Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Salernitana 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, luc89 ha scritto:

la provincializzazione di cosa?svegliaaaaaaaaaaa  te lo ripeto la juventus nn vince in europa da 30 anni,questo è un fatto,nessuno dice che il villareal sia questa corazzata imbattibile,ma ti esorto a considerare l'ipotesi che non lo siamo neanche noi.

Hai preso 3 pere in casa.

In quindici minuti.

Hai sbragato come il PSG al Bernabeu, con la scusante che almeno loro avevano contro la prima in Spagna, non la settima. Il Real degli oltre 50 titoli, non il Villareal dei 3 titoli in tutta la sua storia.

Te devi capire questo.

Poi che noi siamo scarsi chi lo mette in dubbio, ci passano tre categorie tra questi di adesso e quelli di quattro anni fa.

Ma resta la prestazione vergognosa ed umiliante, al pari di un Celta Vigo o di un Fulham.

Se poi per te lo 0-3 rientrava negli scenari plausibili, ripeto, hai sbagliato squadra .ghgh

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

ma poi non ha manco senso quello che ha scritto.

Hanno giocato in finale col Man utd mica con quelle squadre.

Boh.

Leggiti il cammino in EL.

Hanno giocato contro squadre "serie" solo in semifinale e finale, Arsenal e Utd appunto.

Tutte squadrette prima.

Mi sembra assurdo anche sottolinearlo, mi sembrava il minimo sapere chi fossero i nostri avversari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Spencer ha scritto:

Spero sia un investimento per il futuro. Affiancandogli un Chiesa e un Dybala pienamente recuperati e inserendo uno o due centrocampisti di alto livello, sono convinto che Vlahovic possa fare molto molto bene

Vlahovic stà facendo molto bene poi cosa si aspettano i soliti fenomeni da forum lo sanno solo loro.

Oggi ha segnato, difeso palla e preso botte per 90 minuti dal macellaio di turno (mai ammonito).

 

Poi che nella vita si possa sempre fare meglio è un dato di fatto, ma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MarioS ha scritto:

Hai preso 3 pere in casa.

In quindici minuti.

Hai sbragato come il PSG al Bernabeu, con la scusante che almeno loro avevano contro la prima in Spagna, non la settima. Il Real degli oltre 50 titoli, non il Villareal dei 3 titoli in tutta la sua storia.

Te devi capire questo.

Poi che noi siamo scarsi chi lo mette in dubbio, ci passano tre categorie tra questi di adesso e quelli di quattro anni fa.

Ma resta la prestazione vergognosa ed umiliante, al pari di un Celta Vigo o di un Fulham.

Se poi per te lo 0-3 rientrava negli scenari plausibili, ripeto, hai sbagliato squadra .ghgh

Leggiti il cammino in EL.

Hanno giocato contro squadre "serie" solo in semifinale e finale, Arsenal e Utd appunto.

Tutte squadrette prima.

Mi sembra assurdo anche sottolinearlo, mi sembrava il minimo sapere chi fossero i nostri avversari. 

accusate gli altri di essere risultatisti e poi fate la stessa cosa,fa niente se fino al 78' loro nn avevano superato la metà campo e hanno fatto 3 gol su 3 tiri di cui 2 rigori,ripeto nessuno sta negando il fatto che bisognava passare,ma se hai 4 palle gol e nn segni, poichè stai giocando un ottavo di champions e nn il torneo della parrocchia è ovvio che poi rischi l'inkulata,sulla sbracata concordo invece,infatti l'unica cosa che rimprovero della partita di mercoledì sn i 15' finali dopo il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CiottiBianconero ha scritto:

Io ho visto solo i primi 35 minuti e poteva stare almeno 4 a 0. 
Nulla da recriminare.

ma noooo ma come ! ma dai !!!

non ti hanno avvisato che devi scrivere: schiacciati per 95 minuti sovrastati in tutti i settori Vlao terzino Dybala meglio se non rinnova tanto segna solo contro l'ultima Ranieni meglio di Allegri speriamo torni Sarri che stà facendo così bene.

 

Perchè vuoi fare il bastian contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Boh, io dopo l'eliminazione in coppa ci avrei messo 10 firme per una vittoria così.

Di questi 5-0 al momento ne faccio benissimo a meno per poi magari perdere punti nella successiva ne faccio benissimo a meno.

