Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Arrivabene ai media: "Con Vlahovic è cambiato il progetto tecnico della squadra, decisione su Dybala lunga ma abbiamo agito anche nel suo rispetto"

Post in rilievo

2 minuti fa, Dennis ha scritto:

infatti non l'ho mai considerato un top player, nemmeno i dirigenti. l'unica cosa da top era l'ingaggio richiesto

evidentemente, qui dentro hanno dimenticato la storia dei numeri 10
platini, del piero e ne cito solo 2
calciatori che trascinavano la juve anche nei momenti non belli
il tanto acclamato dybala, nei momenti di maggior necessita è sempre sparito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juppy1983 ha scritto:

Idem pure io, però per fare i colpi di cui parliamo ci vogliono tanti soldi quindi immagino che la prossima estate si smiliarda parecchio

Beh, teoricamente i soldi ci sono. Dybala libera un bell'ingaggio, altri si svincolano e smettiamo di pagarli, l'aumento di capitale ha coperto i buchi da Covid e sistemato i conti... le possibilità ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, glc_1912 said:

In pratica, la Juve vuole puntare su Vlahovic e Chiesa, quindi 4-3-3. Dybala non trova posto tatticamente, e la società non lo reputa all'altezza di un investimento corposo ma al massimo poteva fare la riserva, con relativo stipendio. 

Tutte cose che si sapevano o intuivano da mesi. Costruire un progetto su uno che da 2 anni scalda i lettini del J-Medical è assurdo, e strapagarlo lo sarebbe ancora di più. 

 

A questo punto, mi aspetto un grosso colpo in questa direzione, il 4-3-3. Quindi un esterno e/o una mezzala offensiva.

Uno dei pochi commenti sensati che ho letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una società debole, che non sa programmare per tempo. Parte una stagione con C.Ronaldo che va via a campionato iniziato, non rinnova Dybala perdendolo a 0, rinnova giocatori a fine carriera. Non capisce dove rinforzarsi e riprende un allenatore spremuto. Non interviene all’ennesima delusione in Champions, fa figuracce con superleghe. Cambia allenatori senza un costrutto, fa dei passivi enormi, mette nei ruoli chiave figure a caso. Se esagero perdonatemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Siete fenomenali...

Bisogna giustamente considerare che i giocatori possono non dare più garanzie...quindi non si può vivere di ricordi delle prestazioni degli anni passati.

 

Invece bisogna vivere di ricordi per gli scudetti vinti negli anni passati...mettendo la testa sotto la sabbia ed ignorando tutta la storia recente...che non è altro che la cronistoria di un suicidio.

 

Avevi avuto la possibilità di accumulare un vantaggio senza precedenti dalle uniche rivali italiane che abbiano mai contato qualcosa...e hai buttato tutto a puttane con una serie infinite di scelte deliranti e al limite del delirio di onnipotenza.

Una scelta sbagliata dopo l'altra che hanno distrutto un progetto sportivo, la solidità economica della squadra e la credibilità a livello internazionale.

Ce ne sono tante di cose per cui ringraziarlo negli ultimi 3-4 anni di gestione in effetti...

 

Basta chiudere il naso, gli occhi e tutto il resto...

Contenti voi...

 

Sono d'accordo con te per ciò che è accaduto negli ultimi 3 anni, solo che dall'arrivo di Arrivabene (uomo di fiducia di Elkann prima di tutto) mi pare che le cose siano cambiate. La società si sta muovendo seguendo una linea nuova e perseguendo un chiaro progetto tattico. Il mancato rinnovo di Dybala è il frutto di questo nuovo corso societario, il vecchio avrebbe rinnovato secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pistro75 said:

451 casomai. Arrivabene ha confessato di non capire un caxxo di calcio. Qualcuno gli spieghi che non c'è Klopp in panchina 

Tu invece ne capisci a pacchi, si vede subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Se la società dice che ti ha fatto un offerta e il giocatore non rinnova, secondo te chi è che non ha voluto rinnovare?

