Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Atalanta - Juventus: 1 - 1 (2021/2022)

Post in rilievo

Buttati due punti o guadagnato punto prezioso?
Una cosa però è certa; siamo tornati ad essere squadra che gioca e non molla mai.
Bando alle chimere, barra dritta e mirino puntato all'UNICO nostro bersaglio: il quarto posto.
#finoallafine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sbagliamo sempre nei momenti decisivi, sbagliamo l ultimo passaggio o il tiro.

Se vlahovic avesse passato prima e meglio la palla a dybala forse parleremmo di un altra partita, idem morata in contropiede.

Col tridente sembriamo giocare meglio, vediamo di riprendere a vincere già da venerdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, entanglement ha scritto:

A guardare questi highlights non mi sembra che Dybala sia bollito come ho letto nel "live"... 

È inconcludente, prova il gol bello anziché sfondare la porta...e non la becca mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo gli espertoni criticoni "Vlahovic oggi schifo e anche Dybala"

Tre palle gol dove Sportiello ha fatto dei miracoli. Dybala sempre presente in ogni azione, con una qualità immensa. 

Questa è la Juve che voglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, entanglement ha scritto:

A guardare questi highlights non mi sembra che Dybala sia bollito come ho letto nel "live"... 

ma tu dai retta a quelli che di calcio non capiscono una fava? Tra l’altro l’hanno criticato per non aver passato la palla, e vlahovic ha fatto peggio nel secondo tempo ritardando un passaggio semplice semplice e sbagliandolo poi. Criticare dybala è proprio da somari, non ha proprio senso parlare male del giocatore più forte che abbiamo in squadra 

18 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

È inconcludente, prova il gol bello anziché sfondare la porta...e non la becca mai

Ma vai a giocare alla play dai, che sei ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due punti persi......e ci abbiamo messo tanto nel nostro: ultimi passaggi sbagliati, palle di poco fuori (i nostri non inquadrano piu' la porta) troppe esitazioni nel tirare in area: portieri in stato di grazia che parano l'impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.