Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

A livello di pancia spiace perdere un giocatore come Dybala.

Razionalmente mi chiedo però come si possa pensare di rinnovare al rialzo un contratto di un giocatore che come prestazioni è in netto calo (sia quantitativo che qualitativo). Cioè io Dybala mi presento al datore di lavoro e gli dico: “senti, ultimamente gioco poco perché mi faccio male spesso, spesso gioco male perché non entro in forma, però ecco ho pensato che per il rinnovo mi va bene un aumento. E già che ci sei paga anche 10 mln ai miei agenti”. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davide88 ha scritto:

Tecnicamente senza dybala facciamo un tonfo all'indietro

Dipende sempre se lo sostituiscono e con chi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Juve, Milan e Napoli perdono i loro uomini più rappresentativi a parametro 0, dall’altra parte c’è un dirigente che raccoglie tutta lammerda che ritrova a scadenza di contratto, vedremo nei prossimi 2 anni chi avrà avuto ragione, questa cosa mi incuriosisce molto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juda ha scritto:

Sinceramente come al solito il tifo acceca l'obbiettività. 

 

Dobbiamo ammettere che la società non si è comportata benissimo con Dybala.

Non sapendo le dinamiche interne non si può ammettere nulla.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Magari non si aspettavano altri 3 mesi di infermeria e ci hanno ripensato..

Non credo che in società siano dei lesionati mentali.

Anche per Caldare quì dentro si strappavano le cesti quando fu ceduto al milan, insulti e sputi "virtuali" verso la dirigenza... e poi?

Dybala, a prescindere da ogni cosa, se amava la tifoseria e la Juve accettava e dimostrava la sua integrità fisica con continuità.. 

 

40 milioni per kean e lasciano partire dybala a 0 per un paio di milioni in più e ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, vespino ha scritto:

i presupposti ci sono tutti.

Dybala è un bluff, ad alti livelli.
Lo sanno tutti, meno forse lui e suo fratello.

Prendendolo l'Inter si fa carico di un discreto grattacapo tattico e certifica (non che ci fossero dubbi) di non essere un club di alto livello.

L'Inter è in autogestione con una proprietà senza liquidi, costretta ogni anno a venderne almeno uno buono. Dybala è oro colato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Cuadrado resta, quasi sicuramente. Arthur se va via un altro centrocampista resterá.

Kean credo sia difficile darlo via adesso. Morata a certe cifre potrebbe restare.

 

Per me gli unici che quasi sicuramente andranno via sono Sandro, Bernardeschi e Rabiot. Chiellini penso senza mondiale abbandona.

 

Poi ovviamente sono sensazioni. Come detto attendo di vedere quello che faranno.

 

 

C'è sempre il mondiale del 2026 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Alla juve dici, o in generale?... perchè con Vlahovic la Fiorentina fece un comunicato specifico

Ma veramente vuoi paragonare noi ai violacei...quelli rischiavano il linciaggio, poi Vlahovic integro e giovane, Dybala che gioca il 30% delle partite negli ultimi 3 anni e qualcosa di scandaloso dargli 10 milioni all'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Mi pare che la viola lo fece per vlahovic

Fu Commisso a sparare contro il giocatore in un intervista, ma non credo ci siano stati comunicati sul sito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jububba101 ha scritto:

Trovo veramente vergognoso un calciatore che passa alla squadra rivale...ovviamente il sig. Dybala può fare ciò che vuole e ciò che più gli conviene ...deve però evitare di parlare di "amore" verso la nostra squadra.....altri professionisti, hanno evitato contratti con società rivali .....come disse il grande Totò "signori si nasce, non ci si diventa"....ciao Paulo è stato un vero piacere..... 

Bonucci è andato al Milan per ripicca dopo aver fatto a botte con l'allenatore. Poi é tornato. 

Lippi é andato all'Inter, come Conte.

Quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Menzo ha scritto:

Sono due anni che ne facciamo a meno, e il tonfo già lo abbiamo fatto e pure bello pesante 😂

Eh appunto….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Il secondo tridente lo presenterei giusto al primo turno di Coppa Italia... 

ma infatti non dovranno mai  essere schierati contemporaneamente...sono solo dei cambi

sinceramente non credo prenderemo altri attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di sapere @Deborah J che ne pensi. Eri molto convinta rinnovasse (a tal punto che pensavo che avessi qualche info più di noi). 

