Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

29 MAGGIO 1985

La mitica Super Nonna Juventina Lucia oggi compie 101 anni: Infiniti Auguri a Tinte Bianconere!

Post in rilievo

Cari fratelli bianconeri,

come molti di voi ricorderanno, e son certo che così sia in quanto più di 6000 furono le visite,115 le risposte, 5 le pagine compilate, 

in data 12 Febbraio 2022 vi ho proposto il seguente topic :  "Mi ha scritto Cristiano Ronaldo". La storia di nonna Lucia  

( basta " cliccare " sul titolo in rosso per tornare in quella discussione ) 

Insomma, è stata una " discussione " assai gradita e partecipata e di ciò vi Ringrazio e vi rendo Merito : complimenti !

 

Avete palesato una squisita sensibilità accompagnata da una sincera condivisione nei confronti della manifesta e profondissima

passione che la .. " Diversamente Giovane " .. NONNA LUCIA .. da tempo immemore .. nutre nei confronti della  sua  &  nostra

" JUVENTUS F.C. 1897 "  .. alias .. " VECCHIA SIGNORA " .

Ma, poichè, ineluttabile è l'incedere del tempo che veloce, a volte troppo veloce, scorre, ecco che " NONNA LUCIA ", 

la " MITICA NONNA LUCIA ", oggi, 11 Marzo 2022, raggiunge e taglia un altro considerevole ed altisonante " Traguardo " ... .ehm

 

LA " JUVENTINA " .. PIU' .. " JUVENTINA  D'ITALIA " .. SIA PER CIO' CHE CONCERNE L'ARCO TEMPORALE CHE DA SEMPRE

LA LEGA ALLA " VECCHIA SIGNORA " .. SIA PER L'AFFETTO CHE HA SEMPRE DIMOSTRATO E RIBADITO NEI CONFRONTI

DEI COLORI "  BIANCONERI " .. OGGI FESTEGGIA IL SUO " 101esimo COMPLEANNO " :  .happybirthday  

 

 

ONDE PER CUI IN NOME E PER CONTO DI " TUTTI I COMPONENTI DELLO STAFF DI - VECCHIASIGNORA.COM - " 

E DI TUTTI GLI UTENTI CHE FREQUENTANO QUESTA AMPIA E VARIEGATA " AGORA' A TINTE BIANCONERE ",

NON POSSO E NON DEBBO ESIMERMI DALL' AUGURARE ALLA SIG.A  LUCIA TIMINI UN SENTITO E SINCERO ... .ehm 

 

 

 

anche se, con ogni probabilità, la " JUVENTINISSIMA  NONNA LUCIA ", ancor più apprezzerà " BATTEZZARE  QUESTA GIORNATA " godendo delle note, delle parole,

di questo " SPLENDIDO VIDEO IN CUI L'INNO DELLA SUA E NOSTRA JUVENTUS CI DONA INTENSISSIME EMOZIONI A TINTE BIANCONERE " ... .ehm

 

 

 

 

File:Old logo Juventus FC.svg - Wikipedia                       IMG_20210311_092120   NONNA LUCIA  ... GRAZIE DI ESISTERE .... .juve 

 

 

Con affetto e simpatia, .salveStefano ! 

 

 

P.S. - Mi raccomando ragazzi .. e .. diversamente giovani : non fate mancare un vostro tangibile segno di apprezzamento nei confronti

della più decana ed indefessa " Juventina d'Italia .. e forse .. del Mondo Intero " 

 

P.S. - Nonna Lucia. ora Ronaldo è in Inghilterra, ma, nel frattempo, alla Juventus è arrivato tale  La Juve vola nel segno dei nuovi: Vlahovic e Zakaria subito a segno DUSAN  VLAHOVIC

 

uum qualcosa mi dice che ci regalerà molte molte molte piacevolissime emozioni .. .sisi

 

 

N.B. - Ho contattato la " Fondazione Onlus - RSA - Pralboino " , in cui Nonna Lucia è gradita ospite, per informarli di questo topic .

Ho avuto il piacere di rapportarmi con il Sig. LUIGI  e con la Sig.a ANNALISA che hanno apprezzato e non mi hanno " imposto/suggerito "

vincolo alcuno .. anzi .. in particolar modo la Sig.a Annalisa farà da tramite ed intermediaria per portare a conoscenza della Sig.a TIMINI

lo scopo e l'intento di questa iniziativa : due persone gentili e speciali a cui va il mio più sentito Ringraziamento !  .salveStefano ! 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io faccio gli auguri a nonna Lucia con l'appellativo di "Vecchia Signora",  sicuro che non la offenda ma la renda orgogliosa....dopotutto, lei ha camminato con la Juventus per mano da sempre.....🌹

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ste70 ha scritto:

Beh, io faccio gli auguri a nonna Lucia con l'appellativo di "Vecchia Signora",  sicuro che non la offenda ma la renda orgogliosa....dopotutto, lei ha camminato con la Juventus per mano da sempre.....🌹

Amico, diciamo che, Nonna Lucia è " quasi " nata con la Juventus, ed in tale contesto, l'appellativo di " VECCHIA SIGNORA " 

va ovviamente inteso con un'accezione che .. Più Nobile di così .. non potrebbe essere. Pertanto, bene, anzi, benissimo hai fatto ad

attribuirle tale denominazione, anche perchè, seppur virtualmente, le hai appuntato una " MEDAGLIA AL VALORE ".. ca va sans dire ..

