Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Puoi creare tutte le occasioni che vuoi ma se non hai giocatori con la giusta cattiveria sotto porta è inutile, un altro problema sotto questo aspetto è avere centrocampisti che non tirano mai in porta, marinoski ieri ha segnato da casa sua un altro po', quanto toccherà aspettare per rivedere un centrocampista della juve segnare con una bordata da fuori come faceva ad esempio Pavel Nedved oppure più recentemente il crestato francese, per il 2030 ce la facciamo?

La tranquillità con la quale entri in campo fa sempre una differenza enorme

Fidati alziamo il livello delle prestazioni di squadra e vedrai che diventeranno + cattivi anche sotto porta

Per i centrocampisti purtroppo non ne abbiamo con quelle caratteristiche , l'unico un po che la prova dalla distanza è Locatelli ma ci tocca usarlo da centrale dei 3 quindi raramente ci arriva

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rob72 ha scritto:

Il quarto posto sarebbe buono 

che poi diciamolo meglio terzi che quarti ma neanche più di tanto 

conta la coppa Italia anche per la supercoppa ma soprattutto andare avanti in

champions 

sono soldi e rivalutazione parco giocatori 

I conti difatti si fanno alla fine 

già giocare i quarti dopo tre anni sarebbe carino eh 

 

E comunque ho l'impressione che già a livello di parco giocatori ci sia una netta rivalutazione.

A me interessa il quarto posto. Il resto è contorno.

Sono fiducioso ma devono stare concentrati. La linea è sottile. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

E comunque ho l'impressione che già a livello di parco giocatori ci sia una netta rivalutazione.

A me interessa il quarto posto. Il resto è contorno.

Sono fiducioso ma devono stare concentrati. La linea è sottile. 

 

Ma se la squadra inizia a girare vedrai che tutti daranno un'altra impressione

La prestazione di ieri sera deve diventare la nostra base e non il nostro picco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

Ma se la squadra inizia a girare vedrai che tutti daranno un'altra impressione

La prestazione di ieri sera deve diventare la nostra base e non il nostro picco

Non credo possa essere il nostro picco. Abbiampo cambiato assetto da 10 gg in cui son tornati i nazionali. Adesso abbiamo questa settimana per preparare bene due gare fondamentali. In particolare la prima. Una vittoria netta contro il toro sarebbe aria a pieni polmoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento a freddo. 

 

Ieri ero furioso.

Ho esultato come un pazzo per il pareggio al 92 ma non è questo il punto.

E' sotto gli occhi di tutti che ieri c'era una squadra più forte in campo, ma che non è riuscito a dimostrarlo.

Questo è una cosa che accade sempre con Allegri, ma sono sincero, ieri mi aspettavo il cambio di marcia totale, non per vincere il campionato sia chiaro, ma per dire noi ci siamo, ci siamo stati e ci saremo sempre. 

Invece siamo qui a commentare l'ennesimo pareggio inutile, uno dei tanti.

 

Mi dispiace ma io non riesco ad essere positivo per il proseguitò della stagione, credo e temo che neanche il quarto posto sia alla nostra portata.

 

La squadra ha smesso di perdere appena non ha avuto più pressioni di vincere o di provare a vincerei l campionato, da Juventus Atalanta 0 a 1  del 27 novembre

 

 

Quando si è dovuto cercare di alzare la posta in palio, per cercare di vincere partite complesse , non si è mai fatto il passo , mai dato di più, mai osato un briciolo: ieri sull'1 a 1 anziché lanciare il pallone per un disperato 2 a 1 ci siamo messi a fare melina, e mancavano solo 30/40 secondi, non 5 minuti. Non capisco, davvero, sono allibito. 

 

Col Milan giocato per pareggiare, per tenere i 7 punti dal Milan a detta del nostro allenatore...ma che vuol dire? 

Cosa diavolo vuol dire?

 

 

Molto deluso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

ieri sull'1 a 1 anziché lanciare il pallone per un disperato 2 a 1 ci siamo messi a fare melina, e mancavano solo 30/40 secondi, non 5 minuti. Non capisco, davvero, sono allibito

Saremmo andati in porta se mister 72 milioni, appena entrato, non tirava una ciofeca, sbagliando totalmente il passaggio, quando c’era Kean totalmente libero con un autostrada davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri quello che dite non è successo, la vittoria si è cercata fino alla fine, mentre col Milan era acchittato il pareggio…come lo era Napoli Inter, basta vedere l’ultima punizione del Napoli a pochi secondi dal termine, non hanno provato neanche a metterla in mezzo sennò rischiavano di segnare per sbaglio…sono cose palesi che dovreste iniziare a notare anche voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Batman&Robin said:

Commento a freddo. 

