Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Arrivabene ai media: "Con Vlahovic è cambiato il progetto tecnico della squadra, decisione su Dybala lunga ma abbiamo agito anche nel suo rispetto"

Post in rilievo

40 minuti fa, Maury10 ha scritto:

No fatemi capire.. Fino a 2 giorni fa eravate la maggioranza a contestare la società perché doveva far fuori Paulino e ora che lo fanno contestate che l'hanno fatto fuori? Ma qua dentro o siete bipolari o siete interisti infiltrati perché non si spiega... .ghgh

 

Sono come i vecchi di fronte ai cantieri.. qualunque cosa accada, loro non sono d'accordo e avrebbero fatto meglio.

A chiacchere, sicuramente. Nei fatti, scrivono su un forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non credo un 10, arriverà un esterno offensivo, ormai è chiaro che la strada è quella del 4-3-3.

Allora uno pronto per questi palcoscenici. Non da gironi di CL. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Perché riceve 7.5 mln netti per andare in campo e giocare.

Posso capire che non vederlo mai possa fare pensare che in realtà venga pagato per stare su Instagram ma non funziona così.

Il mondo del lavoro ha alcune regole che, in genere, sì rispettano. E svolgere il proprio lavoro non è un "favore".

 

Leggendo certi commenti si capisce molto, povero forum.

 

 

Ora insulti sul personale ? Ma che sai come mi comporto io a lavoro?  non ho preso un giorno di ferie o malattia in 9 mesi di contratto se la cosa ti può interessare,  ma vergognati !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è vergognoso trattare un giocatore come Dybala come un appestato,un pacco da scaricare in fretta.

Assurdo e incredibile. Adesso il ragazzo sarà carico di rabbia e delusione e si vendichera' andando all'Inter..sarà un colossale errore come aver dato Marotta. Cioè non fare nemmeno 1 offerta e accettare di perderlo a zero è da dementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dopo l’acquisto di Dusan sempre più tranquillo

Sta tornando la Juventus


Chi si lamenta e piange… Fatevene na ragione.

Dite di non tifare per i propri idoli e intanto siete i primi a rompere i *.

È stato preso uno dei più forti giovani in circolazione. Sono tranquillo pure io, credo che verrà costruita una bella Juve per la prossima stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, yore ha scritto:

Vorrei rileggere i tuoi commenti quando hanno preso vlahovic gatti e il profeta...immagino siano uguali giusto? O te la prendi con la società solo quando si liberano di uno dei tuoi beniamini?

E qui sbagli.

 

Uno perché ero uno dei pochi che pensava che Vlahovic potesse veramente essere acquistato, mentre molti buontemponi si trastullavano fantasticando su Azmoun o Martial o Icardi.

 

Poi perché quando si è chiuso il mercato con le cessioni di Kulusevski e Bentancur e con una lista uefa improbabile con dentro calciatori fuori per tutta la stagione io HO CONTESTATO quel mercato.

 

I fatti mi hanno dato ragione. Il mercato di gennaio ha fatto danni enormi.

 

Sono abituato a un pensiero logico che giudica i fatti. Non basta Vlahovic se poi fai il resto della stagione con tre centrocampisti e zero turn over. Questi sono dei dilettanti, ma dei dilettanti veri che un Tare qualsiasi gli piscia in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Approvo la scelta, investire 100 milioni nel contratto del patatino con la 10 era follia.

 

Quando sentivo parlare di futura Juve costruita intorno a Dybala tremavo al pensiero.

 

 

.quotone

like finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Praticamente ha detto che in questi mesi con questi rinvii hanno preso in giro Dybala, il procuratore e tutti i tifosi con dichiarazioni di facciata e se ne vanta pure,con tra l’altro un finale di stagione con una rosa ridotta già all’osso per gli infortuni e che ora avrà solo Vlahovic, Morata e Kean disponibili per finire la stagione …ogni volta che apre bocca sempre peggio, che circo che siamo diventati, uomini al comando che agiscono in base a simpatie personali, ridatemi la Juventus per favore !

A me Arrivabene è piaciuto.

Chiarissimo.

Avrebbe potuto scaricare sul giocatore (già c’erano le voci, a questo punto false, che aveva rifiutato il bonus presenze) e non avremmo mai saputo la verità.

Sarebbe stato facile per Arrivabene fare il teatrino e un buon 50% gli avrebbe creduto (siamo pieni di esempi, per non citare i casi italiani diciamo Messi - Barcellona)

 

Invece seriamente ha preso la responsabilità della cosa.

 

Per quanto riguarda prendere in giro Dybala, non penso. Semmai ha preso in giro i media e i tifosi (ma ahimè ci sta).

La trattativa con Paulo ci sarà stata e vista la chiarezza penso che sia un pezzo che lo sappia che non fa più parte dei piani.