" A TINTE BIANCONERE "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri Nonna Lucia! Spero che possa arrivarle l'affetto di molti innamorati della vecchia signora. A lei, la NONNA bianconera per eccellenza! Sempre e per sempre forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già espresso la mia profonda commozione nel constatare un amore così sincero trasparire dagli occhi della signora Lucia al solo nominare la nostra Juventus... e mi sento così piccolo al confronto, e direi genuinamente invidioso, io che 28enne non ho potuto vivere certi momenti della nostra storia... ma anche meravigliato nell'essere testimone di un tale traguardo, a suo modo leggendario... 101 anni in bianco nero, pazzesco, grazie Lucia... forza Juve e TANTI AUGURI!

 

(E grazie Stefano per l'iniziativa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Shenmue93 ha scritto:

Ho già espresso la mia profonda commozione nel constatare un amore così sincero trasparire dagli occhi della signora Lucia al solo nominare la nostra Juventus... e mi sento così piccolo al confronto, e direi genuinamente invidioso, io che 28enne non ho potuto vivere certi momenti della nostra storia... ma anche meravigliato nell'essere testimone di un tale traguardo, a suo modo leggendario... 101 anni in bianco nero, pazzesco, grazie Lucia... forza Juve e TANTI AUGURI!

 

(E grazie Stefano per l'iniziativa)

Caro Amico, Grazie a te, sia da parte mia, ma anche e soprattutto, e ne son certo che così sia,

anche da parte di .. NONNA LUCIA .. che, non vi è dubbio alcuno, si sentirà onorata e gratificata

dallo " SPLENDIDO PENSIERO " che hai espresso e dedicato nei confronti della sua persona ! 

 

Cordialmente, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una delle poche persone ancora in vita che può avere dei ricordi consapevoli anche della Juve del Quinquennio d'Oro (nel 1935 aveva 14 anni), chissà se ha avuto la fortuna di vedere dal vivo quella squadra !!

Auguri di cuore !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che meraviglia le persone anziane che hanno la fortuna di arrivare a quest'età! Chissà quante storie ha vissuto... tantissimi auguri di cuore a Nonna Lucia!!! Speriamo di farle un bel regalo Mercoledì prossimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon compleanno a Nonna Lucia...

 

Le persone anziane sono un grande patrimonio perchè rappresentano la memoria storica(in questo caso calcistica)di un paese...e dovremmo avere grande rispetto per loro...cosa che non sempre avviene...

 

Purtroppo chi vi scrive ha avuto il grande dispiacere di non aver mai conosciuto nè nonni nè nonne(tutti passati a miglior vita prima che nascessi)...e questo è uno dei più grandi rimpianti della mia vita...chissà come sarebbe stato crescere con qualcuno di loro e cosa avrei potuto imparare...

 

Peccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Buon compleanno a Nonna Lucia...

 

Le persone anziane sono un grande patrimonio perchè rappresentano la memoria storica(in questo caso calcistica)di un paese...e dovremmo avere grande rispetto per loro...cosa che non sempre avviene...

 

Purtroppo chi vi scrive ha avuto il grande dispiacere di non aver mai conosciuto nè nonni nè nonne(tutti passati a miglior vita prima che nascessi)...e questo è uno dei più grandi rimpianti della mia vita...chissà come sarebbe stato crescere con qualcuno di loro e cosa avrei potuto imparare...

 

Peccato!

Caro Giorgino, 

grazie per aver lasciato il  tuo graditissimo pensiero . 

 

Anch'io non ho mai conosciuto la nonna ed il nonno " materni ", o per meglio dire :

la nonna venne a mancare che era ancora assai giovane, il nonno, invece, da ciò che mi è stato narrato,

appena poteva, per circa un anno mi cullò con gran affetto . Poi, purtroppo, troppo presto anche lui ci

lasciò : probabilmente, chi lo sa, non vedeva l'ora di riunirsi alla sua amata consorte. 

 

Ti Auguro una buona giornata, .salve Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manteca ha scritto:

Ueilaaaa! Nonna Lucia, infiniti auguroni! Una di noi...e chissà quante ne ha viste.

Amico, buongiorno ! 

 

Ammesso e non concesso che tu non l'abbia già fatto, se hai tempo e voglia 

di andare qui .. .ehm   "Mi ha scritto Cristiano Ronaldo". La storia di nonna Lucia  

 

( basta " cliccare " e sei già in topic ) ne sentirai e ne scoprirai delle " belle " 

 

Grazie per aver partecipato, .salve STEFANO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Avevo 10 anni, mia mamma vendeva i giornali, e quando sono stata capace di leggere, subito gli occhi sono andati sulla zebra. Io non avevo mai guardato i calciatori, non mi interessavano. A me interessava la mia Juve e basta".

 

Da leggere e tramandare, questo significa essere tifosi veri. Tanti auguri nonna Lucia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.