Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Fantastico. Un passo avanti e due indietro...

L'effetto Vlahovic e Zakaria è già finito, sono rientrati nel gruppo, scarponi come tutti gli altri.

Già, perché alla Juve sono tutti scarponi, mentre ogni squadra che incontriamo è zeppa di fuoriclasse...

Però, attenzione: non si può nemmeno provare a dire che c'è qualcuno nel nostro staff che tutto quello che tocca lo trasforma nel contrario dell'oro...

Sei matto? Il vate in panca è intoccabile. Lui non sbaglia mai, è la squadra piena di pippe. Pure con Dusan e Zakaria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Puniti da una mezza sbavatura in difesa 

Ma sei serio? Ci hanno massacrato fisicamente, tecnicamente e caratterialmente. In più, loro correvano noi camminavamo. 
Quando è troppo è troppo, anche per uno come me, che non discute quasi mai le scelte societarie. Attualmente quest’allenatore non è di alcuna utilità nel contesto di una squadraccia piena di brocchi e bolliti (quasi tutti).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna.

 

Non esistono altre parole per definire lo schifo visto stasera.

 

Ora mi taccio sennò mi faccio bannare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

e sono maestri inutile che ci provi 🤣

Ormai sono rimasti 4-5, di cui 3 da ricovero.

Difenderebbero anche uno 0-3 casalingo contro la Salernitana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rakhia ha scritto:

Al netto di ciò, Juric è davvero bravo e stasera -come sta dicendo giustamente ai microfoni di Dazn - avrebbe meritato di vincere

Juric sarebbe un ottimo allenatore, una volta epurati gli ultimi senatori. Al momento solo il nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

I nostri quando c'è da combattere,tirano indietro la gamba,invece di andare al contrasto attendono l'avversario,mai uomo su uomo,in queste partite bisogna giocare così,ribattendo colpo su colpo,raddoppiando e triplicando sull'uomo che hai contro come faceva il toro contro i nostri,invece nulla,un nostro giocatore non riusciva a tenere palla,che subito la pardeva con l'avversario addosso che glie la portava via,mentre loro avevano libertà di giocare senza essere contrastati.

L'arbitronon ha inciso sul risultato,non facciamo gli interisti eh.

Beh... se comincia a dare i gialli che servono vedi che quelli del Torino si calmano e puoi giocare. Io ho visto una partita profondamente intimidatoria. Poi ho i miei convincimenti sul lavoro di Allegri e sulla sua idea di gestione delle forze e degli uomini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rakhia ha scritto:

Al netto di ciò, Juric è davvero bravo e stasera -come sta dicendo giustamente ai microfoni di Dazn - avrebbe meritato di vincere

Juric è bravo anche perché tutte le squadre che allena propongono e buon calcio e raggiungono risultati non scontati. Mi piace molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceka 77 ha scritto:

Premesso che Kean è un bidone colossale...ma quello col 10 che cosa ha fatto di più? Trottorellava a metà campo e nell' unico tiro si è fatto male...Ah, vuole un pozzo di soldi per restare ..

Messi con allegri cosa farebbe?

 

ha già smontato valovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

Osservando Kean dalla tv si fa fatica a capire come un giocatore do questo livello possa essere arrivato a giocare nella Juventus.

Perlomeno io melo chiedo, senza voler male al ragazzo.

Il bello è che il pacco all'Everton glielo avevamo tirato, ma siamo stati polli e sfigati da farci fregare dalla stagione al PSG.

Pure molti utenti qui sul forum c'erano cascati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare seriamente ai rinnovi in ballo, abbiamo un occasione unica con alcuni fardelli. 

 

Così come per l'allenatore in caso di mancata qualificazione nonostante dopo questo mercato di gennaio, due considerazioni spero se le facciano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Emanuel Fantoni ha scritto:

Ex giocatore dovrebbe andare in canada con insigne

Insigne due la vendetta è preciso, ne carne ne pesce quando le Partite contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Chissenefrega del campionato. 

Testa al Villareal.

E se il prossimo anno andiamo in Europa league...va bene lo stesso per un anno.

C'è di peggio nella vita

fattela te la * league con Maccabi Tel Aviv e Qarabag

ridimensionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Ovviamente è come dicevo io... abbiamo preso vlahovic e magicamente mezzo forum( che sicuramente non ha mai giocato a calcio in un campo che non sia al massimo il calcetto) si sveglia e scopre che non fa 200 gol e ci fa vincere scudetto Champions e chi più ne ha e più ne metta. Sta benedetta squadra ha bisogno di 2 centrocampisti veri, due vlahovic del centrocampo per spiegarci...chi crea in questa squadra rabiot o allegri? Chi tira da fuori area mckennie o allegri? Chi fa i cross e i lanci filtranti, Arthur o allegri? Smettetela di sparare a zero su tutto e tutti, prima non c'era attacco, arriva vlahovic e la colpa di allegri....se vi prendono Guardiola o klopp e vi dico che i risultati sono uguali poi di chi è la colpa??? Le squadre si costruiscono partendo in mezzo, poi la difesa e in ultimo l attacco. A noi ci manca il pezzo principale punto.

