Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Villarreal - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

"IL ZATTERONE" è pronto per una lista infinita, ma fino a che a sto pseudo-allenatore non gli compreranno almeno altri 5 giocatori in grado di giocare da soli, questi sono i risultati. Altra partita vergognosa, dove non si capisce in alcun modo, ne il sistema di gioco, ne SE HAI un sistema di gioco.

 

PS: fino a che sto pseudo-allenatore avrà ancora credibilità, noi continueremo che sti spettacoli da pattumiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stray Cat ha scritto:

Ma Pepe in confronto a Rabiot era Maradona…

si ma non esiste che, come fa qualche avvocato delle cause perse, si dica che non si può giocare senza Rabiot perché non ci sono alternative. Le alternative ci

sono di uomini e moduli, però bisogna studiarle e provarle e si sa lavorare un mi garba miha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, diciamo che raramente concordo con le scelte di Allegri e questa ne è la conferma. Se proprio c'era un giocatore da sostituire era Rabiot, tanto più che giocando con due mediani non c'era nemmeno la scusa di non avere una mezzala sinistra di scorta. 

A parte che non giocavamo con due mediani, stasera Rabiot ha corso più di Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Il tizio in collegamento su mediaset, stava facendo la radiografia a quanto ho capito.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gamarra ha scritto:

 

Quel Lione non era così scarso come appariva e viene ancora descritto. Basti vedere il suo percorso dopo gli ottavi.

Insomma, era nei bassifondi della ligue 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dandrik88 ha scritto:

E hai visto male amico mio, i numeri non mentono

Lascialo perdere, ha visto la partita con lo schermo montato al contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Hanno fatto delle radiografie, si attende l'esito.

Dal movimento però non è affatto improbabile, anzi 

Accidenti che peccato. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

No...quello scarso è in panchina

 

A voi hanno fatto il lavaggio pesante del cervello.

 

Locatelli è il meno scarso che abbiamo, meno brocco degli altri che abbiamo.

 

Non sarebbe titolare nelle altre top squadre, forse non lo sarebbe nemmeno all' Inter.

 

Figurati gli altri 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Purtroppo il nostro gioco ha l'aggravante di non avere un centrocampo degno perche sono i centrocampisti che fanno salire la squadra e solo mckennie è un centrocampista che osa e si propone.. allegri è un gestore si ed in questo è no dei migliori... certo che ci si diverte a vedere vel gioco ma se sei osservatore esterno perche se vedi giocare bene la tua squadra ma poi perde non credo che alla fine sarai contento... quando si vinceva con allegri si vinceva anche in modo netto e propositivo sopratutto in europa dove ci ha dato una mentalita diversa dopo anni di "paura"... se oggi non siamo contenti e anche merito suo che ha alzato l'asticella in europa 

Ma allegri ha avuto dei meriti enormi,  abbiamo fatto grandi partite europee. Io nn discuto le sue qualità anzi. Io ti parlo che per me nn ha alcun senso riaprire un allegri2 perché io nn sopporto il suo modo di giocare ( anche se vinco ok) visto che nn tifo il napoli o la Roma che vincono uno scudetto ogni 50 anni. E vedo che nella sua pausa e tornato più difensivista di prima.e una roba che nn si può vedere dai. A difesa sua nn discuto che la squadra sia molto più scarsa del suo monte ingaggi ( ma molto ) .nn condivido proprio il progetto allegri 2 tutto qua.idea mia che ho visto grandi juve , grandi squadre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma con qualsiasi risultato di pareggio, quindi, si va ai supplementari?

Si che sia 0-0 oppure 8-8 si và ai supplementari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel leggere certi commenti capisco e forse affermo che ci meritiamo questo schifo.

Gente che difende Rabiot ed Allegri.

Mamma ragazzi come siamo messi male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Perche nel primo tempo a parte la rete hai visto qualcosa ? In 95 minuti 2 tiri in porta di Vlaho di cui uno giusto per il tabellino.

Per fortuna neanche loro sono chissa che.

Ma guarda, io ormai mi sono rassegnato all'idea che giocheremo sempre sugli altri. 

Però lo facessimo bene... 

Nel primo tempo eravamo anche ordinati. 

Nel secondo abbiamo invece lanciato l'ancora e parcheggiato il pulmann, peraltro male visto che senza Moreno riuscivano comunque a palleggiarci in faccia. 

Io tanto con Allegri non spero in niente di meglio però se siamo un minimo ordinato li passiamo sti ottavi. Poi si va a casa ai quarti perche alzandosi il livello non basta più il compitino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tetta ha scritto:

Mai vista una squadra dove il portiere è uno dei giocatori che tocca più palloni con i piedi.

Mai vista una squadra propendere in maniera cosi ossessiva a giocare palla indietro.

.doh

Perdono palloni sanguinosi per dar palla sempre indietro anche col compagno davanti libero, ma di che stiamo parlando.

 

Non c'è proprio soluzione questi continueranno a giocare sto calcio medioevale ormai è talmente palese che questa è l'impostazione che è inutile farsi il sangue amaro ci aspettano annate lancinanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

Ci proverebbe esattamente come?

Scusa ma se non riescono nemmeno a passarsela a 3 metri di distanza.

bastarebbe solo alzare di 3 o 4 metri il baricentro della squadra...e le azioni da gol nascerebbero per inerzia....per rimpalli..

per fortuna...metti più in pressione gli avversari che possono sbagliare loro il passaggio....

 

se tu già difendi dentro la tua area e poi pretendi di uscire palla al piede con questi scarpari... è naturale che perdi subito palla.

e ti ricacciano dietro sempre di più 

 

Allegri non ci sta capendo nulla....

i giocatori sono scarsi ok ....ma inventati qualcosa per la miseria....rendigli il gioco e il palleggio più semplice ....facendo pressing offensivo magari....almeno li tieni lontano dalla tua area...e hai poi possibilità di andare in gol.

 

poi perdi lo stesso ok....ma almeno hai provato a giocartela.

 

così è vergognoso....specie per una squadra che ha alle spalle 60 Mila scudetti e 50 finali di Champions 

 

mi vergogno io per loro.

 

fossi un calciatore della Juve ...con questi dettami tattici.... mi rifiuterei di scendere in campo ..e chiederei immediatamente il trasferimento.....diverso è il discorso se fossi un giocatore del Grosseto ...li puoi anche non vergognarti di difendere per 80 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Intanto sto vedendo la sintesi di Chelsea - Lille, impressionato da Renato Sanches.... quanto ci servirebbe. 

Vero...ci farebbe un gran comodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Ma perché non lo dicono mai in faccia ad allegri quando lo stanno intervistando???

Qualcuno c'ha provato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

La realtà è che siamo un Villareal qualunque ma col nome da grande squadra

In realtà siamo pure peggio di un Villareal, dato che ci hanno messo sotto pure loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmisio ha scritto:

Eh..

Tolto de sciglio ai tempi del Milan, non ricordo nessun giovane lanciato da lui.

 

miretti al Barca/Bayern/Chelsea/city ecc. sarebbe in prima squadra 

Al Milan lanciò il suo figlioccio Bonaventura...😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Concordo.

Si soffre di più, ci si spompa di più proprio facendo questo gioco passivo. Oltre a non vincere le partite.

incredibile che continua imperterrito con sta sceneggiatura

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.