 

Ieri ero furioso.

Ho esultato come un pazzo per il pareggio al 92 ma non è questo il punto.

E' sotto gli occhi di tutti che ieri c'era una squadra più forte in campo, ma che non è riuscito a dimostrarlo.

Questo è una cosa che accade sempre con Allegri, ma sono sincero, ieri mi aspettavo il cambio di marcia totale, non per vincere il campionato sia chiaro, ma per dire noi ci siamo, ci siamo stati e ci saremo sempre. 

Invece siamo qui a commentare l'ennesimo pareggio inutile, uno dei tanti.

 

Mi dispiace ma io non riesco ad essere positivo per il proseguitò della stagione, credo e temo che neanche il quarto posto sia alla nostra portata.

 

La squadra ha smesso di perdere appena non ha avuto più pressioni di vincere o di provare a vincerei l campionato, da Juventus Atalanta 0 a 1  del 27 novembre

 

 

Quando si è dovuto cercare di alzare la posta in palio, per cercare di vincere partite complesse , non si è mai fatto il passo , mai dato di più, mai osato un briciolo: ieri sull'1 a 1 anziché lanciare il pallone per un disperato 2 a 1 ci siamo messi a fare melina, e mancavano solo 30/40 secondi, non 5 minuti. Non capisco, davvero, sono allibito. 

 

Col Milan giocato per pareggiare, per tenere i 7 punti dal Milan a detta del nostro allenatore...ma che vuol dire? 

Cosa diavolo vuol dire?

 

 

Molto deluso. 

io, con tutto il rispetto, sono contento che non capisci cosa vuol dire.

la Juve ha ri-iniziato a giocare come si deve proprio perché disillude le tue aspettative.

tue e di quelli che vogliono provarci a dominare e a osare... a costo di perdere.

questo gioco funziona al contrario e viva dio ci siamo immunizzati per tre anni.

rimane solo che postate "perciò non la vinci da quasi 30 anni".

questi tre anni devono essere il canto del cigno di questa deriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, AresTest said:

Raccontami queste mirabolanti partite negli anni scorsi , tu confondi risultato con gioco

 

Il problema è che te la qualità dei giocatori non la riconosci nemmeno con il binocolo e quindi per te uno come Salemakers è scarso e pensi sia Pioli l'artefice di tutto

Il Signor Pioli era lo stesso che con rosa similare stava per essere esonerato , e se a Milano quella partita la vincevamo al posto che perderla 4-2 (a proposito quella juve indecente era allenata da Sarri) il signor Pioli era a spasso

 

Ma cosa credi che Allegri dica a ragazzi o mi raccomando sbagliate qualsiasi passaggio, rintaniamoci in area ad aspettarli?

 

Ma per favore ,

Non hai la + pallida idea di cosa significa un gruppo e delle problematiche che ne possono scaturire , l'unica cosa che sai fare e puntare l'indice su qualcuno

 

Qua si sta parlando della partita di ieri sera , non venirmi a dire che hai visto quelle cose perchè sei un bugiardo patentato se lo fai

La squadra sta facendo finalmente intravedere miglioramenti , poi che ci sia ancora tanto da lavorare è indubbio

Ti vedo bello tranquillo e non te la sei presa assolutamente per niente, complimenti 🤣

 

Di grandi vittorie ti posso già citare la piallata che abbiamo dato al Milan in casa l’anno scorso, le due batoste all’inter di Conte con Sarri, la Supercoppa l’anno scorso contro il Napoli o lo scontro diretto contro i partenopei sempre con Pirlo. Non tiro fuori la grandissima finale di coppa italia vinta contro un’atalanta fortissima o la vittoria contro l’inter nonostante giocassimo giá dal 60’ con un uomo in meno perché quelle due partite le dobbiamo ancora giocare quest’anno e magari faremo altrettanto bene o pure meglio.

 

Scrivi, anzi ti inventi di sana pianta che un mediocre come Salemakers é un giocatore di qualitá, uno che i milanisti insultano un giorno si e l’altro pure, ma come si fa 🤣 e poi sono io quello che non riconosce la qualitá vero?