Imparatelo a memoria invece di scrivere solo "schifo" e "Allegri capra"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Il goal è l ennesimo errore di Sandro, cui ci aggiungo l emergenza che ci ha portato ad avere de sciglio e Sandro in mezzo all area.

Ci metto anche cuadrado che da terzino viene saltato ripetutamente da chiunque.

 

Il pareggio, però, è colpa di tutti, non si è riuscito a creare nulla e dopo l uscita di dybala siamo completamente scomparsi.

Non siamo in grado di vincere contro nessuna squadra organizzata bene. Questo pareggio complica le cose per il quarto posto.

Contro chiunque abbia una fase difensiva decente non creiamo davvero nulla. Questa è la verità. E non abbiamo più la difesa che ti permetteva il clean sheet facile contro le medio piccole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Io ho visto anche i ragazzi tirare indietro la gamba, per paura di non giocare in CL. le melme lo sapevano benissimo e sono partiti da maniscalchi. 

anche io l’ho notato, finiti i like.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Nelle tre partite precedenti abbiamo creato diverse occasioni da gol almeno 

So che è poco ma ormai mi aggrappo a tutto 

Si capisco, ma se vai a rivedertele vedrai che non cambia molto da questa.

 

Col Verona in fase di transizione difensiva abbiamo sofferto tantissimo.

Con Simeone e Caprari in campo probabilmente non avremmo concluso la partita a porta inviolata.

 

Purtroppo sono "allucinazioni" collettive che si creano sulle ali dell'entusiasmo (due gol dai due nuovi acquisti).

 

Nella stessa partita venne narrato di un Danilo incredibile, fantastico, migliore in campo.

In verità venne asfaltato da Lazovic e sbagliò una quantità incredibile di passaggi.

 

Il problema è che molti dentro qua rifiutano di accettare, a prescindere, che questa squadra giochi male e che l'allenatore sia mediocre (non parlo di te).

Si barricano dietro verità che esistono solo in quello che vogliono vedere.

 

La partita di questa sera è solo il risultato finale delle precedenti.

E lo dico qua, ora: Vlahovic fatto giocare in questo modo diventerà presto un problema, proprio a livello di testa.

Per una punta è tremendamente frustrante dover giocare come sta giocando lui da quando è arrivato qua.

Sempre il difensore addosso, sempre spalle alla porta, sempre senza un appoggio immediato.

 

Questo modo di allenare la squadra è distruttivo verso i propri asset e un manager come Agnelli dovrebbe puntare a quello: la valorizzazione degli asset.

La Juventus è un'azienda ed i giocatori i suoi asset.

Allegri è come un amministratore delegato.

 

Se gli asset non performano si cambia amministratore.

 

Non è oggettivamente possibile che ogni giocatore peggiori, sembriamo l'inter di Moratti.

-Locatelli era un giocatore stupendo a Sassuolo, da 3 mesi pare il cugino di Almiron.

-Chiesa l'anno scorso era un trascinatore incredibile, quest'anno pronti via "Eh ma Chiesa vede il campo solo in discesa"

-McKennie l'anno scorso una delle migliori sorprese, quest'anno (tolta qualche prestazione) sembra diventato discinetico nei passaggi

-Kulusevski l'anno scorso, nonostante qualche prestazione mediocre, aveva dato segni di miglioramenti. Quest'anno sembrava non avesse mai giocato a calcio.

-Morata lo scorso anno ottima stagione, quest'anno pare Larrivey

-Zakaria un box to box abituato a dominare fisicamente (e con una buonissima tecnica) oggi pareva non avesse mai giocato a calcio tolta qualche sporadica iniziativa personale

-Vlahovic giocatorone clamoroso a Firenze abile a muoveri in area, qua gioca solo spalle alla porta e col centrale avversario sul groppone. Ad una certa si scogliona anche.

 

Non lo so, saranno tutti scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Allegri un tempo azzeccava i cambi. 

 

 

 

Nemmeno più quello.

E quali sarebbero i cambi ? Desciglio kean Arthur? 

È una squadraccia, non c’è 1 giocatore in grado di saltare l’uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Dopo aver assistito alla sostituzione sull'1 a 1 al 70esimo di Vlahovic x Kean penso che posso affermare di aver visto il punto più basso di un allenatore!!!

Vlahovic era uscito completamente dalla partita, anche mentalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Tipo? Locatelli in quella posizione?

Locatelli, Morata, Vlahovic, Chiesa, Kean, … tutti stanno peggiorando il rendimento rispetto alle stagioni precedenti e ci sono più infortuni. È innegabile.

Poi sicuramente ci sono giocatori cotti / logori ma non costituisce un’attenuante rispetto a quel che stiamo vedendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.