Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Villarreal - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Quello che mi preoccupa di più è che noi sembravamo più stanchi ed abbiamo corso complessivamente 4 km in meno.

O magari è molto importante perché andremo in condizione tra un mese 

A marzo voleremo? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marione80 ha scritto:

Ma io nn sono viziato, dico che il campionato italiano da 15 anni a sta parte fa pena punto. Ho visto la grande juve di lippi e quei campionati erano vinti contro squadroni veri. Io dico che allegri e stato un ottimo gestore di campioni facendoci fare due finali di champions ( dove eravamo nettamente più scarsi ad esser onesti.) E vincendo 5 scudetti di fila che cmq nn e semplice. Detto ciò il suo calcio a oggi e incompatibile con la squadra che c'è e io nn condivido di aprire un nuovo ciclo con lui perché mi fa schifo il calcio che propone punto.mi faceva schifo prima e adesso e pure peggiorato. Per il gico Citi il city , guardiola e un "pazzo" che propone un calcio al limite. Be' io mi diverto a veder giocare il bayern, il liverpool, il real . Io nn dico che con il bel gioco si arrivi a dei risultati. ( qui poi si apre un mondo su cosa sia il bel gioco) ma giocare con il baricentro che più basso nn si può a difendere tutta la partita be' e uno spettacolo che mi offende e andrò al circo come dice max a divertirmi che ti devo dire.

Purtroppo il nostro gioco ha l'aggravante di non avere un centrocampo degno perche sono i centrocampisti che fanno salire la squadra e solo mckennie è un centrocampista che osa e si propone.. allegri è un gestore si ed in questo è no dei migliori... certo che ci si diverte a vedere vel gioco ma se sei osservatore esterno perche se vedi giocare bene la tua squadra ma poi perde non credo che alla fine sarai contento... quando si vinceva con allegri si vinceva anche in modo netto e propositivo sopratutto in europa dove ci ha dato una mentalita diversa dopo anni di "paura"... se oggi non siamo contenti e anche merito suo che ha alzato l'asticella in europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Chissà come mai è stato sostituito. 

Perché al 60esimo era la frutta infatti il grosso degli errori li ha commessi gli ultimi 10 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcostratias ha scritto:

Le opinioni diverse sono opinioni diverse. Anche se ripetute all'infinito se ti danno fastidio puoi sempre ignorarle. 

E "vecchiasignora.com" E' un fanclub 

 

il fanclub della Juventus, non dei suoi singoli dipendenti, la Juve prima di ogni altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ragazzi ,non sono uno fan di Rabiot ma pure basta  a darli la colpa.

Non e colpa di nessun singolo

 

Quando entri  in campo per vincere ogni partita 1-0 contro qualunque squadra anche contro una di Serie B il  gol di pareggio prima e poi lo prendiamo.

Qualcuno fara un errore perche sono stanci a dover  difendere ogni minuto.

Morata stava piu in difesa che in attaco oggi.

Io non ne posso  piu

 

Ha amato  Max quando cera da noi e sempre difeso ma la Juve non puo continuare cosi.

 

541 modulo evergreen. morata è un terzino aggiunto ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MarioS ha scritto:

1-1 totalmente inutile. 

Sul ritorno... boh speriamo di giocare meglio e magari un po' più offensivi. 

Ci sarà Gerard Moreno, quindi qualche tiro in più e qualche fraseggio in meno lo faranno. 

 

sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Mi viene da bestemmiare.

 

Preferivo prendere ogni tanto le imbarcate di Pirlo ma avere identità di un gioco.

 

Anno scorso in questo momento avevamo 5 punti in più del Livornese.

Quando mai abbiamo avuto un’identità di gioco con Pirlo?

il 424 contro il benevento per poi perdere 1 a 0? Quella identità? L1-1 contro il benevento? Ammazza che identità 

 

L’anno scorso siamo arrivati quarti grazie a Faraoni allora se la vuoi mette a punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Mi viene da bestemmiare.

 

Preferivo prendere ogni tanto le imbarcate di Pirlo ma avere identità di un gioco.

 

Anno scorso in questo momento avevamo 5 punti in più del Livornese.

Mi sembra di aver letto 8 punti in meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ecco... pensavo di essere l unico ad averlo notato.

Non so perché piaccia dare sempre la colpa a de ligt che è uno di quelli che sta giocando meglio e ci sta mettendo l anima, qui è palesemente colpa di rabiot che ha abbandonato parejo, de ligt stava seguendo il suo uomo

De Ligt ha detto la stessa cosa ora nell'intervista, dicendo che ha lasciato il buco in area ma, aggiungo io, qualcuno lo doveva coprire..

