Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

un presidente vero caccerebbe questa sera stessa quest’allenatore da calcio anni 50 che ci ritroviamo in panchina e toglierebbe 10 e fascia al pecho frio, detto anche il grande bluff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pietruzzo anastasi ha scritto:

E bene hanno Fatto, noi siamo mosci come il nostro allenatore. Il Toro ha fatto un partitone e se c'era una squadra che doveva vincere erano loro. Chi non ha visto questo o è in malafede o veramente non capisce una mazza di calcio... 

Severo ma giusto  (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ritardopuntuale ha scritto:

Nelle ultime 7 partite la Juve ne ha pareggiato 4, contro Napoli, Milan, Atalanta e Torino. Ha vinto in maniera convincente solo col Verona, facendo intravedere con l'Atalanta un minimo di proposta di gioco che andava perfezionata; invece dopo 5 giorni la Juve è più simile a quella vista contro Napoli o Milan che a quella di Bergamo.

 

Ormai non ci spero più in una svolta in questa stagione, ogni passo avanti ne vediamo due indietro la settimana successiva. 

Speriamo finisca presto questa annata, ed è il secondo anno che tocca dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Non capisco chi nega l'evidenza e fa solo male alla squadra. Qualcosa non va nella preparazione con tutti questi infortuni muscolari, come tre anni fa. Ci siamo ricascati . Un top team merita professionisti migliori.

Mah, oddio. Dybala e Chiellini non ci son stati nemmeno con Sarri e Pirlo, quando le cose contavano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

io ne ho piene le palle, il clima ormai è bruciato, è impossibile dialogare e analizzare le partite

 

con tutto il rispetto ma cosa vuoi analizzare ogni squadra che incontriamo ci mette le palle in testa compriamo il cannoniere del campionato e lo forniamo di palle giocabili con il contagocce stasera non siamo arrivati a tre passaggi di fila cosa dobbiamo analizzare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo uno straccio di gioco, non sappiamo cosa fare col pallone tra i piedi, non ci muoviamo senza palla, non pressiamo l'avversario, arriviamo sempre secondi sulle seconde palle. L'unica cosa che facciamo è lancio lungo alla punta che deve fare a sportellate con il marcatore di turno. 

Se per voi questa deve essere la Juventus, che incontri il Real Madrid o il Canicattì, allora mi arrendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Sarri ha vinto lo scudetto eh.... e Pirlo è un esordiente assoluto.

Con 9 milioni di ingaggio il tuo allenatore non può presentare una organizzazione di squadra da torneo della sagra della salamella

 

 

 

Non l’ha vinto sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a vomitare insulti quando hai dovuto mettere Sandro centrale di difesa, hai un cc ancora estremamente acerbo e non eccelso tecnicamente...

Quanti derby abbiamo pareggiato col Torino? Con squadre anche più "rodate"?

 

No perchè qui pare che ci hanno preso a pallate!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi gli si deve comprare ad Allegri per vincerne due di fila? .boh

sento parlare sempre di rosa non all'altezza,arriverà mai il giorno che riconoscerete che giochiamo male anche contro squadre che le prendono a destra e manca?

dopo questo i giocatori non sono certo giustificati,fanno errori elementari che verrebbe di prenderli a sberle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo qui ti ammazza proprio l’entusiasmo, solo a vederlo, ma non solo ai tifosi anche in campo

 

il giorno, quel giorno benedetto, che andrai via sarà la mia terza CL ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo a questo punto sarebbe già volato dalla finestra 

 

 

Al Signore invece gli han fatto il miglior mercato di gennaio della nostra storia 

 

"eh ma poverino non ci ha i campioni" 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Ci sono anche gli avversari e Questanno il Topo è tosto.

 

Quello che mi fa girare le OO è che arriva la Champions e come sempre iniziano gli infortuni pesanti .doh

Ma... Ha appena perso contro Udinese e Venezia in casa...

Tostissimo...

Ora ovviamente tutti a dire che hanno corso e menato. Cosa dovrebbero fare?

Ma noi la superiorità tecnica col gioco perché non l'abbiamo messa?

Ah sì, non abbiamo un gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, indomabileCAPITANO ha scritto:

io ragazzi alzo bandiera bianca.. veramente stasera sono troppo deluso..

Io vedo squadre con intensità, centrocampisti che toccano miriadi di palloni. E poi vedo noi, con Rabiot e Zakaria che non sfiorano palla nel 1 tempo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non si perde da quasi 3 mesi in campionato con una squadra media e un allenatore mezzo bollito. Questa è la realtà, specie quando gli altri ci mettono più voglia e come stasera giocano la partita della stagione. Stasera più che mai si è visto che Dybala è assolutamente inutile nella squadra: al suo posto serve il raccordo tra centrocampo e attacco che lui non può (più) fare, brillante fisicamente e più servitore che finalizzatore. De Ligt non ci darà mai solidità difensiva intesa all'italiana perché si farà attrarre sempre dall'uno vs uno e la palla: è il suo modo di giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Beh... se comincia a dare i gialli che servono vedi che quelli del Torino si calmano e puoi giocare. Io ho visto una partita profondamente intimidatoria. Poi ho i miei convincimenti sul lavoro di Allegri e sulla sua idea di gestione delle forze e degli uomini. 

C'era da aspettarselo stasera dopo le proteste dell'AD dell'atalanta a fine partita che l'arbitro sarebbe stato contro la Juve.

Siamo stati noi a non saper vincere a prescindere dall'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saremo quel che siamo in questo momento però, l' arbitraggio è costantemente scandaloso, tutte le partite, i nostri avversari non permettono ai nostrti di giocare trattenedo per la maglia e placcando senza che venga tirato fuori un cartellino ( esattamente come contro l' Atalanta ).

Oggi dopo una miriade di falli e altrettanti non fischiati, l' arbitro ha tirato fuori il primo cartellino tipo all' 80°, ovvero quando ormai era inutile.

Tutti gli avversari lo sanno ed infatti da un pò di partite se ne approfittano, tanto al massimo quando va bene,  l' arbitro fischia fallo.

Approposito, la prima ammonizione è arrivata a Cuadrado per protesta dopo che si era beccato il braccio di Belotti sulla faccia...

Epoi ti dicono la filosofia del lasciar correre per favorire lo spettacolo..... se non sanzioni i falli di trattenuta e blocco i difensori si adeguano ben bene e di bel gioco ne vedi poco e a guadagnarci è solo la squadra più scarsa.

Eppure basterebbe così poco,   un paio di cartellini nei primi minuti e le partite andrebbero in modo ben diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.