Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(TJ) "Gatti a La Stampa: Avevo parlato già con Juric poi la chiamata della Juve, mio nonno granata dopo le visite alla Continassa si è commosso"

Post in rilievo

Il nonno ha guardato in faccia la realtà e si è reso conto che il nipote ha molte più probabilità di vincere qualcosa con le zebre che con i tori, e da allora segue instancabilmente i documentari di Sky...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Abbiamo corrotto il nonno, cosa rischia la Juve? 

Si va da un anno di servizi sociali da scontare nelle RSA della provincia per Gatti,Arrivabene e Cherubini alla radiazione(intesa come TAC) per il nonno di Gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

eh niente... sto vizio di bollare un giocatore ancora prima di vederlo .... .doh

 

...purtroppo non sono stato chiaro, io credo che Gatti possa essere un ottimo elemento per la Juventus ma per presenze esperienza e carisma Bonucci e De Ligt sono dei punti fermi al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, JuveXXXLsempre said:

Anch'io ho sentito che Marotta è più avanti su Bremer ma il rinnovo di un anno firmato dal giocatore può avere effetti devastanti sulla trattativa.Adesso il prezzo salirà di molto ,con cosa lo pagheranno?Sperano di vendere De Vraij ma  visto il suo rendimento dovranno svenderlo.

Rendimento a parte, ha 30 anni e scadenza 2023. Proprio curioso di vedere a quanto lo piazzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico mio, buongiorno ! 

 

.... uum mi sbaglierò, ma quelle eventuali lacrime, più che di commozione, secondo me, sarebbero state " amare lacrime di rabbia " ..... .nono

 

.... se fosse accaduto a me ... ovviamente al contrario .. e cioè ... " avere un nipote tifoso del Toro " ... avrei sottoposto " tutta la parentela ",

nessuno escluso, ad un obbligatorio esame del DNA  ... ed una volta scoperto l'impuro/a ... l'avrei .redcard espulso/a   .. AD AETERNUM ..

DALLA MIA VITA !

Pensa che il povero papà era viola, così come mio zio, ma non sono riusciti a corrompermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, urbyemanuelson said:

Pedina di scambio per Bremer o rincalzo. 

Bonucci e deLigt non li schioda nessuno

Non credo troppe interviste e troppe parole. Fossi in lui manco firmerei per un altra squadra e rifiuterei di essere trattato come merce da scambio. Rincalzo all'inizio sicuramente. Alla Juventus il posto va guadagnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pool187 ha scritto:

Ogni tanto il calcio ha bisogno di queste storie. Sono sicuro che ci sia più di qualche bel giocatore che rimane bloccato nelle serie inferiori per questioni insondabili. 

Magari per l'assenza di una figura che guidi il ragazzo, magari perchè non "matura" quando si deve ma solamente uno o due anni dopo.

Alla fine non si è tutti campioni a 16-17 anni. 

Mi piacerebbe davvero conoscere meglio come funziona il mondo dell'avvicinamento al professionismo. 

Immagino che ci sia una giungla e che molti si perdano nel mentre! 

Deve comunque essere molto interessante.

Oltre alle qualità tecniche e fisiche, molte incidono anche altri fattori, tipo essere al posto giusto al momento giusto, o conoscere le persone giuste... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ha veramente poco senso questa cosa dello scambio con bremer 

Infatti qua dentro c'è gente che si fa delle fantasie mica da ridere.

Se è vero che il Toro voleva Gatti e la Juve glielo ha scippato, succede tutto l'opposto di uno scambio con Bremer.

Ma in realtà la trattativa Gatti non c'entra una fava, a prescindere dal possibile interesse o meno per Bremer della Juve (che secondo me non c'è).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Made ha scritto:

Se mi danno 3000€ al mese per tagliare l'erba alla pinetina mi commuovo anche io 

e ogni tanto ci puoi pure cag.a.re dando la colpa a qualche cane ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio nonno,granata,ogni volta che c'era un derby, scommetteva con me 5000 lire sul vincitore.

Praticamente l'ultima Volta che l'ho pagato, avevo tutti i capelli, pesavo sessanta kg e loro avevano vinto con goal di Angloma.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crederci. Inizialmente prima riserva, se dimostrerà, prossimo titolare, altrimenti rimane riserva. Ma sono ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Pedina di scambio per Bremer o rincalzo. 

Bonucci e deLigt non li schioda nessuno

ok, prendiamo atto. Glielo dici te ? 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CRGOAT7 ha scritto:

Infatti qua dentro c'è gente che si fa delle fantasie mica da ridere.

Se è vero che il Toro voleva Gatti e la Juve glielo ha scippato, succede tutto l'opposto di uno scambio con Bremer.

Ma in realtà la trattativa Gatti non c'entra una fava, a prescindere dal possibile interesse o meno per Bremer della Juve (che secondo me non c'è).

ora però abbiamo capito perché fu ceduto Can ✌️🤪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.