa. 

Perchè con Pirlo c'era entusiasmo? La squadra era più forte di questa? É anche una questione di approccio e mentalità. In nessuno degli scontri diretti di quest'anno siamo mai scesi con il sangue agli occhi e l'intenzione di voler vincere se non giusto ieri per i primi 20'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Beh dire a uno che di scudetti ne ha vinti 6 che non sa come si vincono gli scudetti... complimenti... 

Leggi bene, ho detto che non ha più la corazzata o l'incrociatore da battaglia con cui ha vinto sia con il Milan sia con la Juve. Ora deve dimostrare di valere i milioni spesi per lui, con una squadra normale ma non inferiore e più debole come dice sotto le righe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Oddio i mezzi per vincerne almeno uno li abbiamo avuti anche pre-Vlahovic. Per dirne uno quello contro il Napoli in casa. 

Perchè con Pirlo c'era entusiasmo? La squadra era più forte di questa? É anche una questione di approccio e mentalità. In nessuno degli scontri diretti di quest'anno siamo mai scesi con il sangue agli occhi e l'intenzione di voler vincere se non giusto ieri per i primi 20'. 

con pirlo abbiamo fatto figure di * perdendo partite 3-0 .........per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luc89 ha scritto:

che bel concentrato di frasi fatte e luoghi comuni.

 

La realtà è questa. Non sono frasi fatte né luoghi comuni, soprattutto ora che ha ottenuto i rinforzi che  voleva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

La realtà è questa. Non sono frasi fatte né luoghi comuni, soprattutto ora che ha ottenuto i rinforzi che  voleva...

mai visto ne sentito dire ad allegri che bisogna indietreggiare quando si va in vantaggio,queste sn tue fantasie basate su pregiudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, luc89 said:

con pirlo abbiamo fatto figure di * perdendo partite 3-0 .........per carità.

Si ma in casa li abbiamo piallati 3-1 (gol loro irregolare tra l'altro).

3 punti su 6 > 2 su 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ExHarley68 said:

Detto questo ora spero che si continui a giocare con questo modulo, eventualmente inserendo Kean o Cuadrado quando Dybala è stanco.

Paulo non regge 90 minuti ogni tre giorni deve essere gestito. Poi vedendo lo storico potrebbero ripetersi le sue assenze. Senza dubbio Cuadrado ala destra nel tridente farebbe faville.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Oddio i mezzi per vincerne almeno uno li abbiamo avuti anche pre-Vlahovic. Per dirne uno quello contro il Napoli in casa. 

Perchè con Pirlo c'era entusiasmo? La squadra era più forte di questa? É anche una questione di approccio e mentalità. In nessuno degli scontri diretti di quest'anno siamo mai scesi con il sangue agli occhi e l'intenzione di voler vincere se non giusto ieri per i primi 20'. 

Con Pirlo vincevi o perdevi (semplificando), con Allegri magari vinci meno, ma perdi meno. Per me, e sottolineo, per me, questo è indizio del fatto che al netto delle differenze estetiche e di approccio Allegri oggi è allenatore di maggior consistenza di Pirlo. Ti faccio un esempio di dettaglio. Con Pirlo una partita come quella casalinga col Chelsea non l'avremmo MAI vinta. Ne sono più che convinto.

 

Per entusiasmo intendo quello portato dal mercato e da Vlahovic, al di là del valore di Vlahovic. Partendo dal mio presupposto. Il rendimento in questo inizio di stagione è stato inizialmente penoso soprattutto a causa di un gruppo che si sentiva orfano di Ronaldo e di un riferimento che lo sostituisse, al di là delle caratteristiche e del ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Si ma in casa li abbiamo piallati 3-1 (gol loro irregolare tra l'altro).

3 punti su 6 > 2 su 6.

Sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano anche perchè lo scorso anno perdemmo 3-0 in casa lo scontro diretto col Milan che quasi ci estromise dalla champions e l'avrebbe anche fatto se il Napoli non si fosse suicidato in casa col Verona di Juric... io di Pirlo non rimpiango nulla, con l'Atalanta comunque fece gli stessi punti di Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, luc89 ha scritto:

rabiot ha giocato bene,ormai si parla per partito preso,sn convinto che se ieri fosse stato nero con le treccine avreste detto "grande prestazione" .ghgh

zakaria nn stava bene,locatelli nn è un regista puro,a me manco mezzala fa impazzire,per me il meglio lo da in un centrocampo a due,ma se nn metti lui in mezzo ci metti?

Dipende cosa si intende per "giocare bene".

Io vedo il solito giocatore inconsistente e utile a poco o nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, signos77 said:

Sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano anche perchè lo scorso anno perdemmo 3-0 in casa lo scontro diretto col Milan che quasi ci estromise dalla champions e l'avrebbe anche fatto se il Napoli non si fosse suicidato in casa col Verona di Juric... io di Pirlo non rimpiango nulla, con l'Atalanta comunque fece gli stessi punti di Allegri...

Se quest'anno c'era Pirlo eravamo nella seconda parte della classifica. Io di Pirlo rimpiango tantissimo il giocatore certamente non l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.