Fra l'altro i giocatori sono con la lingua a terra, succede spesso che ci sia un calo fisico nel secondo tempo.

Del resto lo ha detto anche Danilo che sono stremati, giocano sempre gli stessi per sostituire gli infortunati cronici, poi arriva un punto che si infortunano o calano vistosamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Lo so. Non tutti riescono a capire quello che leggono. Tu hai letto e capito la mia risposta in funzione del commento che ho citato? Hai seguito tutto il ragionamento o ti sei fermato solo alla mia risposta?

Un utente parlava di 1 punto rosicchiato sul Milan, cosa vera ..da gennaio ad oggi abbiamo rosicchiato 1 punto...per me la differenza di punti sta che noi al girone di andata gli abbiamo perso punti contro Empoli Venezia  Udinese Sassuolo ( doveva essere un pareggio) , totale 8 punti persi dove le altre ne hanno approfittato, il Milan ha perso punti con salernitana Udinese Spezia e noi non ne abbiamo approfittato, anzi abbiamo fatto con loro uno scontro diretto in casa senza tirare in porta...tutto qui...non è che ora i meriti sono di allegri e prima i demeriti erano dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Il secondo tempo è stato di gestione, come ormai ci ha abituati l'allenatore, ma non abbiamo rischiato nulla. È più di un mese che giocano sempre gli stessi, non si può pretendere di essere brillanti per 90 minuti, non vi pare? Leggo troppi giudizi pesanti e esagerati senza capire la realtà del momento della stagione. 

"Ma non abbiamo rischiato nulla" ... il riassunto di ogni grande prestazione di questa squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariolone ha scritto:

Vlahovic stà facendo molto bene poi cosa si aspettano i soliti fenomeni da forum lo sanno solo loro.

Oggi ha segnato, difeso palla e preso botte per 90 minuti dal macellaio di turno (mai ammonito).

 

Poi che nella vita si possa sempre fare meglio è un dato di fatto, ma....

Non era una critica al giocatore ma a come viene impiegato, ripeto che senso ha aver speso 80 mln per uno con una media tiri/gol così alta per fargli fare il centravanti boa con soli 2-3 tiri a gara quando va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o siamo la squadra che ha fatto più punti nel girone di ritorno? Bastava avere da Settembre un centravanti degno di questo nome o semplicemente uno con più senso del gol di Morata e saremmo primi, anche un simil Matri/ Padovano/ Kovacevic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio padre (RIP) avrebbe detto, “Certo, oggi fanno i galletti... poi contro gli ultimi...”  Era un uomo di poche, ma saggissime, parole.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Mi spiace ma, vedere Chiellini in campo dal primo minuto neppure quattro giorni dopo la partita col Villareal, mi ha dato enorme fastidio.

 

Con tutto il rispetto per il professionista e per l'uomo, di cui ho grande stima.

Ha fatto la preparazione per la nazionale. Sembra una battuta ma è la verità, mezzo tempo per riprendere ritmo partita e poi giocare con l'Italia. Giusto in tempo. Mai salta la nazionale che fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Sbaglio o siamo la squadra che ha fatto più punti nel girone di ritorno? Bastava avere da Settembre un centravanti degno di questo nome o semplicemente uno con più senso del gol di Morata e saremmo primi, anche un simil Matri/ Padovano/ Kovacevic.

Non solo, siamo la squadra che ha fatto più punti dalla quinta giornata in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non solo, siamo la squadra che ha fatto più punti dalla quinta giornata in poi.

Allora tanto male non siamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved666 ha scritto:

Allora tanto male non siamo :)

Abbiamo fatto un inizio campionato da retrocessione e quella palla al piede (2 punti nelle prime 4) come previsto ce la siamo portata fino alla fine. Purtroppo se vuoi vincere lo scudetto non puoi permetterti una partenza così ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa penso di buona parte di questa squadra e del livornese...quindi oggi parlo di altro, cosa oltretutto non nel mio stile e parzialmente comico visto che si è vinto, cioè l'arbitraggio... imbarazzante a dir poco.

Mandato per ammonire tutti, fortunatamente non ha trovato in alcun modo, neppure impegnandosi al massimo, una occasione per ammonire Vlahovic e Morata altrimenti lo avrebbe fatto alla velocità della luce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala dipinge calcio, Vlahovic lotta e segna, e la Juve in 45 minuti "quasi" chiude la pratica Salernitana 2-0 (ma il vantaggio sarebbe potuto essere di ampio).

