Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Inter: ""Dybala gioca. Rinnovo? Io e la società sulla stessa linea. Inzaghi fortunato"

Post in rilievo

14 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ha detto di formazione impossibile da indovinare, oscuri presagi di Berna per Cuadrado 

In realtà leggermente favorita, 2-3 decimali. Gara aperta.

Bookmakers puntano sulle motivazioni inter, domani si giocano tutto, se non vincono per lo scudo è finita. Questo incide.

 

Ma loro devono tenere conto delle giocate, non è che devono andare a sensazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ha detto Dybala gioca... non ha detto parte titolare!!!

 

Occhio...

In effetti può anche entrare al minuto 89 e tecnicamente ha ragione Allegri che Dybala ha giocato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prevedo invece il solito pareggino = occasione mancata. Però la speranza di vittoria c’è, ci sarebbero tutti i presupposti: noi con quasi niente da perdere, loro già in crisi che darebbero l’addio allo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pot ha scritto:

Giocherà Tevez, a me pare lapalissiano...

Tavez e Vlahovic in avanti, Cuadrado e Turicchia scegli esterni... io la vedo così! Magari mi sbaglio... 

Che coppia d'attacco sarebbe...

Una coppia da squadra campione d'Europa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Quale occasione migliore per vedere se il forum ha ragione?

Domani, al di là di chi gioca, sarà fondamentale avere 11 leoni in campo che venderanno cara la pelle. Conterà ancora più del risultato! Dovessimo di nuovo assistere a uno spettacolo indecente di gente moscia sarebbe veramente ridicolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Sempre domande ridicole

 

Si potteva ad esempio fare una domanda sui giocatori di proprieta juve come Fagioli, crescita si miretti etc

Domande ovviamente concordate,probabilmente se vogliono  mantenere l'accredito per sta sottospecie di conferenze si devono adeguare alle direttive societarie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Per me domani mette tutti in avanti.

Va di 4-2-3-1 con Cuadrado Dybala Morata vlahovic

Pure per me. però,per come lo ha detto , per come giocavamo da un po' e per come si schiera l'Inter,non escluderei la difesa a 3....

 

Danilo-DeLigt-Chiellini

Cuadrado-Locatelli-Rabiot-Sandro

Dybala-Morata

Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gnn ha scritto:

Con la società è in linea solo per prendere i 9 milioni e stop, del resto gli importa zero

La fuga di Conte nel 2014 sembrava follia ma oggi ha un suo perchè

Già, perché oggi è chiaro che fugge sempre, 

quando si alza il livello e teme di fallire alza le tende.

Già tanto sia durato 3 stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gnn ha scritto:

Con la società è in linea solo per prendere i 9 milioni e stop, del resto gli importa zero

La fuga di Conte nel 2014 sembrava follia ma oggi ha un suo perchè

haha

Va che il forum del Tottenham è un altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Beh considera che giochiamo in casa , veniamo da una lunga striscia di risultati utili , primi nel girone di ritorno.  Al contrario nel 2022 Inter è sicuramente in difficoltà. 

Anche il.Napoli si gioca lo scudetto e va a Bergamo dove Atalanta è meno performante in casa rispetto a noi  Atalanta 230 Napoli 310. Juve 280 Inter 250

Ribadisco nettamente favorita in maniera non giustificabile da risultati e condizione

Molto preoccupato 

Considera che il Napoli tra squalificati, infortunati e acciaccati è in totale emergenza.

Io non sarei così preoccupato.

5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma loro devono tenere conto delle giocate, non è che devono andare a sensazioni.

No, le giocate ovviamente incidono, ma non sono l unico parametro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Omega Speedmaster ha scritto:

Il rinnovo di dybala lo volevano tutti, ma se per ben 2 volte non firma si prende altro,  ed hanno fatto bene a lasciarlo a piedi, ora andasse a fare le marchette in mls

una volta

 la seconda volta li mostrano il contratto, lui vuole firmare ma loro lo bruciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Per me domani mette tutti in avanti.

Va di 4-2-3-1 con Cuadrado Dybala Morata vlahovic

Impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

C'è poco da ridere su Alex Sandro, nonostante tutto è ancora il migliore (o il meno peggio) tra gli schierabili su quella fascia. 

Anche un sagomato di cartone è più forte.

Letteralmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Hanno appena speso ottanta milioni per dargli il centravanti che voleva e pagato una decina di milioni per un centrocampista che tra due mesi sarebbe stato svincolato. Se pensate che in questo momento le sue indicazioni non siano seguite quasi alla lettera vi state facendo un film tutto vostro. 

Ma davvero c'è qualcuno che pensa che le indicazioni arrivino da chi fino a ieri si occupava di pit stop e di box ferrari?

ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Formazione impossibile? In pratica l’ha detta tutta a parte un centrocampista che deve rimaner fuori.

Se gioca Dybala la formazione è fatta:

szczesny

Danilo De Ligt Chiellini A.Sandro

3 centrocampisti 

Cuadrado Dybala Vlahovic

 

O bluffa su Dybala e Sandro oppure la formazione è questa.

Unica alternativa sarebbe Cuadrado dietro a terzino e Danilo in panchina ma neanche se lo vedo.

Io credo ci sorprenderà tutti:

 

Szczesny

 

Danilo DeLigt Chiellini

Cuadrado Zakaria Locatelli Sandro

Bernardeschi

Dybala Vlahovic

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paulo Dusan Chiesa ha scritto:

Io credo ci sorprenderà tutti:

 

Szczesny

 

Danilo DeLigt Chiellini

Cuadrado Zakaria Locatelli Sandro

Bernardeschi

Dybala Vlahovic

 

.sisi

Di fatto sarebbe un 442 con cuadrado e Berna esterni.

Mi pare impossibile,  non avrebbe neanche l’uomo per andare a prendere Brozovic cosi. Credo piu’ al 4231 con Cuadrado Dybala Morata e Vlahovic .

Oppure lascia fuori Dybala e fa una sorta di 4231 con Locatelli sotto punta e Cuadrado Morata esterni.

Nelle ultime partite ce lo ha messo spesso Locatelli sulla treqquarti ed è l’unico dei centrocampisti che abbia il passo per andare addosso a Brozovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Considera che il Napoli tra squalificati, infortunati e acciaccati è in totale emergenza.

Io non sarei così preoccupato.

No, le giocate ovviamente incidono, ma non sono l unico parametro.

Infatti la quota del Napoli  ci può stare, è la juve a 280 in casa che mi  risulta strana .

Avrei trovato normale u a juve a 210/220 e Inter 270/289

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

haha

Va che il forum del Tottenham è un altro 

Con una minchiata come quella non lo fanno nemmeno entrare nel forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ciumbia ha scritto:

una volta

 la seconda volta li mostrano il contratto, lui vuole firmare ma loro lo bruciano.

Ma quando mai ahah, il messi dei poveri ad ottobre 21 non ha firmato, mica le offerte valgono in eterno ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Di fatto sarebbe un 442 con cuadrado e Berna esterni.

Mi pare impossibile,  non avrebbe neanche l’uomo per andare a prendere Brozovic cosi. Credo piu’ al 4231 con Cuadrado Dybala Morata e Vlahovic .

Oppure lascia fuori Dybala e fa una sorta di 4231 con Locatelli sotto punta e Cuadrado Morata esterni.

Nelle ultime partite ce lo ha messo spesso Locatelli sulla treqquarti ed è l’unico dei centrocampisti che abbia il passo per andare addosso a Brozovic.

Brozovic..Neanche fosse Pirlo

è soltanto un buon centrocampista quando ne ha voglia...è molto incostante

noi dobbiamo fare la nostra partita e cercare di imporre il nostro gioco, che non siamo affatto inferiori a loro come rosa

sono loro che dovrebbero preoccuparsi di Vlahovic eventualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Hanno appena speso ottanta milioni per dargli il centravanti che voleva e pagato una decina di milioni per un centrocampista che tra due mesi sarebbe stato svincolato. Se pensate che in questo momento le sue indicazioni non siano seguite quasi alla lettera vi state facendo un film tutto vostro. 

Ah davvero?

Perché qua sopra leggevo che avremmo comprato Pjanic e Witsel, oppure Matic, perché sogni proibiti di Allegri.

Oggi scopriamo che Allegri ha chiesto Vlahovic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Ma davvero c'è qualcuno che pensa che le indicazioni arrivino da chi fino a ieri si occupava di pit stop e di box ferrari?

ahahah

No, infatti c'è un certo Cherubini che ha sostituito paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.