Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Vecchiasignora.com oggi non commenterá la rassegna stampa, 1°volta in 14 anni ma la misura per la disparità di trattamento è colma

Post in rilievo

Chissà.... Forse magari anche quei soloni che fanno finta di non vedere la malafede (e ce ne sono diversi anche qua sul forum), apriranno gli occhi.... Forse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Non sono abbonato più a nulla da 12 anni...quindi quando riesco in streaming sì...altrimenti la seguo per radio...ieri diciamo metà e metà...

 

Sembrerò un antidiluviano...me ne rendo perfettamente conto...ma almeno ho la soddisfazione di non dare i miei soldi a chi da 15 anni ci prende per il *!

 

Ripeto...mai dirò a qualcuno cosa deve fare coi propri soldi...me ne vergognerei...dico solo che dovreste aver capito a chi li date e quindi non stupirvi più di nulla...

Se vuoi ti dò qualche dritta in pvt. Io vedo le partite da almeno 10 anni senza finanziare questa feccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Un buon 50-60% è colpa della società e del suo stile masochista. 

 

Io non l'ho presa così male, ormai mi sono messo il cuore in pace. Non sto nemmeno benissimo di salute, ho altro a cui preoccuparmi. 

Concordo, faccio lo stesso. In bocca al lupo per la tua salute amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Qua mi pare come quelli che vogliono la pace senza fare sacrifici aspettando che la combattano gli altri. Se volete dare un segnale dovete rinunciare per qualche tempo a qualcosa. Altrimenti restate a lamentarvi finanziando il vostro aguzzino. Contenti voi.

Rileggi bene il mio post, mi piace lo sport e non vivo solo di calcio, se devo vedere altro purtroppo mi tocca pagare. Quindi, se faccio una crociata contro Sky o Dazn o altro non vedo un * , purtroppo direi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Spalletti o Pioli, fate 'sto miracolo, per favore. :beg:

Io da mo' che lo vado dicendo...attirandomi anche le ire(comprensibili)dei fratelli juventini partenopei...

 

Posto che tutte e 3 le società...per diversi motivi...sarebbero da espellere dal pianeta Terra...posto che nessuna delle 3 dovrebbe avere la simpatia di chicchessia...bisogna andare per esclusione...e sperare che vinca una delle due milanesi è delirio puro...sperare poi che sia addirittura l'inda meriterebbe il ban ad honorem...

 

Lo so che anche il Napoli negli anni ne ha fatte di cotte e di crude...ma mai al livello delle altre due che sono la mera metastasi del calcio italiano...per tanti motivi...

 

E poi...a dirla tutta...prendendo i 3 allenatori...Spalletti è l'unico che ispira simpatia o che se non altro non raggiunge picchi di meschinità come Pioli o...peggio ancora...quel coso di Piacenza che ieri sera è riuscito addirittura a superarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

i piagnistei li lascio volentieri ai cartonati, ai ciucchi, e ai loro tifosi

neanche a me piace lamentarmi...ma non per il discutibile snobbismo alla Avvocato Agnelli che molti juventini come te vogliono imitare . LUI solo se lo poteva permettere.

 

non mi lamento perché è la società a non lamentarsi...e tutto gli va bene.

 

perché mai dovrei farmi il sangue amaro per una società che non difende neanche se stessa...e i suoi tifosi?

 

semplicemente me ne frego.

imito il loro menefreghismo....non voglio assolutamente imitare il finto snobbismo.

 

 

finto si....perché paratici agnelli e Nedved si incavolano eccome per le decisioni arbitrali...basta vedere i loro comportamenti in tribuna.

 

ripeto l'unico era l'avvocato...e suo fratello.

ma loro se lo potevano permettere di snobbare. chi mai osava andargli contro ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che non dica nulla,  in italia non possiamo parlare di libertà di stampa.. siamo proprio gli ultimi a poterlo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Rileggi bene il mio post, mi piace lo sport e non vivo solo di calcio, se devo vedere altro purtroppo mi tocca pagare. Quindi, se faccio una crociata contro Sky o Dazn o altro non vedo un * , purtroppo direi 

Rileggi il mio. Se mi piace scaldarmi e per farlo devo finanziare chi fa la guerra, allora sto al freddo o trovo un altro modo per scaldarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Io da mo' che lo vado dicendo...attirandomi anche le ire(comprensibili) dei fratelli juventini partenopei...

 

Posto che tutte e 3 le società...per diversi motivi...sarebbero da espellere dal pianeta Terra...posto che nessuna delle 3 dovrebbe avere la simpatia di chicchessia...bisogna andare per esclusione...e sperare che vinca una delle due milanesi è delirio puro...sperare poi che sia addirittura l'inda meriterebbe il ban ad honorem...

 

Lo so che anche il Napoli negli anni ne ha fatte di cotte e di crude...ma mai al livello delle altre due che sono la mera metastasi del calcio italiano...per tanti motivi...

 

E poi...a dirla tutta...prendendo i 3 allenatori...Spalletti è l'unico che ispira simpatia o che se non altro non raggiunge picchi di meschinità come Pioli o...peggio ancora...quel coso di Piacenza che ieri sera è riuscito a superarsi...