Comunque, secondo me,  De Ligt meglio senza Bonucci oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Io ricordo che Vialli nella stagione 1992-93 é rimasto fuori a lungo proprio per un unfortunio al metatarso, dopo aver fallito un rigore a Roma alla 2a giornata....ma potrei sbagliarmi. Ma io lo ricordo cosí.

Vialli ebbe delle complicazioni nell'operazione mi pare di ricordare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tesseract ha scritto:

Partita di oggi già scritta prima del fischio d'inizio:

Come al solito l'unico modo in cui possiamo segnare è grazie ad una prodezza su un lancio lungo casuale dalla difesa. 

Fatto il goal, tutti dietro a difendere, e nonostante il baricentro bassissimo, prendiamo comunque goal, come sempre. 

 

Nota a margine: dopo gli 80 milioni spesi a gennaio per l'acquisto di una delle migliori prime punte nel panorama calcistico, e un buon centrocampista (entrambi richieste di allegri) abbiamo fatto:

 

Vittoria col verona

Vittoria con autogoal al 92' col sassuolo

Pareggio con Atalanta al 92'

Pareggio imbarazzante col torino

Pareggio imbarazzante stasera. 

 

Domanda: perché anche con il mercato di gennaio non si vede ALCUN miglioramento? Questa squadra non è cambiata di una virgola, le idee sono inesistenti, e l'unico pregio di cui questo allenatore può vantarsi (la solidità difensiva) è inesistente. 

Vorrei che fosse spedito dentro Gargantua giusto per citare il tuo Nick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Si, ma ormai li avete citati tutti da togliere

Io non sono tutti. Ho scritto solo De Sciglio che andava d'ambito. Si vedeva che non ne aveva più. Dopo 10 minuti è  uscito per crampi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

È la caratteristica peculiare di Allegri pensare calcio in maniera contro intuitiva.

 

Ma lo fa in maniera scarsa, non geniale come ad esempio potevano fare Cruyff o Guardiola.

Cruyff chi? Quello che ha preso 4 pere dal Milan? Essú.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ragazzi manca completamente fosforo da centrocampo in su a a questa squadra. mancano gli innesti, trame, passaggi come Dio comanda precisi. Senza dybala, come al solito assente in champions, vengono fuori gli asini che siamo. Tra Cuadrado che non fa una scelta corretta, Morata che non calcia ma la passa a desciglio, si spreca tutto lo sprecabile. Il passaggio di turno per me dipende dalla presenza di Dybala. 

inutile dire che va preso un regista centrale che faccia gioco, alzato locatelli a sinistra e spedito Rabiot sull'iperuraio. Non bisogna essere un ds esperto ormai per averlo capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Intanto De Ligt nel post partita ammette l'errore sul gol dando ragione a Tacchinardi 

marocchi diceva che era colpa di desciglio che stava a bocca aperta e che deligt si stava prendendo colpe eccessive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di contropiede su lancioni lunghi e un secondo tempo indecente

Portiamo a casa il pareggino sperando che basti, ma giocando così anche il ritorno non basterà 

 

Ma insomma, niente di cui essere sorpreso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Intanto De Ligt nel post partita ammette l'errore sul gol dando ragione a Tacchinardi 

ragazzo intelligente e umile, si prende anche colpe non pienamente sue, questo lo spinge a migliorarsi

 

 

quell'altro invece, il francesino moscio si sarà già dimenticato, si starà guardando un cartone animato sul telefono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dandrik88 ha scritto:

Perché al 60esimo era la frutta infatti il grosso degli errori li ha commessi gli ultimi 10 minuti

Ascolta: io ho visto la partita. E per quello che ho visto, Locatelli è stato il peggiore dei nostri.

Nessun dramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopallot ha scritto:

clamoroso errore di De Ligt, Rabiot si addormenta ma l'area la lascia completamente sguarnita uno che ne prende 10 di milioni per difendere. segue il falso nueve fuori area come un pollo che non serve a. niente e lascia tutta l'area libera. 

L'avesse fatto Bonucci apriti cielo. questo forum, cpme al solito, vede le cose come gli piace.

Concordo. De Ligt prende sempre 6,5-7 anche quando sbaglia. Se Bonucci sbaglia, prende 4,5-5.

 

Io ho dato 6 a De Ligt perché non nego che ha fatto anche molte cose buone. Ma sarebbe stato da 7 senza l´errore sul gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Era sfinito ed andava cambiato.

A dire il vero era De Sciglio che doveva eventualmente subentrare entrando dalla panchina al posto del suo compagno e non essere titolare i campo,ma questo passa il convento speriamo che a Giugno comprino due terzini di spessore,un terzino sinistro e uno destro che possano giocare al posto di Alex Sandro da cedere e De Sciglio da rinnovare e panchinare come buona riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.