Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Juve che proprio in una partita dove ha dato tutto, per lo stesso motivo ha mostrato in modo lampante tutti i suoi limiti. Quasi in un manifesto. L'incapacità a costruire gioco su tutto. Poi l'incapacità a fare giocate decisive.

Prendiamoci sto quarto posto che da lavorare ce n'è tanto. Anzitutto sul mercato. Poi nel costruire un gruppo forte e motivato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Ripeto a partì invertite tutta la dirigenza Inter era a protestare alle tv

Il fatto che la dirigenza non protesti è un problema. Perchè quando si protesta i torti arbitrali vengono ricordati. Noi non protestiamo mai. Quindi non abbiamo mai nulla da mettere sulla bilancia. E a fine anno siamo sempre quelli che non hanno subito torti, perchè non abbiamo mai protestato. E' andato sempre tutto bene. E facciamo la figura dei fessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

L hanno detto 5 minuti fa a Dazn 

Alle 23.38 :261: 

Se fosse successo in favore nostro ovviamente c aprivano la trasmissione 

Ah e l espulsione di Lautaro su Locatelli almeno per quel che ho seguito è sparita...manco un accenno 

Si questa roba è veramente scandalosa, veniamo presi per i fondelli ovunque e da chiunque l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Diventerò ultrà del Napoli e del Milan da qui a fine campionato ditemi quello che volete ..il Napoli se vince uno scudetto ogni 30 anni non muore nessuno e il Milan ogni 10 và bene lo stesso 

napoli anche no, piuttosto il milan; oggi è stato un furto, poche storie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, LaMarc Gasoldridge said:

Evidentemente non mi leggi mai se pensi che io entri solo a buttare sterco. Ma proprio per niente lol

Come al solito appena partono le critiche SACROSANTE ad Allegri vi parte l'embolo e finite in damage control. Bah... 

critiche sacrosante di cosa, non hanno visto la palla hanno fatto catenaccio 100 minuti e abbiamo preso 2 pali. Ci hanno dato un rigirino contro, e non hanno buttato fuori lautaro 2 volte perché sul calcio in faccia era rosso e dopo c’era il giallo.

e te vieni a criticare Allegri?! Ora!? Ma nasconditi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Credeteci o meno ma Inzaghi è riuscito a lamentarsi dell'arbitro dicendo che c'era fallo su Handanovic in occasione della traversa di Chiellini. .sisi

Ha pure detto che non li abbiamo messi molto in difficoltà................. Mamma mia........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore col pestone di Morata con le ultime indicazioni dell'AIA lo danno, poi giusto annullare il gol perché il turco calcia su Danilo poi ricontrollano le immagini ed effettivamente De Ligt entra in area prima di tutti e la moviola non mente.

C'era rigore anche per noi su Zak ma ovviamente a noi non ce lo fischiano... la VAR vale solo per loro

Il problema è nostro che non segnamo, l'allenatore non c'entra nulla, loro zero tiri in porta... sarà quarto posto se ce lo meriteremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Fare una ladrata più grossa di quella contro il Torino era praticamente impossibile…. Ma loro ovviamente ci sono riusciti…. Missione compiuta!

han mandato Bonolis, Berti e Zamorano a parlare in settimana di episodi

a cosa erano finalizzate tali interviste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot, finalmente dice che l'arbitro ha deciso la partita...bravissimo, finalmente uno che ha il coraggio di dirlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot :"stasera l'arbitro ha deciso la partita"

Basta c'è poco da aggiungere ..il problema è che non dovrebbe dirlo Rabiot ma chi sta più in alto 

Comunque migliore in campo stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Se partiamo con morata titolare è scandaloso.Non so cosa ci vedono in questo giocatore .Fa solo confusione e sbaglia gol a raffica 

Non è solo lui. Dybala non è più lui da molto tempo. Il centrocampo non di prende una responsabilità che sia una... abbiamo tutti terzini che non sono capaci di spingere ne di mettere un cross in area, secondo me c'è parecchio da lavorare e lo dimostra la nostra miglior partita dell'anno in cui comunque si sono visti tutti i difetti della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo cosa spinga i tifosi juventini a continuare a vedere le partite in un contesto del genere di malafede conclamata, io non riesco più purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Quante volte è stato servito? Te lo dico io: zero volte

Ha fatto un solo tiro, su sua giocata personale, mandando al bar Skriniar (non uno qualsiasi)

Ha avuto 2 palle gol 1 nel primo ed 1 nel secondo tempo e non ha preso la porta. Deve incidere in queste gare non solo con la Salernitana. Deve crescere moltissimo ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariolone ha scritto:

Non succederà nulla, resterà almeno altre 3 stagioni come è giusto che sia.