Ovviamente la mia domanda non è provocatoria o altro, figuriamoci. Lo voglio precisare perché ogni tanto abbiamo discusso del rinnovo ed io ti dicevo che non avrebbe rinnovato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Comunque Juve, Milan e Napoli perdono i loro uomini più rappresentativi a parametro 0, dall’altra parte c’è un dirigente che raccoglie tutta lammerda che ritrova a scadenza di contratto, vedremo nei prossimi 2 anni chi avrà avuto ragione, questa cosa mi incuriosisce molto 

L'Inter ha una strategia precisa, rastrellare giocatori a parametro zero e fare plusvalenze con i pochi big rimasti.

Gli serve per aggiustare il loro bilancio disastrato.

Non a caso hanno preso Onana a parametro zero, e probabilmente Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, aiace ha scritto:

Una società che si dice attenta all’immagine ha perso il re ed il vassallo dei social. Numeri che ad alcuni fanno ridere, ma spostano milioni di simpatizzanti che, non saranno tifosi, ma comprano e fanno crescere il valore del brand. Quindi mi aspetto un colpo CLAMOROSO perché se no voglio vedere a chi le vendi un milione e mezzo di magliette 

Questo è un aspetto che si dovrà tenere in conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Alla juve dici, o in generale?... perchè con Vlahovic la Fiorentina fece un comunicato specifico

e soprattutto dusan non era a scadenza. al contrario di dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Alla juve dici, o in generale?... perchè con Vlahovic la Fiorentina fece un comunicato specifico

io vedo che in situazioni particolarmente scomode o difficili le alte sfere non commentano mai (mercato, sconfitte o altre vicende)

 

mi manca da tanti anni la "presenza" della figura del presidente o di uno come Marotta che ci metteva la faccia e diceva (+ o - ) come stavano le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Damian Saravia ha scritto:

L'Inter ha una strategia precisa, rastrellare giocatori a parametro zero e fare plusvalenze con i pochi big rimasti.

Gli serve per aggiustare il loro bilancio disastrato.

Non a caso hanno preso Onana a parametro zero, e probabilmente Dybala.

Dzeko è stato praticamente un altro parametro 0, Sanchez pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gas016 ha scritto:

secondo me rinnovera perché e' un "multiruolo" 

non rompe piu di tanto

e' un soldatino

 

il tipo di giocatore che vuole max

Il problema è che fa ca*are in tutti i ruoli: vi giuro che ce l'ho messa tutta per accettare Bernardeschi in campo, mi sono sforzato al massimo per dargli credito ma è davvero difficile: è inutile da esterno alto, da mezzala, da seconda punta, da trequartista e probabilmente anche da terzino. Ha un talento innato a sbagliare i tempi e a dosare i passaggi, non ha tiro, non ha grinta. Ecco, corre abbastanza... stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juda ha scritto:

Sinceramente come al solito il tifo acceca l'obbiettività. 

 

Dobbiamo ammettere che la società non si è comportata benissimo con Dybala.

sempre la società che sbaglia

Mai il giocatore

 

Amo la Juve cit

 

Già solo per questo, doveva andarsene il giorno dopo... 2 anni per trattare un rinnovo

Si permette pure di fare i capricci quando viene sostituito.

Ma dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Lo ha già confermato il fratello su Instagram, non c’è bisogno di Arrivabene ai microfoni 

Perchè ha scritto Increìble?.Certo ognuno tira acqua al proprio mulino,a loro sarebbe andata bene firmare il rinnovo oggi,qualsiasi cosa sarebbe successa da domani in avanti,non avrebbe avuto alcuna ripercussione sul giocatore ma sulla società si,metti il caso che Dybala si infortuni di nuovo e per almeno 6/8 mesi,chi andrebbe nel kiulo la Juventus,non il giocatore,lui continuerebbe a prendere il suo lauto stipendio mentre la Juve si ritroverebbe con un giocatore in rosa in meno, e questo vale non solo per Paulo ma per tutti quelli che devono rinnovare come Cuadrado,De Sciglio ecc.E' giusto aspettare il 30 Giugno, da qui si capisce se i giocatori tengono veramente alla maglia,oppure firmeranno già per un'altra squadra.

Quindi il fratello di Dybala certo che ha reagito in quel modo,se Paulo continua ad infortunarsi,non troverebbe nessuna squadra blasonata a tesserarlo,quindi era conveniente per loro chiudere oggi con la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.