Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS:  "Juventus, duello a centrocampo per il futuro: il rilancio di Arthur può allontanare l'idea Jorginho"

Post in rilievo

Arthur non si è conquistato il futuro, ha solo fatto un paio di belle prestazioni con squadre con centrocampi scarsi. E' in leggero miglioramento ma da qui a farlo diventare il perno centrale del futuro centrocampo ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatevene una ragione.

A giugno prenderanno una mezzala sinistra, gli altri 5 rimangono, compreso Rabiot, bloccato dallo stipendio.

E preghiamo trovino una sistemazione per Ramsey.

 

Se Arthur continua a crescere ed il nuovo acquisto è di fascia alta il reparto non è poi così male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buona delle società è che non decidono in base al momento, come i giornali. E non sono né contro Arthur, né pro Jorginho. Dico solo che la strategia là in mezzo, non dipenderà certo dalle ultime due giornate di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur potrebbe pure diventare Modric da qui a fine anno ma servono comunque centrocampisti a valanga. Reparto da rifondare totalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Adesso però aspettiamo a decretare il rilancio; nelle ultime 2-3 partite ha fatto buone prestazioni, ma questo dopo un anno e mezzo di nulla, vediamo come procede fino a fine stagione e poi si faranno i conti

La partita di Champions capita a fagiolo per valutare arthur e quelli in scadenza a parte perin che spero di non vedere per nemmeno un minuto in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Il rilancio di Arthur può portare solo qualcuno disposto a darci 5 milioni per il prestito e 30 per il riscatto a luglio '23.

MI fa piacere che giochi meglio, mi farà ancora più piacere vedere quel capitale reinvestito in un centrocampista che non abbia lacune enormi come Arthur.

Speriamo che porti davvero qualcuno disposto a spendere quelle cifre, perché sinceramente ne dubito... questi "rilanci" saranno abbastanza obbligati temo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, azionistaminore said:

Arthur resta un giocatore mediocre. Non bastano 2 buone prestazioni contro squadre di bassa classifica a cambiare la sua valutazione.

2 no, gioca bene da 3 mesi minimo, cosi come con pirlo a fine stagione

 

Detto questo, come alternativa ci puo stare se la juve sceglie bene i prossimi centrocampisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciciban87 ha scritto:

2 no, gioca bene da 3 mesi minimo, cosi come con pirlo a fine stagione

 

Detto questo, come alternativa ci puo stare se la juve sceglie bene i prossimi centrocampisti

Come alternativa sono d’accordo, come titolare ha troppi limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciciban87 ha scritto:

Detto questo, come alternativa ci puo stare se la juve sceglie bene i prossimi centrocampisti

E teniamo come alternativa uno che a bilancio pesa quasi quanto Vlahovic? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È totalmente negato. 

Ti confondi con Bentancur. 

Arthur non è un fenomeno ma ha ottime qualità (e altrettante lacune purtroppo). In alcune partite mette davvero ordine in altre perde palloni inspiegabili. 

Riuscisse a essere più concentrato parleremmo di un ottimo giocatore. Ma di certo non è negato nel giuoco del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Investerei le soldi per un altro tipo di giocare. Noi abbiamo bisogno di un giocatore tecnico, dinamico, veloce, box-to-box e che puo fare il passaggio filtrante. 

Io so chi prenderei io .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Uno non escluderebbe l’altro. Io ci proverei. 

Vero come Jorginho non esclude Verratti in nazionale

 

Però io del Chelsea prenderei Kante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Vero come Jorginho non esclude Verratti in nazionale

 

Però io del Chelsea prenderei Kante

Eh Bro, quello lo prenderemmo tutti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Fagioli, Tielemans, Gravenberch

Scusatemi ma Tielemans, che fa una onesta figura in una squadra di medio bassa fascia in Premier, perchè dovrebbe giocare da noi? Non sposta nulla è solo un investimento per rimanere come siamo a livello qualitativo.Mi ricorda tanto Elia osannato prima e alla prova dei fatti tendente al mediocre. Gravenberch è un prospetto nulla più, poi magari esplode ma al momento è solo un forte prospetto.  Fagioli è nostro vediamo come va. Rabiot e Ramsey sono da spedire su Marte ma attenti a chi acquistiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

2 no, gioca bene da 3 mesi minimo, cosi come con pirlo a fine stagione

 

Detto questo, come alternativa ci puo stare se la juve sceglie bene i prossimi centrocampisti

Un'alternativa troppo costosa.

O ci punti da titolare, o lo vendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Jorginho lo prenderei a prescindere, Arthur in questa sua crescita oltre che da regista può essere sfruttato da mezzala (che è il suo ruolo naturale) al fianco di Jorginho e Locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Si deve trovare una mezzala sinistra al posto del moscio Francese .sisi

Mckennie a sinistra è un pesce fuor d'acqua 

Vlahovic

Chiesa - McKennie - Zaniolo

 Zakaria - Locatelli

Pellegrini - DeLigt - Bonucci - Danilo

 

In realtà nella formazione schierata McKennie l'ha messo al centro, e per le sue capacità di inserimento e di saper pressare sulle ripartenze avversarie può essere efficace, così come spostare il gioco sulle fasce con Zaniolo e Chiesa e lasciare un centrocampo a due con Locatelli e Zakaria. E' una soluzione possibile senza il regista. Masi tratterebbe di rivoluzionare il gioco e non so Allegri condivida questa scelta.

Al contrario, con un centrocampo a 3 sono perfettamente d'accordo, il buco nero è a sx e un Pogba, Milinkovic o Gravemberch (quest'ultimo sopratutto in proiezione futura) sarebbero il meglio, almeno per la mia incompetenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.