Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

devo sentire i bovini in TV dire che meritavano di vincere, che hanno dominato...

abbiamo fatto segnare Belotti che non segnava dal medioevo

allucinante 

E hanno ragione.

Nel 2° tempo,Milinkovic-Savic non ha fatto manco una parata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo...una squadra di mazzolatori che hanno un gioco meglio del nostro,sanno cosa fare come TUTTE le medio-piccole che abbiamo affrontato MEGLIO DI NOI,conta poco essere più bravi tecnicamente se NON SAI COME PRESSARE,FARE UN TRIANGOLO,UNA SOVRAPPOSIZIONE CHE SIA UNA!!!!!!!!!!!!!! UNO STRACCIO DI SCHEMA...dulcis in fundo come sempre nelle partite fisiche ad alti ritmi Dybala SPARISCE.

Ormai sono rassegnato al fatto  che con Allegri sarà così fino a fine rapporto,se qualcuno è contento del gioco di questa squadra beato lui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, indomabileCAPITANO ha scritto:

Ma secondo me il nostro allenatore ha contribuito molto.. lo difendevo spesso ma stasera è indifendibile dai..

Al netto di ciò, Juric è davvero bravo e stasera -come sta dicendo giustamente ai microfoni di Dazn - avrebbe meritato di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

C’è poco da analizzare, stasera.
Anzi, nulla. 
 

Non c’è un’idea di gioco. Uno straccio di manovra. Niente pressing. Zero. 
 

Allenatore responsabile assoluto. Non ammetterlo vuol dire negare la realtà. 
 

Ps. Sono tranquillissimo. Non mi arrabbio mica per certe cose e non ho alcun bisogno di sfogarmi.

 

e sono maestri inutile che ci provi 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Il primo com'è stato?

Per l'intera partita è stato uno schifo.

I primi 10 minuti non abbiamo toccato letteralmente palla

A parte il gol non ho visto un tiro in porta. Forse uno di Morata. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Va bè non darei colpe al portiere stasera. 

Il goal è l ennesimo errore di Sandro, cui ci aggiungo l emergenza che ci ha portato ad avere de sciglio e Sandro in mezzo all area.

Ci metto anche cuadrado che da terzino viene saltato ripetutamente da chiunque.

 

Il pareggio, però, è colpa di tutti, non si è riuscito a creare nulla e dopo l uscita di dybala siamo completamente scomparsi.

Non siamo in grado di vincere contro nessuna squadra organizzata bene. Questo pareggio complica le cose per il quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma se l'arbitro di fronte a certi interventi non tira mai fuori il giallo, per forza poi tirano indietro la gamba. 

La gamba la devi mettere lo stesso,a prescindere se l'arbitro non fischia i falli e non tira fuori il cartellino,anche i nostri hanno fatto alcuni falli,non fischiati dall'arbitro dai su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Immaginate spendere 40 euro di biglietto (minimo) per vedere la tua squadra IN CASA tutta nell'area di rigore per 80 minuti

 

I veri eroi sono i tifosi

eh ma vedi, quando compri il biglietto non ti garantiscono il divertimento 😁 è un rischio che devi correre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pietruzzo anastasi ha scritto:

Immagino che tu abbia visto la Juve dominare.... 

Non ho visto la Juve dominare, ma ho visto il Toro menare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo.

Partita inguardabile.
Nessuno sapeva cosa fare in campo.

Uno schifo.

Una porcheria. 

Tutti da 3 ma una menzione va fatta per Kean, sempre subentrante, mai in grado non dico di cambiare la partita, ma manco di stoppare un pallone. 
Mi pare di aver detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Siamo stati penosi

Non abbiamo un gioco causa allenatore MA non abbiamo nemmeno i giocatori

Eccerto, dopo che la società ha speso 80 milioni per il miglior marcatore della Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, klausy72 ha scritto:

Una squadra in ostaggio di un numero 10

Che condiziona formazioni. 

Attacco e partite .

Inammissibile .

 

 

Perché senza Dybala siamo forti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

a centrocampo non abbiamo il valore in piu' rappresentato dal campione, ma non ci facciamo mancare il valore in meno rappresentato da Rabiot che non si capisce perche' giochi sempre 

Ragazzi non è che dobbiamo prendere xavi e iniesta per battere il torino.. ma è possibile che il nostro allenatore non sa preparare mezza partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente è come dicevo io... abbiamo preso vlahovic e magicamente mezzo forum( che sicuramente non ha mai giocato a calcio in un campo che non sia al massimo il calcetto) si sveglia e scopre che non fa 200 gol e ci fa vincere scudetto Champions e chi più ne ha e più ne metta. Sta benedetta squadra ha bisogno di 2 centrocampisti veri, due vlahovic del centrocampo per spiegarci...chi crea in questa squadra rabiot o allegri? Chi tira da fuori area mckennie o allegri? Chi fa i cross e i lanci filtranti, Arthur o allegri? Smettetela di sparare a zero su tutto e tutti, prima non c'era attacco, arriva vlahovic e la colpa di allegri....se vi prendono Guardiola o klopp e vi dico che i risultati sono uguali poi di chi è la colpa??? Le squadre si costruiscono partendo in mezzo, poi la difesa e in ultimo l attacco. A noi ci manca il pezzo principale punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

1. Non capisco perché mi dai del voi.

 

2. Io non ho insultato nessuno. E sfido chiunque a sostenere il contrario. 
 

3. In oltre 12 anni di forum ho sempre analizzati le partite, in maniera, spesso, sin troppo prolissa e articolata. Stasera non c’è nulla da analizzare. Ma aspetto volentieri le tue considerazioni. Le leggerò volentieri. 

Perchè tu e gli haters di Allegri siete tutti identici.

 

Ora spiegami le colpe di Allegri in questa partita SERIAMENTE e io mi metto ad ascoltarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

1. Non capisco perché mi dai del voi.

 

2. Io non ho insultato nessuno. E sfido chiunque a sostenere il contrario. 
 

3. In oltre 12 anni di forum ho sempre analizzati le partite, in maniera, spesso, sin troppo prolissa e articolata. Stasera non c’è nulla da analizzare. Ma aspetto volentieri le tue considerazioni. Le leggerò volentieri. 

Aspetta e spera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio Cabrini ha scritto:

ma ancora a difendere questa specie di allenatore da oratorio...bastaaaa

Quando qualche giorno fa abbiamo fatto una partita di spessore a Bergamo chi allenava tu?

Non è l'allenatore, sono i giocatori.

Oggi Vlahovic non ha avuto supporto. Bremer è forte, sta bene, ha avuto ragione lui.

Oggi abbiamo giocato in 9 con Sandro centrale a fare numero e Dybala in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.