Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Allegri pre Sampdoria-Juventus: "Dobbiamo far punti per i primi quattro posti, dubbio Cuadrado-Akè. Dybala importante, spero di averlo mercoledì con Chiellini e Bonucci"

Post in rilievo

 

 

Come deve affrontare la partita la Juventus?

"Arriva nel momento decisivo della stagione anche se mancano ancora due mesi. Prima della sosta c'è una settimana intensa e speriamo divertente e molto piacevole. Domani abbiamo la Sampdoria che in casa ha fatto due vittorie e 6 gol fatti senza subirne. Domani dobbiamo essere pronti come approccio perché loro ci aggrediranno in uno stadio pieno. Abbiamo bisogno di punti per il quarto posto e servirà farsi trovare pronti".

Possiamo vedere il tridente Kean, Vlahovic e Morata?

"Devo ancora scegliere. Stamattina quando davo i convocati ho pensato: siamo in troppi. Domani ci saranno De Sciglio, Alex Sandro e Cuadrado. Domenica dovrebbe rientrare in gruppo Chiellini se tutto va bene e speriamo di averlo a disposizione mercoledi. Quando sta per arrivare la Champions è come il miele arrivano tutti".

Può riposare Danilo?

"No domani Danilo giocherà".

Come sta Dybala?

"Meglio. Potrebbe essere a disposizione per la Champions come Bonucci".

Prima o poi potrà riposare Vlahovic?

"Sono contento di Vlahovic perché non era facile soprattutto per i carichi mentali,perché alla Juventus ogni palla ti può fare vincere o perdere. Dusan sta lavorando bene, ho parlato con lui anche ieri per dirgli che deve essere più pulito nel gioco. Sono molto contento perché è un ragazzo di cuore che si sacrifica per la squadra. Riposa? vediamo domani devo decidere".

Percepisce del nervosismo nelle vostre avversarie?

"Non lo percepisco perché per farlo bisogna essere dentro ad un ambiente. Bisogna parlare poco e fare. Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Pensare a battere la Sampdoria poi qualificarci in Champions".

Psicologicamente come sta vivendo questo momento Dybala? Un commento sulle parole di Tardelli su Dybala?

"Non è di mia competenza dare giudizi su quello che dicono gli altri. Dybala è un uomo di 29 anni ed è in una situazione dove non ha bisogno di nessuno. Paulo lo vedo sereno e tranquillo e deve ritrovare una buona condizione per mettersi a disposizione. Io ho bisogno di Paulo e la squadra ha bisogno di lui. Speriamo di recuperarlo per mercoledi".

Può riposare Cuadrado?

"O gioca Cuadrado o gioc Akè da qui non si scappa"...

 

 

tuttojuve.com 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Chiellini risorge sicuramente per i play-off mondiali, era scontatissimo da tempo.

L'importante è che ci sia in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

A marzo stiamo ancora ai "deve recuperare una buona condizione".

Non raggiungerà mai il top della forma e non avrà mai i 90 minuti nella gambe perchè alla terza partita di fila si infortuna. Poi borbotta pure se Allegri lo sostituisce all'80° perchè non ce la fa o per risprmiargli infortuni negli utlimi minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Non raggiungerà mai il top della forma e non avrà mai i 90 minuti nella gambe perchè alla terza partita di fila si infortuna. Poi borbotta pure se Allegri lo sostituisce all'80° perchè non ce la fa o per risprmiargli infortuni negli utlimi minuti.

this

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

ho parlato con lui anche ieri per dirgli che deve essere più pulito nel gioco

Quante volte dovrà ancora ripeterla sta cosa?

Fossi in te parlerei anche alla squadra, chiedendo di recapitargli palloni un po' più gestibili al posto dei soliti, improponibili, lancioni lunghi stile oratorio estivo 1995.

Però capisco che forse è chiederti troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Io ho bisogno di Paulo e la squadra ha bisogno di lui.

Anche perché senza Dybala la qualità del gioco (gia' non proprio sublime) si avvicina allo zero.

Aggrappati alle giocate individuali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Quante volte dovrà ancora ripeterla sta cosa?

Fossi in te parlerei anche alla squadra, chiedendo di recapitargli palloni un po' più gestibili al posto dei soliti, improponibili, lancioni lunghi alla oratorio estivo 1995.

Però capisco che forse è chiederti troppo.

Ma infatti sta insegnando a verticalizzare ad Arthur e a crossare a De Sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, senza Vlahovic da gennaio a fine stagione cosa avremmo fatto???

 

Acquisto davvero provvidenziale, contando anche la sfiga di Chiesa e Kaio (mentre Dybala purtroppo ormai è una costante prevedibile, al pari di Chiellini che però ha quasi 10 anni in più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved666 ha scritto:

Ma infatti sta insegnando a verticalizzare ad Arthur e a crossare a De Sciglio.

Ah no è vero che senza Xavi e Iniesta non si può competere.

Infatti Alla Fiorentina era assistito da De Bruyne, Modric e Alexander-Arnold.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ah no è vero che senza Xavi e Iniesta non si può competere.

Infatti Alla Fiorentina era assistito da De Bruyne, Modric e Alexander-Arnold.

Magari erano giocatori più adatti per caratteristiche a costruire e assistere. Difficile trovare di peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

alla Juventus ogni palla ti può fare vincere o perdere

Questa è una cosa che non capisco e che vorrei qualcuno mi spiegasse.

 

Da ingenuo quale sono, ho sempre pensato che, in una grande squadra, l’attaccante abbia più di una occasione per poter segnare. Qua sembra che, se te ne arriva una sola, è quella decisiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JVS ha scritto:

L'importante è che ci sia in Champions.

Se non rientra con la salernitana al massimo fa panchina in champions.

Idem dybala, forse bonucci potrebbe essere rischiato titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Se non rientra con la salernitana al massimo fa panchina in champions.

Idem dybala, forse bonucci potrebbe essere rischiato titolare

Con la Salernitana giochiamo dopo la Champions.

Contro gli spagnoli secondo me potrebbe partire Bonucci titolare, Dybala e Chiellini solo a gara in corso in caso di bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JVS ha scritto:

L'importante è che ci sia in Champions.

Esatto penso che lui e Bonucci facciano staffetta mercoledì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Con la Salernitana giochiamo dopo la Champions.

Contro gli spagnoli secondo me potrebbe partire Bonucci titolare, Dybala e Chiellini solo a gara in corso in caso di bisogno.

Bonucci sicuramente, ma penso anche Dybala che sarebbe clinicamente guarito da una settimana...Chiellini manca da troppo tempo per avere una condizione decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando Ake nel caso esterno a 5 a tutta fascia invece che esterno alto nel tridente, che così lo aiutiamo a crescere e a fare bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

ho parlato con lui anche ieri per dirgli che deve essere più pulito nel gioco

puoi dirgli quello che ti pare. Li devi allenare i giocatori affinchè in campo facciano quello che "chiedi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lorenzo7 ha scritto:

Mi raccomando Ake nel caso esterno a 5 invece che esterno alto nel tridente, che così lo aiutiamo a crescere e a fare bene...

Akè in U23 ha fatto pure il terzino... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.