Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Non mi pare

Io il calcio champagne di Sarri e Pirlo non lo ricordo, però forse guardavo il Newcastle. Chissà perché li abbiamo cambiati però. 

Neanche a me entusiasma Allegri ma continuiamo a cambiare allenatori.

Cambiamone 4 5 6 e 7 forse a gente come Rabiot montano i piedi, corriamo tutti a 3000 improvvisamente. Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una domanda sola al ns presidente gli vorrei fare: 

Ma vedere uno schifo del genere non lo fa vergognare???

Dominati sempre da chiunque....

Se vi leggere la formazione dei bovini a parte il 3 fa ridere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita orrenda, poco da dire. Non sono io a dover trovare le cause, il problema è che questa Juventus è inguardabile quando gioca così. Siamo la Juventus, l’hanno capito??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Gente che non tifa la squadra ma il proprio idolo in panchina e stasera sarà comunque felice  , hai fatto benissimo 

Va be' lasciali dire quello che vogliono. E' un loro diritto.

Il problema VERO rimane ed e' uno solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio giusto.

La squadra è reduce da più di un mese di partite durissime, contro le migliori compagini del campionato (più 2 turni di Coppa Italia e la finale di Supercoppa con supplementari annessi), con tutta la difesa fuori, con infortuni e squalifiche, e stasera, era palesemente cotta.

Arbitraggio terrificante che ci fischia contro di tutto e mai nulla a favore.

 

La gara non fa testo: dobbiamo ricaricare le pile e recuperare energie.

Con il Villarreal partiamo nettamente sfavoriti.

Stiamo a vedere.

Forza Juve fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ormai la vostra è ossessione

c'è sempre da analizzare e questa partita ha tante cose da dire ma voi sapete solo insultare allegri

da anni

Illustraci tu stasera quali sono stati i problemi?per fare un tiro in porta contro il Torino c’è da comprare Neymar e ‘mbappe’? Per fare un caxxo di passaggio contro mandragora e pobega c’è da comprare verratti e Pogba?oppure magari sta partita ad allenatori invertiti si vinceva facile?Spiegami ti prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Considerando l'enorme voglia che ci hanno messo gli altri e le prestazioni patetiche di tutti - De Ligt escluso (ah Szczesny ha ricominciato a prendere gol strani: Malinovsky ha tirato un tiro * e ok, ma Belotti gli ha tirato in bocca) - è un punto guadagnato. 

 

Poi siamo abituati a ben altri quindi le aspre critiche ci stanno sicuramente.

Guarda anche io non volevo dirlo perché sembra sempre che si va ad additare i soliti…

Ma capitolo portiere… Con un Peruzzi dei bei tempi (lasciamo stare Buffon) gli ultimi due gol non si prendono.

Peccato perché stasera Szczesny aveva fatto benissimo soprattutto nelle uscite.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che disastro Vlahovic 

ha avuto 2 occasioni per fare la giocata risolvi partita e ha fatto 2 scelte una peggio dell'altra

quella specie di dribbling su bremer sulla loro trequarti e palla rubata facilmente da Bremer 

e quel passaggio ASSURDO al volo per morata totalmente sballato

 

voto 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I punti dolenti questa sera sono molti purtroppo.

Abbiamo fatto 5 passi indietro rispetto alla partita contro l’Atalanta. 
Siamo tornati ad essere quello che eravamo qualche partita fa. Non importa se davanti c’è Vlahovic, o Morata o Van Basten…. arrivano pochissimi palloni in zona pericolosa. 
Altro grave problema è la tendenza agli infortuni di questa rosa: urge una seria riflessione sulle possibili cause (preparatori, allenatore, giocatori?). Non si può regolarmente arrivare alle gare ad eliminazione in Champions con mezza rosa fuori. Succede da anni ormai. 
Stendo a malincuore un velo pietoso su Dybala: fisicamente alla frutta, ormai. Non ha senso il rinnovo alle cifre che si sentono, non tanto per le sue qualità (che non discuto), ma ormai è di cristallo.

Allegri a mio avviso si sta sempre più incagliando nell’ombra dell’allenatore vincente che era. Con questa squadra non basta più subire pochi gol, perché ne facciamo pochissimi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Kean è un bidone colossale...ma quello col 10 che cosa ha fatto di più? Trottorellava a metà campo e nell' unico tiro si è fatto male...Ah, vuole un pozzo di soldi per restare ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

Avete voluto spendere 100 milioni, ovvero il mercato di questo e del prossimo anno per Vlahovic? Tenetevi la squadra di m.*. 

 

@Griner

#tiserveaiuto

#problemidirespirazione

No teniamo allegri 

 

poi gli comprima messi e Ronaldo r li mette nella nostra metà campo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c’è veramente gente che ha il coraggio di difendere quell’ebete in panchina? Ma sul serio? Quello che ha fallito qualsiasi scontro diretto? Quello che che si fa mettere sotto da chiunque che pare che giochiamo sempre contro il Manchester city? Quello che sta svalutando il patrimonio dei cartellini dei giocatori con suo non gioco? E c’è chi ha il coraggio di dire che i tifosi Juventini non sono riconoscenti o non sanno apprezzare gli sforzi di macs?? Qua veramente si è entrati nel paradosso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Perchè tu e gli haters di Allegri siete tutti identici.

 

Ora spiegami le colpe di Allegri in questa partita SERIAMENTE e io mi metto ad ascoltarti.

Cosa ha fatto Allegri per vincere questa partita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Mah, vedremo 

Certo serve a niente non perdere per 12 partite, se poi ne pareggi 6 

Potremo arrivare in finale di Champions senza vincere mai (tutte ai rigori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramses ha scritto:

il fatto che manchi uno a centrocampo - per me - non vuol dire che non siamo organizzati a pene di segugio e che appena becchiamo gente che corre soffriamo maledettamente

 

ma è, appunto, il mio parere

Se prendessero Kroos e Verratti tempo due settimane e Allegri li farebbe diventare due bidoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Contento te di tenerti l'anticalcio, meno male che erano altri quelli ossessionati dalle persone, sareste capaci di difendere pure una retrocessione

questi sono convinti che Allegri sia un allenatore..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.