 

Butti sterco su due stagioni dove intanto abbiamo vinto tre trofei incluso uno Scudo solo per difendere Allegri per non si sa bene quale motivo. E meno male che qui si tifa Juve e non gli allenatori...


 

Si poi ieri si sono visti dei segnali incoraggianti, mica lo nego, me é pur sempre stata una partita pareggiata che abbiamo meritato di pareggiare e un altro scontro diretto, il settimo su sette, che non si é vinto. É lecito aspettarsi qualcosa di piú.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, luc89 said:

il punto è che zakaria così come mckennie giocano molto meglio a destra.

Non è così.

 

Zakaria ha quasi sempre giocato come vertice basso di un centrocampo a 3 o come interditore in una mediana a 2.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio ci sarà utile per la Champions...

 

.. ma è inutile nascondere un po' di delusione:

per la prestazione fatta ci poteva stare la vittoria.. con un po' di cinismo in più ci poteva stare.. (e invece per poco non abbiamo perso)

 

Saremmo stati a -7.. questo non significa che avremmo creduto nello scudetto, ma avrebbe creato ulteriore entusiasmo e attesa per il finale di stagione..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono juventini o pseudo tali la cui antipatia per Allegri supera l'amore per la Juve.

Ed eccoli ogni volta a sminuire i risultati, a pretendere l'impossibile dopo un avvio disastroso di campionato, a non vedere i miglioramenti nel gioco e l'aumento esponenziale di occasioni create.

La squadra ha ritrovato voglia ed entusiasmo, persino le riserve sono continue nelle prestazioni. Occorre dare tempo ai nuovi di integrarsi al 100%, occorre che Dybala e Vlahovic si passino più la palla e la passino ai compagni meglio piazzati, ci sono varie cose da limare...ma cavolo rilassiamoci e godiamoci una Juve ritrovata tanto chi fa crociate ogni giorno contro il mister non è credibile, sappiamo dove vuole arrivare...lo scopo è denigrare il suo lavoro sminuendo prestazioni e risultati della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, localpero ha scritto:

io, con tutto il rispetto, sono contento che non capisci cosa vuol dire.

la Juve ha ri-iniziato a giocare come si deve proprio perché disillude le tue aspettative.

tue e di quelli che vogliono provarci a dominare e a osare... a costo di perdere.

questo gioco funziona al contrario e viva dio ci siamo immunizzati per tre anni.

rimane solo che postate "perciò non la vinci da quasi 30 anni".

questi tre anni devono essere il canto del cigno di questa deriva.

Non c'entra il non vincerla da 30 anni purtroppo

 

Io so dove allegri ti può portare, lo so io e lo sai tu

 

A prenderci 7 gol in due finali

Non è questo il gioco del calcio

 

Nel calcio, come nella vita, ha successo chi osa e chi prova a buttare il cuore oltre l'ostacolo.

Il nostro calcio non ha nulla a che vedere con quanto scritto sopra. 

La storia insegna che non servono campioni che tanto cercate e osannate per vincere, inutile acquistare i vlahovic e come vedrete domani sera è inutile anche schierare neymar mbappe e messi, come era inutile schierare david beckahm kaka raul roberto carlos e via discorrendo

 

 

Gli uomini vincono, i cagasotto perdono, è la storia dell'umanità 

1 ora fa, nedved666 ha scritto:

Ci sono juventini o pseudo tali la cui antipatia per Allegri supera l'amore per la Juve.

Ed eccoli ogni volta a sminuire i risultati, a pretendere l'impossibile dopo un avvio disastroso di campionato, a non vedere i miglioramenti nel gioco e l'aumento esponenziale di occasioni create.

La squadra ha ritrovato voglia ed entusiasmo, persino le riserve sono continue nelle prestazioni. Occorre dare tempo ai nuovi di integrarsi al 100%, occorre che Dybala e Vlahovic si passino più la palla e la passino ai compagni meglio piazzati, ci sono varie cose da limare...ma cavolo rilassiamoci e godiamoci una Juve ritrovata tanto chi fa crociate ogni giorno contro il mister non è credibile, sappiamo dove vuole arrivare...lo scopo è denigrare il suo lavoro sminuendo prestazioni e risultati della squadra.

