Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

2 ore fa, monadelic ha scritto:

Il problema è perderlo a 0, perché separarsi era anche giusto. 

Se non credi più in lui, perché tenere un giocatore se due anni fa ha rifiutato lo scambio con lukaku? meglio separarci così.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Io ho già dimenticato CR7.

Per me conta solo la Juve.

Dovrebbe essere il mantra di ogni tifoso, ma credo che mediamente per accettare questa separazione ci vorrà più tempo.

Il suo sostituto verrà continuamente paragonato all'ex "mvp del campionato italiano" nonché "decimo marcatore della storia della Juve" e difficilmente gli verrà perdonato qualcosa. Per non parlare dei rimpianti che susciterà ogni gol di Dybala con la sua nuova maglia.
A questo punto, l'auspicio è che Dybala compia l'ultimo atto d'amore verso la Juventus e firmi per l'Inter: il suo passaggio definitivo al lato oscuro, faciliterebbe tutto il processo di elaborazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

quando sentirò arrivabene ai microfoni dei media dichiarare che dybala non rinnoverà, allora ne prenderò atto.

Infatti senza dichiarazioni ufficiali si parla di aria fritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta è giusta solo se hai in mano un vero piano B, cosa a cui da almeno 7-8 anni non siamo abituati (dai tempi della cessione di tevez). I nomi fatti dicono tutto e niente, visto che anche i grandi nomi hanno fallito l'upgrade internazionale da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gas016 ha scritto:

l' idea di allegri secondo me e' avere un doppio tridente

 

Zaniolo - Vlahovic - chiesa

cuadrado - morata - berna

 

e kean come jolly offensivo 

Il secondo tridente lo presenterei giusto al primo turno di Coppa Italia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Addostaplatini ha scritto:

Oppure aveva già un mezzo accordo con qualche altra squadra, lo scopriremo presto 

Può essere.. Ma l'accordo con un'altra squadra lo vai a cercare se c'è notevole differenza tra domanda e offerta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Non credo sia mai esistito un comunicato ufficiale per un “non rinnovo “ del contratto 

e io aspetto lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Io sarei d accordissimo con l epurazione di massa 

 

Ma....Dybala,vediamo Morata,vediamo Kean,vediamo Bernardeschi,vediamo De Sciglio,vediamo Cuadrado,A.Sandro,Rabiot ed Arthur considerati cedibili,Chiellini 

 

Sarebbero parecchi da sostituire in una sola sessione

Cuadrado resta, quasi sicuramente. Arthur se va via un altro centrocampista resterá.

Kean credo sia difficile darlo via adesso. Morata a certe cifre potrebbe restare.

 

Per me gli unici che quasi sicuramente andranno via sono Sandro, Bernardeschi e Rabiot. Chiellini penso senza mondiale abbandona.

 

Poi ovviamente sono sensazioni. Come detto attendo di vedere quello che faranno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Benissimo...che facesse mutua come dici tu lo sapevano anche a dicembre quando li fecero l'offerta che lui accettò..

non lo prendi in giro dopo non rispettandola 

 

Magari non si aspettavano altri 3 mesi di infermeria e ci hanno ripensato..

Non credo che in società siano dei lesionati mentali.

Anche per Caldare quì dentro si strappavano le cesti quando fu ceduto al milan, insulti e sputi "virtuali" verso la dirigenza... e poi?

Dybala, a prescindere da ogni cosa, se amava la tifoseria e la Juve accettava e dimostrava la sua integrità fisica con continuità.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva è che non si può trovare un sostituto a un titolare peggiore di Kean, quindi il peggio si è già visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, horus ha scritto:

ma dove vuoi che vada

se non ha accettato la nostra proposta tre sono le cose:

 

1 - ha già l'accordo con qualcun altro ( inter?) con ingaggio simile ma con più anni di contratto

2 - ci sono ancora margini di trattativa

3 - aspetta proposte nuove visto che si libera a zero ma non alle merxde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, saxon ha scritto:

Comunque se siamo arrivati a questo punto è perché dybala non ha firmato la ricchissima offerta fatta da Agnelli nell'autunno 2020. Evidentemente ci sono due possibilità 

- voleva molto di più (12 milioni netti se non 15 come dicevano i giornali) 

- si era legato al dito la tentata cessione al tottenham del 2019

 

Non vedo altre spiegazioni altrimenti se fosse stato così innamorato della Juve avrebbe firmato 18 mesi fa 

Sinceramente come al solito il tifo acceca l'obbiettività. 

 

Dobbiamo ammettere che la società non si è comportata benissimo con Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Non credo sia mai esistito un comunicato ufficiale per un “non rinnovo “ del contratto 

Alla juve dici, o in generale?... perchè con Vlahovic la Fiorentina fece un comunicato specifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, manuven ha scritto:

no Berna no....credo che Cuadrado forse verra` rinnovato anche come riempitivo perché` può` fare più` ruoli...bernardeschi e` inutile ...meglio un giovane a quattro soldi o un parametro zero con il decreto se ce ne sono

secondo me rinnovera perché e' un "multiruolo" 

non rompe piu di tanto

e' un soldatino

 

il tipo di giocatore che vuole max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davide88 ha scritto:

Tecnicamente senza dybala facciamo un tonfo all'indietro

Sono due anni che ne facciamo a meno, e il tonfo già lo abbiamo fatto e pure bello pesante 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felice Cavallotto ha scritto:

Alla juve dici, o in generale?... perchè con Vlahovic la Fiorentina fece un comunicato specifico

Per dare la colpa al giocatore. Le piccole società fanno questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Inizio anno volevano mettere Dybala al centro del progetto, ora nemmeno lo rinnovano. Ridicoli.

Se chiede troppo e` giusto lasciarlo andar via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, th3 fool ha scritto:

Ha poco senso votare senza sapere le cifre veramente proposte.

 

A me dispiace, ma penso sia meglio così. Dybala è un buon giocatore, con pecche comportamentali, ed enormi limiti fisici. Si rischiava l'ennesimo errore come con costa, khedira e ramsey. Inoltre tutto questo amore per la nostra maglia io non l'ho visto. Giocatore che caratterialmente ha sempre lasciato a desiderare.

 

Che l'epilogo fosse questo era piuttosto ovvio da mesi. Ci voleva veramente coraggio a negare tutti gli indizi di rottura negli ultimi 8 mesi. Credo che tanti utenti dovrebbero avere l'onestà di riconoscere di aver sparato * per mesi ("è tutto fatto, accordo già firmato da mesi" cit.)

ben detto, alcuni hanno idealizzato il giocatore ma i fatti sono fatti e i giocati si valutano dai fatti anche se si chiamano Dybala. Poi se ami la Juve puoi accettare anche 2 mln in meno dell'Inda... la Juve a cifre accettabili avrebbe anche accettato il rischio  di 3 anni come gli ultimi 2, ovvero di poche presenze e pochi gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.