Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

John Rackham

Conferenza Allegri pre-Fiorentina: "Devo far riposare Bonucci. Giocherà uno tra Soulè, Akè e Miretti"

Post in rilievo

Perin; Cuadrado (75' De Sciglio), Danilo, De Ligt, Pellegrini; Arthur, Miretti, Locatelli (75' Rabiot); Akè (60' Soulè), Kean (60' Vlahovic), Morata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hoolk ha scritto:

si certo sefz

pure kaio jorge doveva giocare titolare sefz

direi che a questo giro uno gioca...dicendo dei tre attaccanti ne gioca 2 vuol dire che il terzo è un ragazzino....e credo dei tre il papabile a partire dal primo minuto possa essere akè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kreimor ha scritto:

Poteva dire tranquillamente "situazione difficile, cercheremo di migliorare anche sotto l'aspetto della prevenzione degli infortuni"

 

Invece ha scelto, nuovamente, di prendere in giro chi lo ascolta 

Ha scelto di dare un messaggio positivo come farebbe qualsiasi buon motivatore. Avesse fatto come suggerisci avrebbe creato alibi al gruppo squadra, cosa di cui non abbiamo alcun bisogno.

2 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Lui è complice, sono tutti complici del lavoro svolto male, ci sta che in conferenza racconti bugie, io lo sottolineo 

Puerile, ma contento tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Soulè, Akè, Mirè

Soulè, Akè, Mirè, i fiurentin 'n carrossa e nui a pè...op.cit. The Little Anchovy Boys by Andrew Lamb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Yazid_21 said:

Perin

De Sciglio Rugani De Ligt Pellegrini

Miretti Arthur Rabiot

Soulé Vlahovic Kean

Con quel centrocampo non vai da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Dopo Empoli ha detto che ha un polpaccio in disordine.

Grazie. Questa mi era proprio sfuggita!

Troppi anni passati di fianco a Chiellini, è stato pure lui contagiato dal mal di polpaccio  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera la vedo durissima, questi ci asfaltano sono troppo carichi e devono soddisfare la sete di "sangue" che i tifosi hanno nei nostri confronti e di Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 primavera + 3 presi dal centro commerciale dello stadio

tutte l'energie sulla cemps il resto al gambionato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma scusate la domanda chi è stramaccioni? Non sarà mica parente di quel finto allenatore? 

É un difensore dell'under-23. É diventato famoso perché ha quasi azzoppato Rabiot in allenamento. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, John Rackham ha scritto:

Lui è tranquillo e sereno ma è un passaggio di crescita che deve fare se no non giocherà mai contro la Fiorentina".

Impossibile dargli torto in questo caso.

 

Deve imparare a gestire situazioni e pressioni di questo tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Socrates ha scritto:

É un difensore dell'under-23. É diventato famoso perché ha quasi azzoppato Rabiot in allenamento. :) 

Un eroe..

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

"Innanzitutto credo nell'intelligenza dei tifosi fiorentini".ehm

 

A Max... È una delle tifoserie più ignoranti che abbiamo in Italia

Davvero una delle peggiori in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto, a proposito dei giovani dell'under-23, che hanno bisogno di fare esperienza. Bisogna farli giocare peró per fargli acquisire l'esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

A sto giro mi sa che è la volta buona che metter veramente uno tra Akè, Soulè e Miretti....

Ma solo perchè costretto....

io li metterei tutti e tre (della Coppa Italia mi frega meno di zero) può essere una buona occasione per fargli fare esperienza, perché serviranno anche per le prossime (almeno per far rifiatare qualcuno). Soprattutto Miretti se fa una bella gara potrebbe essere riutilizzato (questo è bravo davvero) e sa fare il regista (un ruolo che ci manca) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma scusate la domanda chi è stramaccioni? Non sarà mica parente di quel finto allenatore? 

E' quello che ha azzoppato Rabiot la settimana scorsa in allenamento.. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vlahović deve giocare sempre da qui alla fine, anche perché il gioco offensivo in questo momento si regge su di lui, e domani sarà ancora più importante perché giocando in trasferta bisognerà assolutamente fare gol

Domani deve giocare, non vedo perché ci dobbiamo sempre perdere i gol dei vari ex per queste motivazioni ridicole, quando poi a noi i nostri ci purgano con continuità disarmante. Vorrei invece tanto vedere Vlahovic' in gol, e magari nemmeno uno solo, addirittura esultare sotto la Fiesole............................goduria totale ! Che purtroppo on sarà possibile altrimenti ci fanno restare assediati al Franchi. Confidare nell'intelligenza dei tifosi lividi, visto il particolare momento dovrebbe essere la norma, ma intelligenza e tifosi della fiorentina, sono parole e concetti divergenti che mai si potranno incontrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma scusate la domanda chi è stramaccioni? Non sarà mica parente di quel finto allenatore? 

:d 

Centrale di difesa, un mancino, piedi non proprio eccelsi. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Davvero una delle peggiori in assoluto.

Quanto è vero. Si contendono questo triste primato con vesuviani e bovini, poi subito di rincalzo ci metterei i romanisti e i rossonerazzurri....................e siamo al completo. Ma le prime tre tifoserie che ho citato, almeno nella mia speciale graduatoria, sono sempre a podio, non ne scendono mai, imbattibili,  alternandosi nei primi 3 posti a seconda delle malefatte e aberranze più recenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

E perché non tutti e 3?

Al 99% la coppa Italia é l'unico trofeo che può vincere quest'anno, non credo venga snobbata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Cerchiamo anche di non bocciare questo giovane che domani giocherà titolare..ghgh

Ti rivolgi ad Allegri o al forum? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.