Per gli amanti del calcio liquido c'è sempre posto nel divano con Pirlo per gli amanti della benzina invece potete sempre guardare lo spettacolo lazie.

Avete un filino rotto, ma solo un filino: capisco la voglia di mettersi in mostra e fare i contras sempre e comunque, ma mi sembra evidente che la società ha fatto una scelta ben precisa e alla luce di questa sera anche giusta. Se non siete d'accordo... OPA ostile sulla Juve oppure c'è la Premier, altre 54 squadra fra A B e C, il fenomenale PSG, la Liga... hai voglia guarda calcio spettacolo.

Infatti io (non per allegri ma per tutta la gestione "farsesca" degli ultimi anni) ma quest'anno niente sky e niente gadget tipo tute ecc...no problem, spettacolo ridicolo, il biglietto non lo pago...Questo è il concept di Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Io ho espresso un'opinione sacrosanta e sulla partita. Se iniziate a buttarla sul personale é ovvio che poi uno vi risponde, di cosa ti lamenti? 

Io la butto sul personale? Tu hai parlato di porcheria e poi ti ergi ad esperto  e dai agli altri degli incapaci se te lo si fa notare? Dopo la gara di oggi?

Lasciamo stare dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Società di Agnelli in tutti i sensi 

Agnelli Pasquali……..

devo aspettare l’intervista di Rabiot per sentire difendere la JUVENTUS??????

Bella partita di Rabiot ma soprattutto ha avuto il coraggio di dire una delle tante ladrate di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter ( come a suo tempo l'Atalanta...) era in una crisi spaventosa. L'Atalanta c'è rimasta, vedremo le Fogne. E noi con questi abbiamo fatto un punto solo. Poi: partite decisive, giocate in casa: 0- 3 con le banane mature e 0-1 coi Ratti. Dopo aver speso un'altra finanziaria durante il mercato di riparazione a Gennaio. Questi sono i fatti. Arrivabene è anche fin troppo ottimista nel fissare gli obiettivi per questa cosa qui che chiamano Juventus.

In ogni caso io la vedo così: una società quotata in Borsa, che non protesta mai per i torti arbitrali subiti, non tutela assolutamente i piccoli azionisti.
Sommandosi ai danni di reputazione provocati dalle continue indagini giudiziarie.

Una società che non protesta mai, è quindi contenta così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita non l ho vista ma solo sentita alla radio 

puo' darsi quindi che dico inesattezze 

ma secondo REPICE  vidal e poi un altro giocatore

pare abbiano avuto 2 grosse occasioni 

in pratica di solito giochiamo male  stile halma halma

e quando invece siamo propositivi finisce come col villareal oppure come stasera 

creiamo ma non segniamo(OGGI grazie anche all'arbitro) e  di contro concediamo sempre qualcosa di clamoroso 

e facciamo sciocchezze  vedi  rugani vedi   morata 

di sicuro c'e  che abbiamo perso con i cartonati che la sconfitta rimarra'  e fa male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Rabiot :"stasera l'arbitro ha deciso la partita"

Basta c'è poco da aggiungere ..il problema è che non dovrebbe dirlo Rabiot ma chi sta più in alto 

Comunque migliore in campo stasera 

Vero, ha fatto un partitone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

"Sembra sulla riga però non diciamolo"

Con risatina finale 

Parolo ora su dazn

Tutto tranquillo dai .. continuiamo a farci prendere per il * 

Allegri ora alla DS: "L'arbitro e il var molto bravi nelle decisioni prese"

Forse era ironico, ma non è stata chiara sta cosa... Allora o parli chiaro o fai ironia ma in modo che si capisca che sei ironico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

han mandato Bonolis, Berti e Zamorano a parlare in settimana di episodi

a cosa erano finalizzate tali interviste?

Fortunatamente me le sono perse…. Ma a quali episodi si riferivano sti soggetti?

Immagino non proprio quello contro il Torino….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Credeteci o meno ma Inzaghi è riuscito a lamentarsi dell'arbitro dicendo che c'era fallo su Handanovic in occasione della traversa di Chiellini. .sisi

Allegri perde e non parla. Notare la differenza.

Che vadano a farsi fott*

Vediamo se vincono il campionato.

Giocando così non credo proprio e lo sa anche spiaze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.