Come se l'avvio disastroso fosse colpa mia, suvvia

 

in panchina c'era sempre allegri. 

 

Non fate finta di non vedere, Allegri, che non perde dal 27 novembre, è lo stesso che ha fatto 1 punto tra verona, udinese, empoli e sassuolo

 

 

Per pietà ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Ti vedo bello tranquillo e non te la sei presa assolutamente per niente, complimenti 🤣

 

Di grandi vittorie ti posso già citare la piallata che abbiamo dato al Milan in casa l’anno scorso, le due batoste all’inter di Conte con Sarri, la Supercoppa l’anno scorso contro il Napoli o lo scontro diretto contro i partenopei sempre con Pirlo. Non tiro fuori la grandissima finale di coppa italia vinta contro un’atalanta fortissima o la vittoria contro l’inter nonostante giocassimo giá dal 60’ con un uomo in meno perché quelle due partite le dobbiamo ancora giocare quest’anno e magari faremo altrettanto bene o pure meglio.

 

Scrivi, anzi ti inventi di sana pianta che un mediocre come Salemakers é un giocatore di qualitá, uno che i milanisti insultano un giorno si e l’altro pure, ma come si fa 🤣 e poi sono io quello che non riconosce la qualitá vero?

 

Butti sterco su due stagioni dove intanto abbiamo vinto tre trofei incluso uno Scudo solo per difendere Allegri per non si sa bene quale motivo. E meno male che qui si tifa Juve e non gli allenatori...


 

Si poi ieri si sono visti dei segnali incoraggianti, mica lo nego, me é pur sempre stata una partita pareggiata che abbiamo meritato di pareggiare e un altro scontro diretto, il settimo su sette, che non si é vinto. É lecito aspettarsi qualcosa di piú.
 

per 9 (NOVE) milioni di euro netti l'anno...direi che è più che lecito si.

 

I soldi non sono miei, se fossero i miei sarei incazzato come una bestia, ma credo che in società lo siano, con arrivabene che ha tuonato " il quarto posto è un must"

 

Gli hanno speso praticamente 100M a gennaio, centrasse il quarto posto o andasse a zappare la terra, con tutto il rispetto: 

 

Io tifo juventus, e se la Juventus fa figure barbine , in termini di gioco e risultati, che ci sia allegri, pirlo  o mio padre in panchina, a me non interessa.

Io tifo juve, non gli uomini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AresTest ha scritto:

Allora per coerenza dovresti semplicemente stare in silenzio, tu fai parte dell'altro fan club quello degli "Anti-Allegri"

Secondo voi siamo una squadraccia per sua esclusiva colpa

Ieri affrontavamo la mirabolante Atalanta di uno degli allenatori piu fantasmagorici che calcano questo pianeta

se tanto mi da tanto ieri dovevamo subirli per tutti i 90 minuti e perdere , e invece ci hanno subito e siamo usciti con un pareggio

 

Occio a continuare a darvi la zappa sui piedi da soli

 

Peccato che noi fossimo al completo e che a loro mancassero 4/5 titolari tra cui quello zapata che ci fai gol ogni volta che gioca contro ; fossimo andati noi a giocare senza 4 titolari e con loro tutti si completo e avessimo pareggiato avreste gridato ai miracolo… altroché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

Non è così.

 

Zakaria ha quasi sempre giocato come vertice basso di un centrocampo a 3 o come interditore in una mediana a 2.

 

Maurizi0

si ma  se deve fare la mezzala è evidente che giochi meglio a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Batman&Robin ha scritto:

Non c'entra il non vincerla da 30 anni purtroppo

 

Io so dove allegri ti può portare, lo so io e lo sai tu

 

A prenderci 7 gol in due finali

Non è questo il gioco del calcio

 

Nel calcio, come nella vita, ha successo chi osa e chi prova a buttare il cuore oltre l'ostacolo.

Il nostro calcio non ha nulla a che vedere con quanto scritto sopra. 

La storia insegna che non servono campioni che tanto cercate e osannate per vincere, inutile acquistare i vlahovic e come vedrete domani sera è inutile anche schierare neymar mbappe e messi, come era inutile schierare david beckahm kaka raul roberto carlos e via discorrendo

 

 

Gli uomini vincono, i cagasotto perdono, è la storia dell'umanità 

Come se l'avvio disastroso fosse colpa mia, suvvia

 

in panchina c'era sempre allegri. 