 

D’altro canto, maliziosamente, che dall’autunno abbia tirato indietro la gamba siamo in tanti a pensarlo. 
E le presenze da ottobre ad oggi… sono lì a testimoniarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestita malissimo. Tanto valeva parlare chiaro e già a gennaio chiuderla. Mi va benissimo non averlo rinnovato,anche se a 0, ma quest'estate dovranno sostituirlo con uno all'altezza oltre a prendere almeno un terzino titolare e un bel centrocampista. Se mi prendono questi 3 titolari (dando per fatto l'arrivo di Rudiger) non posso dirgli nulla. Non so neanche se giocheremo a 3 o 4 dietro, 2 o 3 davanti, quindi non posso giudicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Facile da fuori

se sono così sicuri della scelta sarà facile per loro.

magari potessimo stare dentro…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barcollomanonmollo ha scritto:

finiscono sempre i cicli 

dopo trapattoni e platini siamo rimasti 9 anni senza scudetti

nessuna squadra è forte sempre allo stesso livello 

l'importante è avere un proprietà solida che copre gli errori

è che non ci arrivate o fate finta

Il problema non è legato al fatto che un ciclo si sia concluso.

Il problema è che il ciclo lo hai chiuso tu con un suicidio dietro l'altro.

 

Ti ci dovevi mettere d'impegno per dilapidare tutto il vantaggio che avevi.

E ci sei riuscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buffon è andato via perchè la juve aveva preso il polacco perchè buffon aveva concordato col presidente che smetteva
lo ha detto anche gigi
e mi sembrano diversi i casi,buffon smesso da noi è rimasto comunque a buoni livelli
del piero è andato in culonia e non è che abbia impressionato
era cotto e finito del piero
e non esiste giocatore che ho amato di più
solo che non guardo le partite coi para occhi io

Beh….grazie per averci illuminato dall’alto del tuo “io”…..nn aggiungo altro!
Fiero comunque della squadra che amo…rispettando sempre la libertà di espressione derivante dalle diverse opinioni altrui!
Saluti.

#fino_alla_fine!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iolvin ha scritto:

quindi gli hanno dato il benservito e basta.

spero che sappiano con chi sostituirlo

L'ha detto nell'intervista con chi l'hanno sostituito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

E qui sbagli.

 

Uno perché ero uno dei pochi che pensava che Vlahovic potesse veramente essere acquistato, mentre molto buontemponi si trastullavano con Azmoun o Martial o Icardi.

 

Poi perché quando si è chiuso il mercato con le cessioni di Kulusevski e Bentancur e con una lista uefa improbabile con dentro calciatori fuori per tutta la stagione io HO CONTESTATO quel mercato.

 

I fatti mi hanno dato ragione. Il mercato di gennaio ha fatto danni enormi.

ma se abbiamo fatto una striscia positiva di 15 risultati utili

ma cosa vi fumate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

Il problema non è legato al fatto che un ciclo si sia concluso.

Il problema è che il ciclo lo hai chiuso tu con un suicidio dietro l'altro.

 

Ti ci dovevi mettere d'impegno per dilapidare tutto il vantaggio che avevi.

E ci sei riuscito.

Condivido

finiti i like

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione pesante.

A zero si perde uno dei giocatori più forti della rosa. 

Mi auguro che i 40-50 milioni non investiti per il rinnovo di Paulo siano adeguatamente utilizzati per l'acquisto di un centrocampista o di un ala forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Che facciano il bene della Juve. Quindi un giocatore top. 

Sì amico, la mia sensazione è che verrà costruita una bella Juve per la prossima stagione. Sperem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

4 minuti fa, robros ha scritto:

Senza le loro scelte non eri nemmeno quarto. Senza le loro scelte hai giocato la CL grazie ad una rete del Verona. E Dybala, in teoria, c'era.

Ma cosa c’entra hai giocato una stagione intera senza allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigle ha scritto:

se avesse firmato L offerta proposta dalla Juve un anno o due anni fa come dici, significa che ora ne sarebbero pentiti ? 

Sì, Arrivabene è stato chiaro. Se ne sarebbero pentiti. 

 

Inutile girarci attorno. Si puo' essere d'accordo o no. Ci ha messo la faccia: la società ci ha riflettuto e ha deciso di non proseguire con Dybala. Vedremo se potranno essere accusati di questo o lodati per questo. Lo vedremo nei prossimi due anni. Ma la faccia ce l'hanno messa. E di questo io gli rendo onore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Siamo anche l’unica squadra tra le prime a non aver battuto nessuna delle prime 5, e forse siamo l’unica in Europa a perdere 0-3 in casa dal Villareal , neanche lo young boys ci era riuscito in un impresa del genere 

Volendo essere pignoli fino all'ingresso di Dybala eravamo 0-1, l'ingresso del 10 ha dato una svolta alla partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Approvo la scelta, investire 100 milioni nel contratto del patatino con la 10 era follia.

 

Quando sentivo parlare di futura Juve costruita intorno a Dybala tremavo al pensiero.

 

 

Ma semplicemente non si può costruire l'ossatura di una squadra, basare un progetto su giocatori perennemente out per infortunio.

Vale anche per Chiellini che è sempre il migliore in campo e fuori dal campo.

Dirottare 15 mln all'anno per un giocatore che non sarebbe titolare (non per scelta tecnica ma per fragilità propria ) non ha senso.

Mi aspettavo una mossa populistica per dare il contentino alla piazza, a quei tifosi che (anche giustamente dal loro punto di vista di semplici spettatori) si accontentano di vederlo in campo 20 volte all'anno. I dirigenti devono fare altre valutazioni.

Ora bisogna rafforzare la squadra e concentrarsi su altri giocatori di qualità e non escludo che a Luglio arrivi qualche sorpresona.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.