Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Villarreal - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Vivaldi75 ha scritto:

Fino a stasera avevamo mckennie,locatelli,arthur,zakaria.. abbastanza per escludere rabiot.. ma tanto non è lui il problema in particolare, è il vostro pupillo che è  bollito e cerca di appoggiarsi ai suoi soldatini...speriamo gli basti 

Nessuna mezzala sinistra, a parte Locatelli che puoi adattare lì... ma poi ti manca il regista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

quando scrivo di prende klopp mi bannano, stanno facendo fuory quelli scomodi

 

Questi filo-societary...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinix ha scritto:

Una partita non dovevamo assolutamente sbagliare, dopo una stagione oggettivamente fallimentare come quella disputata finora.  

No veramente, o non avete idea del significato della parole fallimentare, o siete ubriachi, o siete solo hater. Potrei capirlo a fine stagione, fuori da tutto e senza il quarto posto. Ma già arrivassi tra le prime quattro e con i quarti di champions, magari finale di coppa Italia, io direi già che la stagione sarebbe tutto sommato accettabile. Ma qua si fa riferimento ad oggi ed aggiungendo anche il "finora". Siete fantastici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MarioS ha scritto:

Ma ignoratela. 

Tanto è un disco rotto. 

Non capisce palesemente un * di calcio, pure quando perdemmo 4-0 contro il Chelsea ebbe il coraggio di difendere quello schifo. 

E' palesemente una groupie. 

Non aggiunge niente alla discussione. 

 

Da quando è sbagliato avvalorare la propria tesi? Lei vede le cose in un modo, tu in un altro, perché attaccarla così? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

In questo frame si capisce esattamente come tutta la colpa sia del francese e assolutamente non di De Ligt.

I 3 difensori si stringono, andando a fare densità sui 2 offensivi del Villareal.

 

De Ligt stringer perché sa che l'inserimento del centrocampista viene coperto dal suo compagno centrocampista.

Il problema è che non calcola una cosa: il compagno centrocampista è Rabiot, ovvero un non-giocatore.

 

A rafforzare la tesi: Allegri stava cazziando Rabiot da qualche minuto proprio perché Parejo gli scivolava sempre dietro

Che Rabiot perde il giocatore ok. Ma asso fanno tre difensori su un uomo in un metro quadro? Si difende così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ti sei dimenticato di citare l'assenza più importante .....

 

 

l'allenatore

Irrilevante, nemmeno Guardiola vincerebbe con questo centrocampo.

 

Non capirlo è grave, potrebbe fare meglio ma il centrocampo è da medio-bassa classifica.

 

Il meno scarso è Locatelli, meno scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.

sono finalmente arrivato anch'io al punto di non sopportare più Max.

Peccato perché lo adoravo immensamente nei primi 5 anni. Lo detestavo pre addio negli ultimi 5 anni ma solo perché credevo avesse dato tutto alla Juve e servisse cmq un cambio.

Stasera invece basta.. mi sono arreso.

Confermo quanto sempre detto: questa squadra non è forte. Non abbiamo una rosa all'altezza perché anche stasera ho visto robe da accapponare la pelle ... Rabiot ragazzi è proprio una sciagura .. non ho visto se il gol è colpa sua o meno ma non centra, è tutto il resto; mollo, casinista.. si assenta dal gioco.

Ma non solo lui .. ho visto robe assurde da De Sciglio, Cuadrado .. Arthur .... mamma mia che schifo.

Premesso quindi questo (che è un dato innegabile) non si può comunque fare come stasera.

Cioè, io visto dopo 30 sec il gol di Vlahovic ho esultato e subito dopo ho pensato "oh cavolo no, sarà una partita pallosissima e oscena" ... 

Già questa è una sensazione orrenda. 

E infatti subito dopo il gol ... fine. Si è andati avanti solo aspettando che ci pareggiassero.

un atteggiamento non da Juve. Non si può assolutamente giocare così ... in 11 dietro la linea della palla dal primo minuto. 

Io non ho mai visto (e credo non vedrò mai) un Real, un Barca ecc ecc rinunciare ad attaccare e subire il palleggio avversario per 90 minuti. 

Mi passa la voglia di vedere le partite. Prima mi passava per i giocatori osceni in campo; ora in aggiunta so già che nemmeno ci proveremo.

