Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, saxon ha scritto:

Esatto. Concordo al 100 per 100. Al di là che meritavamo di pareggiare, è imbarazzante il livello di non gioco di questa squadra... 

meritavano anche di vincere, ma il calcio non è il pugilato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista, il rigore c'era (e lo dico da ex arbitro).
Ma non è tanto questo.
L' Inter non ha praticamente fatto nulla (oltre al rigore). E la Juventus è stata capace di mangiarsi goal sottoporta. Non ha l'istinto omicida. E questo succede. Se non segni, perdi. Poi possiamo parlare di tutto quello che volete, ma onestamente se non tiri e segni, non vinci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Mi dispiace perché avevo belle sensazioni, e l'abbiamo anche interpretata bene. L'arbitro l'ha rovinata, ma questo epilogo triste della sconfitta per un episodio dopo aver dominato sta diventando una costante. Bisogna chiedersi perché non si segna nemmeno con 4 attaccanti in campo, se fossi John Elkann chiederei spiegazioni ai miei dipendendenti ben pagati, in particolare ad Allegri. Per me l'handicap della squadra è lui, che non prepara nessun tipo di giocata e si percepisce in campo questa confusione. 

Allegri di notte gira i piedi agli attaccanti! Ma che cavolo dici? Le occasioni le hanno avute, sono loro che le hanno sbagliate. E basta con sto odio per Allegri e la solita cretinata che i giocatori non sanno cosa fare perchè non hanno schemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi anche stasera sfoga le sue frustrazioni contro allegri si deve vergognare

Partita giocata benissimo, annichilito l'avversario, partita indirizzata da decisioni arbitrali mafiose, due pali.....

Il fatto è che ai no max partite così non fanno comodo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Scusa, ma perché? L'arbitro ha dato fallo, ed era in area. Il VAR in quel caso deve solo dire se è in area o no... 

Non avevo visto l'immagine postata dall'utente...avete ragione, su Dal era rigore.

Bar pessimo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha un problema enorme nel costruire e segnare

 

Siamo il peggior attacco tra le prime 10 ma la colpa non è solo degli attaccanti visto che il calcio è un gioco di squadra e come la fase difensiva inizia dagli attaccanti la fase offensiva inizia dalla difesa e passa per il centrocampo

 

Comunque Vlahovic si deve svegliare, oggi tra i peggiori (e in generale abbiamo fatto una buona partita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

premetto assolutamente che oggi l' arbitro ha combinato un autentico disastro...pessimo assolutamente pessimo...ormai contiamo come una squadretta da salvezza...

 

DETTO QUESTO

 

fuori dalla champions contro il Villareal....perdendo con un totale di 4-1

 

quarti in classifica costretti a sperare che quelle dietro non vincano...adesso la roma e' a meno 5 punti

 

vinto per grandissimo cul.o contro la fiorentina che ha preso un palo a porta vuota e noi andiamo in vantaggio per un regalo di venuti...e bisogna ancora vedere se si raggiunge la finale...

 

decimo...decimo....DECIMO attacco delle serie A...nessun attaccante in doppia cifra...

 

gioco, coesione, fraseggio pari a Zero...ZERO!

 

zero vittorie contro le big....anzi...abbiamo solo preso schiaffi...

pirlo e sarri sono stati cacciati per molto molto molto meno...quindi adesso chi paga?

 

ci rendiamo conto o no che questa squadra non segna???

 

io non So se la colpa sia di allegri,della rosa,della proprietà.... ma cosi non si può andare avanti

bisogna trovare assolutamente una soluzione a questa situazione tragica

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

La più bella Juve di quest'anno. Aggressiva, offensiva, con una logica.

 

La palla non ha voluto saperne di entrare 

Sì in effetti bene.

Mi hanno sospeso Rabiot e Zakaria nei due centrali, davvero una prestazione sopra le righe, ed entrambi sono abituati a tre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vix961 ha scritto:

Ora non ci sono più scuse: Allegri va esonerato. Risultati ben peggiori di un Pirlo esordiente. 

Conclusa la stagione senza vincere un solo scontro diretto. UNO. 

Senza supercoppa. Senza niente. 

Ok.. Va via prima tu però dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chry76 ha scritto:

Basta scuse...basta!!! Dopo 30 e passa giornate lo capiscono pure i muri che questa è una squadra scarsa e senza nessuna idea. Manco la dignità gli è rimasta..

Non so se ti rendi conto che abbiamo dominato, se l'arbitro è un incapace che prova a farli vincere in tutti i modi non è mica colpa nostra. Tra l'altro sotto porta abbiamo avuto tanta sfiga, e sul palo di Zakaria ho avuto la conferma che stasera non avremmo segnato, una sfiga assurda. Questa sera non ho da rimproverare niente alla squadra, hanno dato il massimo. Renditi conto che questi ladri hanno vinto una Supercoppa per una cavolata di Alex Sandro, e questa sera per un rigore che neanche in Lega Pro danno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita,come al solito ci mangiamo troppi gol vlsovic compreso che deve crescere ha ragione allegri,non e halland. Caso del rigore ridicolo ,direi pagliacciesco, 2 anni fa ricordo una mano di chiellini in juve napoli sanzionata con il rigore ecco su deligt era rigore.bene rabiot stasera.ken in 20 minuti h toccato una palla.per me una Vittoria ci rilanciava in chiave scudetto dalla stasera ho perso l entusiasmo aspetto solo il prossimo anno per demorirli tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JU87 ha scritto:

Immagino che si parlerà solo del rigore non tenendo conto che la Juve ha avuto un intero 2° tempo per ribaltarla. Almeno avete l'alibi.

Io invece dico: salvate Vlahovic da acciuga altrimenti gli fa fare la fine di Kulusevski.

.allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sbaglio o da quando è con noi non segna più con regolarità?

Vlahovic è scarso. Caso chiuso. Pensavano di aver preso il nuovo Cristiano Ronaldo 🤦🏻‍♂️.

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo59 ha scritto:

Faccio presente che le ultime due partite in casa non siamo riusciti a fare un gol. E per vincere non è un dettaglio.

Salernitana 2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parti invertite avrebbero già iniziato con ORE E ORE di moviola... invece oggi magicamente "parliamo di calcio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace perdere così con questi z…I che vengono a rubare a casa nostra. Ma la nostra dimensione è il 4 posto,  speriamo che chi arriva al posto di Dybala e Bernardeschi ci riporti dove meritiamo di stare. E poi…Anche stasera magari era meglio Landucci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Stasera hai visto il bel gioco?

Stasera la Juve non ha giocato male, anzi.

Dal punto di vista del gioco è stata una delle migliori Juve della stagione.

Putroppo i tre caproni davanti non ne hanno imbroccata una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

I tiri in porta sono 7. I pali statisticamente non rientrano tra i tiri in porta 

Credo che il secondo palo sia una deviazione di Handanovic quindi dovrebbe rientrare nei 5 tiri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.