 

"Quasi"... perchè il secondo tempo è stato a tratti irritante, e Szczesny ci ha messo una pezza. Ma almeno abbiamo evitato il tranello post eliminazione, e con questo Ayroldi è già tanto aver chiuso con un solo diffidato ammonito!

 

Le premesse per un calippone c'erano, dati i precedenti post-eliminazione e il fatto che sull'altra panchina sedesse il cuore granata Nicola. Ma la Juve, che priva delle solite assenze, oggi ha sperimentato pure Danilo a centrocampo per il covid di Locatelli, ha saputo interpretare da subito la partita per fugare ogni dubbio. Ed è stato soprattutto un Dybala show: gol, occasioni, assist per Vlahovic, gioco da una parte e l'altra del campo... Insomma, nonostante una condizione ancora precaria, ha predicato calcio. E forse non è un caso che, una volta uscito lui, non si sia prodotto più niente. 

Vlahovic la solita bestia (nel senso buono) sempre pronto a sacrificarsi e fare a botte (ma è giusto usarlo così?)... Abbiamo ammirato tutta la sua potenza sul gol del 2-0... E soprattutto tutta la sua santità nel resistere alle provocazioni, ai falli, evitando di reagire e di mandare a quel paese Ayroldi. Santità anche nostra, che qua do non abbiamo il risultato a mettere ansia, troviamo sempre un modo per vivere le partite in ansia.. Stavolta il tema erano le diffide, e se Pellegrini è stato vittima di una decisione senza senso (da possibile rigore nostro a giallo per simulazione inesistente con squalifica in Juve-Inter... fosse successa al contrario una cosa del genere domani non avreste visto la Ferrari sulle prime pagine...), almeno Dusan e Morata si sono salvati! 

 

Secondo tempo brutto brutto però. Non è possibile che non si possa giocare un quarto d'ora a tutta per mettere in ghiaccio la partita sul 3-0 in modo da evitare gli straordinari a Tek! Può darsi che stavolta la condizione fisica c'entrasse per davvero. Però cavolo... siamo passati dall andare in porta come il coltello nel burro a dover stare attenti che non la riaprissero! Speriamo che una volta recuperato tutti si possa ritornare a giocare per 90 MINUTI! 

 

Una menzione per Danilo, che ha giocato fuori ruolo. Belle le sue parole nel postpartita: "Io alla Juve non sono mai fuori ruolo, la Juve  è il mio ruolo!" 

Sempre a disposizione. Sempre pronto a metterci la faccia. Col coraggio di chiedere scusa quando serve. E sempre con parole d'amore per la nostra maglia.
Terzino, centrale, centrocampista... Calciatore! E leader! 

 

E poi un'altra per Chiellini, che ha raggiunto Scirea al 3°posto delle presenze in bianconero in tutte le competizioni! 552 partite al servizio della Signora!
Sebbene Giorgione sia il primo a sapere che Gaetano è irraggiungibile per chiunque, avendogli dedicato un libro qualche anno fa. ❤️

 

Ora pausa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bugenhagen ha scritto:

Mi piacerebbe vedere giocare Miretti un po' di più che due minuti a fine partita contro l'ultima in classifica

Se ha giocato 2 minuti contro l'ultima in classifica vuol dire che non giocherà più .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Salvo solo il risultato.

Per il resto solito non-gioco noioso come i tifosetti che amano più allegri della Juve.

Quanto a noia quei tifosetti se la giocano coi tifosotti che sanno solo odiare Allegri ...e perdono perchè loro, i tifosotti odiatori , sono immensamente più noiosi e banali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

La cosa peggiore è che questi schieramenti mandano in vacca qualsiasi topic venga creato. Si respira la stessa aria di tre anni fa. Anche se gli odiatori sono peggiori perché rifilano commenti perfidi e senza senso logico.

Proprio questo intendevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ottimo primo tempo. Il guaio e' che fisicamente e mentalmente duriamo 65 minuti ad ogni singola partita.

Aggiungo un altro guaio: mancanza di cattiveria. Perché in quei 65 minuti abbiamo costantemente 5-6 palle gol nitide e raramente facciamo più di un gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.