Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

John Rackham

Conferenza Allegri pre-Fiorentina: "Devo far riposare Bonucci. Giocherà uno tra Soulè, Akè e Miretti"

Post in rilievo

Non sono sicuro che Dusan parta titolare domani, potrebbe partire con Kean morata e poi vedere evoluzione della partita. Ha gia' detto che e' fondamentale segnare , quindi magari un  1-1 potrebbe accontentarlo ed evitare a Vlahovic accoglienza dei violacei.Fermo restando che in caso di necessita' lo butta dentro senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

dai si è capito

la Coppa Italia è andata abbastanza a putt....e

abbiamo fuori 3/4 di squadra e la Fiorentina sarà assatanata

Sto guardando milan-inter. Nei prescritti non ne manca uno! Dzeko, che a Roma era spesso out, ora gioca ogni tre giorni. Ma come è possibile? Non può essere solo fortuna.

Perisic farà mille scatti a partita, mai un minimo acciacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

:d 

Centrale di difesa, un mancino, piedi non proprio eccelsi. .ok 

Grazie mille! E grazie anche a tutti gli altri utenti che mi hanno risposto!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

In effetti l’Inter gioca sempre con gli stessi anche perché in panchina ha uno peggio dell altro ma nonostante questo 0 infortuni

Pare scapoli contro ammogliati, due squadracce, scusate Ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Sto guardando milan-inter. Nei prescritti non ne manca uno! Dzeko, che a Roma era spesso out, ora gioca ogni tre giorni. Ma come è possibile? Non può essere solo fortuna.

Perisic farà mille scatti a partita, mai un minimo acciacco

Sì ok, e il petto di Barzagli? Il collo di Bernardeschi? La testa di Chiellini? La caviglia di Mandzukic? Dai su non facciamo come loro.
Gli sta girando solo bene e a noi da ANNI per via di infotuni gira malissimo tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eli2000 ha scritto:

Sto guardando milan-inter. Nei prescritti non ne manca uno! Dzeko, che a Roma era spesso out, ora gioca ogni tre giorni. Ma come è possibile? Non può essere solo fortuna.

Perisic farà mille scatti a partita, mai un minimo acciacco

Oggi dopo 15 minuti erano morti entrambi…se li spremi a quell’età ti può andar bene i primi mesi, poi è normale che scoppino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eli2000 ha scritto:

Sto guardando milan-inter. Nei prescritti non ne manca uno! Dzeko, che a Roma era spesso out, ora gioca ogni tre giorni. Ma come è possibile? Non può essere solo fortuna.

Perisic farà mille scatti a partita, mai un minimo acciacco

Va detto che i nerazzurri sono un po' scoppiati... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Hoolk ha scritto:

quando max dice possono giocare dal primo minuto e in corso significa che se gli va bene entreranno all88esimo sul 3-0 sefz

non giochera nessun ragazzino

mi gioco lo stipendio di marzo

Sei disoccupato? sefz 

4 ore fa, OsorioLopes ha scritto:

Il ragazzo che ha quasi ferito Rabiot deve essere convocato.  Cosa ne pensi di questo Stramaccioni?

 

 

Già per aver azzoppato Rabiot merita rispetto sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, garrison ha scritto:

Comunque i "ragazzini" non sono per niente male eh....metterli tutti insieme é una follia, ma sono tutti MOLTO bravi, compreso anche DeWinter che purtroppo é ko per una lussazione (che ha giocato titolare in CL comunque).

Io penso metterà Aké, che é il meno forte probabilmente ma ha più esperienza di calcio vero.

Anche gli altri comunque di partite in C ne hanno fatte e risultando spesso tra i migliori in campo contro gente scafata, non sono ragazzini della primavera.

Concordo, Akè è il meno talentuoso dei tre, però fisicamente è già un professionista. Quindi probabilmente sarà lui a scendere in campo al posto di Cuadrado.

A me piacerebbe di più vedere Soulè e Miretti però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

nessuno la snobba

è proprio che non abbiamo i giocatori

Beh penso che possano bastare per portare a casa un risultato buono per passare al ritorno ora non e' che la Fiorentina e' il real madrid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, eli2000 ha scritto:

Deve riposare x la squadra della Figc. Scommetto che resusciterà pure Chiello. 

Be, sul fatto che entro il 24 marzo saranno entrambi ringalluzziti ho davvero pochi dubbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Bismarck ha scritto:

Quanto è vero. Si contendono questo triste primato con vesuviani e bovini, poi subito di rincalzo ci metterei i romanisti e i rossonerazzurri....................e siamo al completo. Ma le prime tre tifoserie che ho citato, almeno nella mia speciale graduatoria, sono sempre a podio, non ne scendono mai, imbattibili,  alternandosi nei primi 3 posti a seconda delle malefatte e aberranze più recenti.

In assoluto, se guardo non solo alle sfide contro di noi, Napoli è la tifoseria meno sopportata in generale.

A ruota i giallorossi di Roma e poi i viola.

 

Tra le mie antipatie personali ci aggiungo quelle di Bologna e Torino.

 

I nerazzurri solo per rivalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Si affrontano due squadre una che è la Fiorentina ben allenata da un allenatore giovane, bravo, intraprendente che ha dato alla Fiorentina un gioco aggressivo, divertente con dei buoni giocatori, dall'altra parte troverà una squadra comunque che è la Juventus che ha voglia di arrivare in finale

Quindi in pratica la Fiorentina è bella, aggressiva e intraprendente ma in finale non ci vuole andare ?, viceversa la Juve vuole la finale ma non si sa come, si punta al solito episodio giusto ?

Penso che una squadra vincente certe caratteristiche debba averle tutte, le vittorie non piovono dal cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Atlantic ha scritto:

Be, sul fatto che entro il 24 marzo saranno entrambi ringalluzziti ho davvero pochi dubbi...

Mancano 22 giorni, non é che siano moribondi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Mancano 22 giorni, non é che siano moribondi..

Be, se guardiamo le presenze negli ultimi 2 mesi, il sospetto che siano moribondi può anche starci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.