Ah beh, a livello di allenatori tra tutti direi Spallettone nazionale, senza dubbio. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Ah beh, a livello di allenatori tra tutti direi Spallettone nazionale, senza dubbio. sefz

spalletti.gif

 

Bisogna sperare che vinca anche per farlo smettere...ormai dopo 4 anni la testa gli sarà diventata un'anfora...  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri la partita è stata condizionata pesantemente dall'arbitro ma negli ultimi 14 anni non è la prima volta che succede, il problema è che quando sei il più forte vinci lo stesso, quando sei la quarta forza del campionato allora ti attacchi a quello per giustificare una prestazione non da Juventus come quella di ieri sera. 

 

Io credo che spostare l'attenzione sull'arbitro possa far sollevare il morale ma non permette di concentrarsi sulle lacune che ha questa squadra, sia a livello societario sia a livello tecnico, io preferisco lavorare sui difetti, perché voglio tornare a vincere, non a sperare che gli altri perdano, in primis una pochezza tecnica a centrocampo spaventosa, e un attacco sulle spalle di un solo giocatore, sopravvalutato e lasciato inolpevolmente solo a cui si chiede di recuperare palla, crossare, saltare l'uomo e segnare. Facciamoci 2 domande e diamoci due risposte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri l'unico a mostrare gli attributi è stato Rabiot, dentro e fuori dal campo. 

Sempre più deluso dall'atteggiamento remissivo della società. 

Forse è sbagliato aspettarsi qualcosa da chi è stato quantomeno complice dei complottisti di farsopoli. 

Società di vigliacchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

Ieri la partita è stata condizionata pesantemente dall'arbitro ma negli ultimi 14 anni non è la prima volta che succede, il problema è che quando sei il più forte vinci lo stesso, quando sei la quarta forza del campionato allora ti attacchi a quello per giustificare una prestazione non da Juventus come quella di ieri sera. 

 

Io credo che spostare l'attenzione sull'arbitro possa far sollevare il morale ma non permette di concentrarsi sulle lacune che ha questa squadra, sia a livello societario sia a livello tecnico, io preferisco lavorare sui difetti, in primis una pochezza tecnica a centrocampo spaventosa, e un attacco sulle spalle di un solo giocatore, sopravvalutato e lasciato inolpevolmente solo a cui si chiede di recuperare palla, crossare, saltare l'uomo e segnare. Facciamoci 2 domande e diamoci due risposte. 

Concordo su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Il Corriere e la gazza nemmeno sono buoni per pulirsi il cu..fuck

Ottimi però per raccogliere l'urina del mio cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Spalletti o Pioli, fate 'sto miracolo, per favore. :beg:

non potrei sopportare i 30 anni di festeggiamenti per lo scsudetto del nabule.  .ghgh 

padre pioli invece ce la può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Condivido

Anche ieri sera per me c'è stata una prima volta; mai avevo abbandonato la visione di una partita dopo un episodio arbitrale, ma per quanto mi riguarda il teatrino di ieri a fine primo tempo meritava solo lo spegnimento della TV; credo di aver fatto bene visto che mi dicono anche di un rigore su Zakaria non concesso nel secondo tempo

Probabilmente quello che da più fastidio è che gli episodi sono andati tutti a senso unico, proprio contro quelli che da sempre si auto-martirizzano come vittime del sistema, fanno la pañolada, e si dicono sempre preoccupati di venire a giocare a Torino; a forza di piangere li hanno accontentati per bene

Non oso immaginare cosa sarebbe successo a parti invertite se fosse stato ripetuto un rigore parato da Handanović; probabilmente Limone non avrebbe ripresentato la squadra nel secondo tempo e avremmo visto la dirigenza prescritta scendere negli spogliatoi



 

Idem. La prima volta che non ho terminato di vedere una partita della Juventus. Spento al rigore non dato a Zakaria. Mi sembrava inutile star a guardare una pagliacciata del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello mediatico era uno schifo già da prima del 2006. E quella Juve (pre farsopoli) riusciva a vincere nonostante tutto. 

Io ci sono abituato da decenni. E quelli della mia età che oggi si scandalizzano hanno la memoria corta. 

In Italia i mass media fanno letteralmente ca.ga.re e non solo in ambito sportivo. 

Uno schifo totale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, (Y) ha scritto:

Non spendete soldi nei giornali sportivi. Buttateli nel tombino piuttosto, ma non comprate quella robaccia.

io da dieci giorni non ho più Sky, al quale ho dato disdetta ancora mesi fa.

sono felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

In Superlega ci saranno anche Inter e Milan.

No, solo milan (forse). inter è fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Errore che ci può stare?

Ma sei serio?

Ci può stare che l'arbitro non veda che è in area ok, ma come può uno al monitor rivedendo l'azione non accorgersi che è sulla linea?

È un episodio scandaloso, vergognoso. Ed è ancora più scandaloso che i Media non ne parlino come meriterebbe. Uno schifo!

Ho dato uno sguardo alla " Stampa", il così detto giornale di famiglia, manco un cenno, anzi ridicolarizza Allegri, per il lancio del cappotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.