 

Non fate finta di non vedere, Allegri, che non perde dal 27 novembre, è lo stesso che ha fatto 1 punto tra verona, udinese, empoli e sassuolo

 

 

Per pietà ragazzi...

mamma quante scemenze.........la storia della champions negli ultimi 15 anni dice che se la spartiscono real,bayern e  barcellona,più due capatine di chelsea e liverpool.......le squadre che spendono di più e con i calciatori migliori,il psg nn ha mai avuto la squadra migliore,e neanche quest'anno ce l'ha,messi è bollito  neymar ha fatto il suo e a centrocampo e difesa sn poca roba,per certo nessuna squadra che fattura meno di noi ha vinto o è andata più vicina di noi a vincerla,fine.......il resto il cuore oltre l'ostacolo e le altre cose che hai detto sn tutte tue pippe mentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che due maroni però leggere di chi ancora attacca Allegri senza motivo.

E' tornato dopo aver rifiutato il Real Madrid (il Real Madrid, non l'Inter o il Milan, ma il Real Madrid), ha trovato macerie, ha visto scappare via Ronaldo e ha dovuto mettere insieme una squadra con giocatori forti ma palesemente incompleta.

Adesso che gli hanno comprato i due giocatori che mancavano, grazie ai quali anche tutti gli altri ora girano al meglio, si vede finalmente una squadra vera.

E ieri a Bergamo, contro un'Atalanta che rispetto alle ultime gare (dove si è risparmiata pensando solo alla Juve, per questo ha perso contro Cagliari e Fiorentina in Coppa Italia) contro a Inter e Lazio ora ha potuto schierare giocatori come Boga e Malinoski, la Juventus ha fatto una gran bella gara, nella quale avrebbe meritato persino di vincere se non avesse subito un eurogol.

Ma li vedete gli altri allenatori?

Inzaghi che sbaglia sostituzioni in ogni partita e pur avendo avuto la squadra al completo da mesi, contro avversari decimati, si è fatto riprendere e superare?

O Spalletti che in una gara cruciale in casa, Sabato sera ha tolto man mano attaccanti per centrocampisti e difensori (come fece contro di noi nel famoso Inter-Juve, dove togliendo Icardi consegnò la sua squadra alla rimonta Juventina)?

Su Sarri e Mourinho poi stendo un velo pietoso, dove il primo fa giocare Yusai (o come cavolo si scrive) al posto di Lazzari e il secondo a ogni pareggio o sconfitta parla ancora di sistema e di palazzo.

Cavolo, contate fino a 1 prima di scrivere.

Poi, arrivati a 1, chiudete pure il computer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, localpero ha scritto:

é un problema tuo.

ieri ha fatto bene.

 

È un problema della squadra, perché il giocatore continua ad essere non incisivo.

Poi possiamo girarla come si vuole, ma questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, pablito77! ha scritto:

@Leevancleef, non ti cito per non sprecare spazio, ma come sempre sono d’accordo su tutto. Anche io mi sento quasi in torto a godere di questo pari acciuffato al 93’ di un match che siamo andati a giocare per vincere e che potrebbe(sgratt sgratt)valere 80 milioni. Eppure c’è gente che pensa prima di tutto a criticare quello o quell’altro. 
 

Oltretutto godo per Dazn e Guidolin(che servo!), per RadioRai che a fine partita, per bocca di Filippo Grassia ha inveito contro gli dei del calcio per la mancata vittoria dell’Atalanta e poi nella sua moviola ha fatto lo gnorri sull’episodio di Hateboer. Godo per Gasp e Demiral e pure per quei dementi sugli spalti. 
 

Esaltarsi per tutto ció sembra fuori moda… 🤷🏻‍♂️

Azz, questa di Filippo Grassia me l'ero persa, quindi aggiungo un'altra stilla di goduria!  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, luc89 said:

si ma  se deve fare la mezzala è evidente che giochi meglio a destra

Forse lo mette mezzala per tappare il buco dietro a Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Azz, questa di Filippo Grassia me l'ero persa, quindi aggiungo un'altra stilla di goduria!  sefz

 

Aggiungine un’altra ancora perché ieri sera, dopo Spezia-fiorentina, è tornato alla carica ribadendo che l’Atalanta doveva vincere e che la Juve di questo passo non andrá lontano. Maledetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.