Si chiama trattativa , se c è la volontà di proseguire insieme si arriva ad un accordo , arrivabene ti dice chiaramente che la società ha deciso di non proporre offerte , stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo voltare una pagina e ricostruire la squadra. Hanno fatto valutazione e pare che Dybala non da piu garanzie per il livello economiche che chiede lui. Con il suo stipendo (piu quello di Bernardeschi penso) la Juve puo pagare 3 giocatori a 5 mln l'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

“Il progetto” dice: che al momento siamo quarti; fuori da tutto a marzo; con mille infortunati e abbiamo liquidato a 0 il numero 10 della Juve. 
Diciamo che stanno facendo scelte audaci e poco convincenti al momento. Inizio a nutrire qualche dubbio sulla loro competenza  

Finché tengono questo Allegri, un dinosauro bollito con cui non puoi fare nessun progetto di rinascita, Dybala o non Dybala, la loro competenza per me resta pari a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Quello sguardo verso la tribuna.... l'hai pagata Paulo 

Solamente per quel gesto non l'avrei rinnovato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Temo che saremo noi "ad attaccarci"..

Dato che perdiamo il giocatore più forte della squadra e non sappiamo come sarà sostituito.

voi siete rimasti a 5-6 anni fa,io dybala manco me lo ricordo più per quanto poco gioca,negli ultimi 3 anni di champions nn ha mai giocato quando serviva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

451 casomai. Arrivabene ha confessato di non capire un caxxo di calcio. Qualcuno gli spieghi che non c'è Klopp in panchina 

Arrivabene non sa neanche chi sia Kloop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Ovvio, quanti top player fragili conosci?

nessuno...visto che lo devi essere in primis di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yore ha scritto:

Per gli ultimi 3-4 anni devi ringraziare paratici...persona (per stessa ammissione di agnelli) pagata per fare un lavoro che ha indubbiamente fatto male. L'unico errore di agnelli è stato non averlo silurato prima. Ora la musica è cambiata ma ci vuole tempo per riparare a certi errori...non si fa dall'oggi al domani e mi pare che la strada intrapresa sia corretta...se poi pensate che un dybala a 10 o 12 miliono x 5 anni tra i 27 e i 32 possa fare la differenza in positivo bhe....vi è andata male.

E Paratici chi lo aveva piazzato lì, senza che avesse alcuna qualifica per fare quel lavoro...se non il vincolo di amicizia personale?

E Marotta chi lo aveva fatto fuori? 

È tutto un circolo vizioso.

A me del rinnovo di Dybala può anche fregare relativamente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ....VECIO.... ha scritto:


Un po’ come Buffon….
Cmq Ale amava e ama la juve, dybala ama i suoi soldi e Arrivabene lo ha capito!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

buffon è andato via perchè la juve aveva preso il polacco perchè buffon aveva concordato col presidente che smetteva

lo ha detto anche gigi

e mi sembrano diversi i casi,buffon smesso da noi è rimasto comunque a buoni livelli

del piero è andato in culonia e non è che abbia impressionato

era cotto e finito del piero

e non esiste giocatore che ho amato di più

solo che non guardo le partite coi para occhi io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gigle said:

Si chiama trattativa , se c è la volontà di proseguire insieme si arriva ad un accordo , arrivabene ti dice chiaramente che la società ha deciso di non proporre offerte , stop.

Ma infatti mi sembra una cosa coerente (giusta o sbagliata che sia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Approvo la scelta, investire 100 milioni nel contratto del patatino con la 10 era follia.

 

Quando sentivo parlare di futura Juve costruita intorno a Dybala tremavo al pensiero.

 

 

Like finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Tu invece ne capisci a pacchi, si vede subito.

Vai a baciare il santino sul comodino e non darmi fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Serpe Juventina ha scritto:

Questa è una società debole, che non sa programmare per tempo. Parte una stagione con C.Ronaldo che va via a campionato iniziato, non rinnova Dybala perdendolo a 0, rinnova giocatori a fine carriera. Non capisce dove rinforzarsi e riprende un allenatore spremuto. Non interviene all’ennesima delusione in Champions, fa figuracce con superleghe. Cambia allenatori senza un costrutto, fa dei passivi enormi, mette nei ruoli chiave figure a caso. Se esagero perdonatemi.

Sei stato anche troppo gentile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, glc_1912 ha scritto:

Beh, teoricamente i soldi ci sono. Dybala libera un bell'ingaggio, altri si svincolano e smettiamo di pagarli, l'aumento di capitale ha coperto i buchi da Covid e sistemato i conti... le possibilità ci sono.

Speriamo bene allora, mi auguro anche che per coerenza vengano venduti tanti elementi lontani da essere definiti giocatori da progetto Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

ok Maurizio, allora portaci un 10 degno ora. Sennó sei un quaquaraquà. 

Sì per me lo prenderanno uno buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.