Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(TJ) "Gatti a La Stampa: Avevo parlato già con Juric poi la chiamata della Juve, mio nonno granata dopo le visite alla Continassa si è commosso"

Post in rilievo

Federico Gatti, difensore del Frosinone acquistato dalla Juventus, ha rilasciato un'intervista a La Stampa, dove ha parlato di molti argomenti, cominciando dalla trattativa che lo ha portato in bianconero: "Ho sentito Juric al telefono ed ho ricevuto una scossa di adrenalina incredibile perché è un grande motivatore. Mi ha spiegato: 'Ti muoverai inizialmente sulla destra, poi...'. Poi mi hanno avvisato che c'era l'offerta concreta della Juventus: mio nonno, granata, mi ha aperto casa dopo le visite lampo alla Continassa in lacrime. Era felice per me". Poi spazio anche all'emozioni provate: "Vivo una favola, ma con i piedi per terra. Chiellini e Bonucci mi hanno detto: 'Ora non puoi più sbagliare'".

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Pedina di scambio per Bremer o rincalzo. 

Bonucci e deLigt non li schioda nessuno

Bonucci lo sta già schiodando Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Abbiamo corrotto il nonno, cosa rischia la Juve? 

Gli faremo incontrare la vecchietta di Ceferin per sdebitarci .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Pedina di scambio per Bremer o rincalzo. 

Bonucci e deLigt non li schioda nessuno

eh niente... sto vizio di bollare un giocatore ancora prima di vederlo .... .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...... povero nonno .... e pensare che ti voleva tanto bene .... .ehm  Letture bambini Torino - Un regalo per i bimbi granata: C'era una volta il  Toro... 

 

anche perchè adesso ti renderai conto che i racconti che ti narrava da bambino, nei quali la " VECCHIA SIGNORA "

era descritta come una " BRUTTA E PERFIDA STREGA " ... altro non erano che ... " BRUTTISSIME FAVOLE "

 

 

...... adesso tocca a te indicargli la " RETTA VIA " .... ovviamente quella .... " A TINTE BIANCONERE " ..... .juve

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nonno mi sa che piangeva per il dispiacere, ma ha finto di essere felice per non rovinare la festa all'amato nipote. 

 

Bravo nonno Gatti. 

 

Juric:"Ti muoverai inizialmente sulla destra, poi..."

 

Nel frattempo il telefono di Gatti squilla...

 

Gatti:

 

cat-running-away.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Abbiamo corrotto il nonno, cosa rischia la Juve? 

Il nonno verrà scomunicato, bandito, schifato, da tutte le stalle bovine di Torino, per non aver sgridato il ragazzo, con l'aggravante, imperdonabile, di essersi anche commosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Made ha scritto:

Se mi danno 3000€ al mese per tagliare l'erba alla pinetina mi commuovo anche io 

E per altri 3000 € al mese la strappo a morsi l'erba poi la mangio...mentre mi commuovo naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Made ha scritto:

Se mi danno 3000€ al mese per tagliare l'erba alla pinetina mi commuovo anche io 

Siamo uomini di saldi princìpi.... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Made ha scritto:

Se mi danno 3000€ al mese per tagliare l'erba alla pinetina mi commuovo anche io 

  .......... OH  NO !  uum Anche tu tifoso del Toro ?  Se così fosse ... ciò significherebbe che, da queste parti, abbiamo ... una serpe in seno :

in tal caso urge " Immediata e Radicale Disinfestazione " .... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto il calcio ha bisogno di queste storie. Sono sicuro che ci sia più di qualche bel giocatore che rimane bloccato nelle serie inferiori per questioni insondabili. 

Magari per l'assenza di una figura che guidi il ragazzo, magari perchè non "matura" quando si deve ma solamente uno o due anni dopo.

Alla fine non si è tutti campioni a 16-17 anni. 

Mi piacerebbe davvero conoscere meglio come funziona il mondo dell'avvicinamento al professionismo. 

Immagino che ci sia una giungla e che molti si perdano nel mentre! 

Deve comunque essere molto interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Pedina di scambio per Bremer o rincalzo. 

Bonucci e deLigt non li schioda nessuno

Romeo diceva ieri che è molto più avanti l'Inter sul giocatore e sembra destinato li..

Bonucci sta accusando troppi fastidi fisici ed ha praticamente 35anni, non da molte garanzie per il futuro..e spero che il pizzettaro non abbia già convinto Deligt ad andarsene.

 

La situazione in difesa è tutt'altro che positiva...al 18 luglio 2019 la Juventus si era impegnata ad impegnare sul mercato 85Ml per Deligt, 31,5Ml per Romero e 19,5 per Demiral, un investimento totale da 136Ml per assicurarsi una difesa solida negli anni a venire, ma neanche 3 anni dopo siamo di nuovo nell'incertezza più totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Il nonno verrà scomunicato, bandito, schifato, da tutte le stalle bovine di Torino, per non aver sgridato il ragazzo, con l'aggravante, imperdonabile, di essersi anche commosso.

Amico mio, buongiorno ! 

 

.... uum mi sbaglierò, ma quelle eventuali lacrime, più che di commozione, secondo me, sarebbero state " amare lacrime di rabbia " ..... .nono

 

.... se fosse accaduto a me ... ovviamente al contrario .. e cioè ... " avere un nipote tifoso del Toro " ... avrei sottoposto " tutta la parentela ",

nessuno escluso, ad un obbligatorio esame del DNA  ... ed una volta scoperto l'impuro/a ... l'avrei .redcard espulso/a   .. AD AETERNUM ..

DALLA MIA VITA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico mio, buongiorno ! 

 

.... uum mi sbaglierò, ma quelle eventuali lacrime, più che di commozione, secondo me, sarebbero state " amare lacrime di rabbia " ..... .nono

 

.... se fosse accaduto a me ... ovviamente al contrario .. e cioè ... " avere un nipote tifoso del Toro " ... avrei sottoposto " tutta la parentela ",

nessuno escluso, ad un obbligatorio esame del DNA  ... ed una volta scoperto l'impuro/a ... l'avrei .redcard espulso/a   .. AD AETERNUM ..

DALLA MIA VITA !

Anche per me, un durissimo colpo al cuore, con un fiume di lacrime per la delusione. Già essere riuscito a convertire mio figlio in juventino molto convinto mi diede enorme soddisfazione, da piccolo tifava Milan ed in me vi era  una pena interna atroce, figurati se fosse stato un calciatore ed avesse firmato per i bovini... mi fa male solo pensarlo.

Ciao amico, augurandoti una buona giornata, ti saluto e ti abbraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho sentito che Marotta è più avanti su Bremer ma il rinnovo di un anno firmato dal giocatore può avere effetti devastanti sulla trattativa.Adesso il prezzo salirà di molto ,con cosa lo pagheranno?Sperano di vendere De Vraij ma  visto il suo rendimento dovranno svenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Serve una mano? :d 

Mi viene da ridere perché vi sarebbe l'imperativo assoluto  del  pagamento anticipato 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.