Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Dusan ha scritto:

avrei tolto un cc e messo Miretti, magari entrerà nel secondo tempo.

Se non metti vlahovic chi fà i goal? sefz 

E lo capisco solo che il livello di preoccupazione per ulteriori "perdite" per ora è molto alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, entanglement ha scritto:

10000 fischietti distribuiti ai tifosi fiorentini per fischiare Vlahovic ad ogni tocco di palla 

Lo facemmo pure noi per ibra al primo Juve-Inter a Torino (serata indimenticabile, ho ancora il fischietto!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Avrei evitato di mettere tutti e tre i centrocampisti rimasti ma vabbè (a dire il vero nemmeno Vlahovic avrei messo).

Si in effetti un Miretti si poteva rischiare.. evidentemente in allenamento sto ragazzo non ha dato grandissime garanzie. RIcordo che se non si "rischia" oggi di buttarli dentro quando lo fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Difficile pensare al calcio con quello che sta succedendo. Facessero un po’ il * che vogliono. 

Esattamente il mio pensiero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

E lo capisco solo che il livello di preoccupazione per ulteriori "perdite" per ora è molto alto.

lo so bro. Ma se vuoi vincere, Vlahovic sposta molto. Abbiamo visto che con Morata-Kean non è la stessa cosa. Manca un vero 9 in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

Difficile pensare al calcio con quello che sta succedendo. Facessero un po’ il * che vogliono. 

io credo che un pò di distrazione serve.. anche perchè è un periodo molto duro x tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

La parte più preoccupante è il centrocampo, ora sono davvero contati 

 

È ancora presto per vedere le conseguenze, ma tra un mesetto saranno scoppiati, stracotti

Si spera che però rientri qualcuno nel frattempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

lo so bro. Ma se vuoi vincere, Vlahovic sposta molto. Abbiamo visto che con Morata-Kean non è la stessa cosa. Manca un vero 9 in area.

Sicuramente.. ma è pur sempre un rischio! io avrei inserito anche miretti visto che a centrocampo siamo contati. Vi ricordo che la nostra stagione non finisce stasera.. abbiamo altre 500 partite e siamo ridotti all'osso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Si spera che però rientri qualcuno nel frattempo

Beh non è che sono tanto prossimi.. tra Zakaria e Mckennie un pò di tempo ci vorrà! e nel frattempo se non fai esordire un centrocampista giovane se manca qualcuno dei 3 sei in un mare di guai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Juve !!!!!! Penso che i primi 15 minuti saranno "devastanti ". Se reggiamo a quelli, magari con tanta fortuna, si potrà rimandare tutto al ritorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Sicuramente.. ma è pur sempre un rischio! io avrei inserito anche miretti visto che a centrocampo siamo contati. Vi ricordo che la nostra stagione non finisce stasera.. abbiamo altre 500 partite e siamo ridotti all'osso

per miretti mi trovo d'accordissimo con te. Per vlahovic è meglio farlo segnare e in caso lo fai uscire nel secondo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Visto il modulo, si preannunciano altri 90 minuti schiacciati in area senza superare mai la metà campo! 

Purtroppo è inevitabile.. siamo contati e soprattutto spompati dai troppi impegni. Andarli a prendere alto sarebbe un suicidio!

Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Forza Juve !!!!!! Penso che i primi 15 minuti saranno "devastanti ". Se reggiamo a quelli, magari con tanta fortuna, si potrà rimandare tutto al ritorno. 

Concordo.. purtroppo la difesa a 3 è anche per questo motivo!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Purtroppo è inevitabile.. siamo contati e soprattutto spompati dai troppi impegni. Andarli a prendere alto sarebbe un suicidio!

Concordo.. purtroppo la difesa a 3 è anche per questo motivo!

 

Be' non é che stiamo schierando una super difesa, 1 centrale vero con 2 terzini, di cui uno con la cappella facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Si perde male

Mancano DIECI titolari, ricordatelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Forza Juve !!!!!! Penso che i primi 15 minuti saranno "devastanti ". Se reggiamo a quelli, magari con tanta fortuna, si potrà rimandare tutto al ritorno. 

cavolo, non pensavo di dover giocare contro una sorta di super dream team formato da calciatori delle migliori squadre europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Visto il modulo, si preannunciano altri 90 minuti schiacciati in area senza superare mai la metà campo! 

Mancano DIECI titolari, ricordatelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Dio mio un replay dei subumani in Napoli Juve quando giocava Higuain, dovetti seguire il match col muto

O sei troppo giovane o ti sei dimenticato dei fischietti che accompagnarono tutta la partita di Ibrahimovic la prima volte che venne a giocare a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorerock ha scritto:

Mancano DIECI titolari, ricordatelo!

dieci perchè conteggi anche l'allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.