Che brutta serata. Che brutta partita e che brutta Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fab4gatto ha scritto:

Va su Bonucci perché lo conosce e non si fida………

Eh si va be bonucci non ha sbagliato un intervento oggi... è un errore purtroppo capita solo che quando non vinci pesano come macigni.. abbiamo un ritorno da vincere perché biosgna passare per forza altrimenti sarebbe un'altra grande delusione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I casi della vita

 

Rabiot viene travolto in allenamento? Tt’appooost manco na piccola botta

A mck viene beccata la caviglia, si teme frattura

 

cioe’… Andare più spesso a casa Rabiot? Mangiare quello che mangia lui .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juve è una tortura costante. Vlahovic segna dopo 30 secondi, poi il secondo tiro lo fa al minuto 84: non è solo colpa sua, ma credo basti a riassumere il nostro livello tecnico-tattico! 🤦‍♂️ Abbiamo preso una punta di livello per farlo giocare unicamente sui lanci lunghi, dove si trova costantemente marcatissimo (perché il geniale Rabiot ce l'abbiamo noi, mica gli altri!) e quindi annullato nel 99% dei casi. 😢

 

Giusto provare a passare il turno, ma al primo incontro con una vera big dovremo scavarci preventivamente un bunker per nasconderci dalla vergogna!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una contestazione alla Continassa verso l'allenatore si può fare? Non mi interessa di cosa ha vinto, di quanti gol non fa prendere. Non si può giocare così. È una questione di principio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno fa 1-1 sarebbe stato un ottimo risultato. Ad oggi è un risultato molto interlocutorio, soprattutto con questa Juve. Diciamo che abbiamo totalmente buttato un risultato utile e ci giocheremo una gara da 90 minuti in casa da dentro/fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto che ad un certo punto siamo diventati bellini e per quello abbiamo preso il gol .asd 

Ma dove? me lo sono perso quel momento in cui eravamo bellini?! mi sono perso l'unico momento decente della partita? oppure forse non l'hanno trasmesso in tv 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Menzo ha scritto:

Rabiot sbaglia non seguendo Parejo, ma anche De Ligt, sono tre difensori su un solo attaccante del villareal, con un altro più indietro e solo...

de ligt fa un errore veniale all'interno di una partita sontuosa.

rabiot fa un errore gravissimo all interno della solita partita da *

cosa è peggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

No ma davvero??? 

 

Fonte? 

Allegri he detto che lo hanno portato a fare subito i raggi, questo però non vuol dire niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Bisogna spiegare ad Allegri che dopo il primo goal si può fare anche il secondo... e anche il terzo...

stasera in onda un classico del repertorio allegriano: 5-4-1 in fase difensiv con due linee schiacciate in 20mt e mentalità puramente speculativa. Un allenatore inchiodato sulle sue convinzioni che non si accorge che la pochezza di alcuni elementi non consente assolutamente di fare 90' badando solo a non prendere gol contro squadre di buon livello, come faceva ai tempi della BBC.

E aggiungo: un minuto di silenzio per quelli che già stavano iniziando a criticare anche vlahovic (per non chiamare in causa allegri), stasera ha avuto 3 palle semi-decenti, una l'ha spedita in rete dopo 30 secondi, un'altra l'ha servita bene su morata e la terza ha impegnato Rulli nell'unico tiro in porta del secondo tempo. Il gesto della  paperella parlante era dedicato anche a loro. Cosa deve/può fare di più sto ragazzo che gioca quasi costantemente da solo contro 2-3 avversari ogni volta, lo sanno soltanto loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manteca ha scritto:

Ha giocato bene sicuramente...ma come diceva Tacchinardi  se la difesa e a 5 non si può lasciare una voragine aperta in area sulla loro sinistra e stare ammassati dalla parte opposta tutti nella zona di Bonucci, dare la colpa solo a Rabiot e riduttivo...che pure a fatto il suo disastro in quella occasione.

Se noti, De Ligt sta marcando un giocatore del Villareal, lo segue e viene portato nella zona di Bonucci, poi quello continua ed esce dall'area di rigore, a quel punto De Ligt si  ferma ma e' stato portato fuori zona, lasciando un buco in area... Rabiot avrebbe dovuto coprirlo e invece non fa niente, in quel momento non sta marcando nessuno, non fa proprio nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.