Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RUBY

Che bel terzino sta diventando Luca Pellegrini

Post in rilievo

4 ore fa, starveling ha scritto:

Che bel terzino sta diventando? Spiegamelo perché io non l’ho capito 

Non l’ha capito nessuno credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dennis ha scritto:

Non l’ha capito nessuno credo

E' un giocatore volenteroso, questo sì. Purtroppo, irrimediabilmente scarso. Poi, come riserva, vale per lui lo stesso discorso che si può fare per De Sciglio o Rugani, anche se rispetto a loro, mi sembra pure un tantinello più debole... ed è tutto dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrini nella rosa della Juve ci può stare, è meglio di Frabotta e dell’attuale Alex Sandro.

Ciò detto, per il ruolo di titolare il prossimo anno ci vuole qualcosa di meglio. Magari Zinchenko, o Renan Lodi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo terrei come riserva, basta rinnovi a De Sciglio,Sandro e agli altri infortunati cronici. Pellegrini come tante riserve si sta impegnado e dando il suo contributo in questo periodo assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/2/2022 Alle 20:16, Tudor ha scritto:

E’ un buon riserva. Niente piu’

È scarso forte soprattutto in marcatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/2/2022 Alle 20:16, ciciban87 ha scritto:

Cosaa?

 

Giocatore mediocre. Ha una media di passagi precisi di 30%. Non male come crossatore ma tatticamente molto male.

Non giocava neanche al cagliari

io rispetto il fatto che non ti piaccia.

Ma dire delle bugie per avvalorare una tua opinione non è corretto

 

https://www.transfermarkt.it/luca-pellegrini/leistungsdaten/spieler/346567/plus/0?saison=2019

 

a cagliari era titolare fino all'infortunio

 

Sono numeri, difficilmente smentibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra lui e de sciglio, è la sagra della pochezza. ma veramente la JUVENTUS non può permettersi niente di meglio? addirittura il rinnovo per de sciglio..mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, raga mica ho detto che è il nuovo Roberto Carlos 😬... Volevo solo far notare come il ragazzo sia cresciuto in questi mesi e come, oggi, se sta bene, sia uno dei pochi titolari della squadra 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, velas ha scritto:

E' un giocatore volenteroso, questo sì. Purtroppo, irrimediabilmente scarso. Poi, come riserva, vale per lui lo stesso discorso che si può fare per De Sciglio o Rugani, anche se rispetto a loro, mi sembra pure un tantinello più debole... ed è tutto dire.

E tra l’altro è pure propenso agli infortuni, cosa che ovviamente accomuna tutti i profili che cerchiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Stray Cat ha scritto:

Pellegrini nella rosa della Juve ci può stare

Ci può stare se sei una squadra che punta a non vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dennis ha scritto:

E tra l’altro è pure propenso agli infortuni, cosa che ovviamente accomuna tutti i profili che cerchiamo

Il fatto è che è la Juve , o meglio il suo preparatore atletico, tale Folletti, che fa infortunare i giocatori . Purtroppo questa è la realtà .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale 100 De Sciglio. 

Liberiamoci di quella pippa ex milan, teniamo Pellegrini come prima alternativa e acquistiamo un terzino sinistro titolare. 

Tra l'altro la sciagura pareva ben indirizzato in Francia, il ritorno del santone ha fatto saltare tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RUBY ha scritto:

Oh, raga mica ho detto che è il nuovo Roberto Carlos 😬... Volevo solo far notare come il ragazzo sia cresciuto in questi mesi e come, oggi, se sta bene, sia uno dei pochi titolari della squadra 😬

Cresciutino, diciamo... :d

Per ora, in alcune occasioni, De Sciglio è stato capace di fare meglio di lui. Ed è tutto dire. Leggevo oggi che la Juve avrebbe buttat un occhio su questo Bellanova del Cagliari. Ecco, cambio alla pari e rispediamo in Sardegna il Pellegrino... :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Giocatore praticamente scambiato con Spinazzola e ho detto tutto.

Certo non può far peggio di uno che è  irrimediabilmente a pezzi.

Però è una pippa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Roberto Galia said:

È molto meglio addirittura Alex Sandro

non è che ci voglia molto ad esser meglio di AS... 😐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.