Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Vecchiasignora.com oggi non commenterá la rassegna stampa, 1°volta in 14 anni ma la misura per la disparità di trattamento è colma

Post in rilievo

44 minuti fa, sato ha scritto:

La dirigenza dovrebbe pensare seriamente adì abbandonare questo campionato di m perché ormai è palese che gli arbitri siamo succubi di giornalai e tifosi.

Se fischi a favore fai parte del sistema quindi devi adeguarti alla massa.

 

Abbandonare il prima possibile questo campionato e far fallire questa federazione sono le cose contano

E i nostri dirigenti che fanno?! Stanno zitti.

Come sempre

Sì esatto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci credono con l'anello al naso, quell'anello ce lo sta regalando direttamente la nostra società con il lassismo e il silenzio tombale. La misura è colma.

media omologati, zero differenze da nord a sud, alla fine siamo sempre noi a ruvvare, e mentre loro scrivono, i nostri abbassano sguardo e orecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Per quanto mi riguarda gli allenatori e i giocatori non devono mai parlare di arbitri perché si creano cortocircuiti pericolosi.

 

Devono essere sempre i dirigenti a coprire le spalle alla squadra.

In questo momento abbiamo una dirigenza assolutamente non all'altezza.

Una dirigenza da 4-5° posto. 

La classifica ci rispecchia, ahimè. 

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Spento televisione a fine primo tempo ed oggi disdico DAZN

Io reggo fino a maggio. Poi ciaone a DAZN (che l'anno prossimo aumenterà i prezzi) e si torna ai vecchi metodi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viashino ha scritto:

Come cavolo si può affermare che un calcio in faccia, nel gioco del calcio, non sia da espulsione? 

hai dimenticato il proseguimento della frase: un calcio in faccia non è da espulsione se a darlo è un $cartonato*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società deve farsi sentire. Non è possibile subire sempre sia in campo che dai media.

Non è sostenibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sostengo da anni i quotidiani sportivi ultilizzano impropriamente carta che potrebbe essere impiegata per la produzione di carta igienica. Non vanno né comprati né letti al bar mentre uno beve il caffè, boicottiamo questi soggetti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Per quanto mi riguarda gli allenatori e i giocatori non devono mai parlare di arbitri perché si creano cortocircuiti pericolosi.

 

Devono essere sempre i dirigenti a coprire le spalle alla squadra.

In questo momento abbiamo una dirigenza assolutamente non all'altezza.

Una dirigenza da 4-5° posto. 

La classifica ci rispecchia, ahimè. 

Ragazzi, ma è ovvio che il non parlare di arbitri è un preciso diktat aziendale che ha poco a che fare con il dirigente di turno. Non è che Nedved è moscio di suo e se ci metti McGregor in dirigenza poi a fine partita va ai microfoni e minaccia di morte gli arbitri, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Aggiungerei anche le pay Tv

Tu mi chiederai "e io come la vedo la Juve?" 

Io ti rispondo "meglio non vederla, che foraggiare questo schifo" 

Basta avere una buona connessione internet e trovi streaming nitidi e fluidi come se avessi la paytv. Infatti non gli ho mai dato nemmeno 1 centesimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io bannerei le notizie dei giornali per sempre dal forum..... 

preferisco i commenti svalvolati dei compagni di merende del forum sinanche i troll..... a certi giornalisti li preferisco di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, M4RK ha scritto:

Ieri sera dov'era il dirigente incaricato a fare la voce grossa di fronte ai giornalisti?

 

Non c'era? Ecco, non c'è bisogno di aggiungere altro.

É un bel fenomeno anche quello!🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivabene doveva andare davanti ai microfoni e lamentarsi del mancato rigore su Zakaria e non si capisce perchè non lo abbia fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ai giornali, vorrei dire che Ambrosini si deve levare dai cogl.ioni perché noi l'abbonamento a quella mer.da di DAZN lo paghiamo come tutti e meritiamo un minimo di rispetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, LE6END ha scritto:

Io reggo fino a maggio. Poi ciaone a DAZN (che l'anno prossimo aumenterà i prezzi) e si torna ai vecchi metodi...

Anch´io ho l´abbonamento a Dazn fino a maggio (fatto quando ancora costava 10 Euro al mese) e non vedo l´ora che finisca. A quella gente non daró mai piú un Euro... i vari telecronisti fanno apertamente il tifo per Inter, Milan, Napoli, Roma e apertamente contro la Juventus, non provano nemmeno a nascondere la cosa. 

 

Io ho fatto l´errore di guardare ieri la partita della Roma, il telecronista ogni cinque minuti ripeteva tutto eccitato quanto importante fosse la vittoria della Roma per avvicinarsi alla Juventus nella lotta per il quarto posto.

A commentare le partite importanti della Juventus c´é invece quasi sempre Pardo, ospite fisse della tv napoletane e noto antijuventiino.

 

Troveró un altro modo per seguire le partite, a costo di installare una parbola di dieci metri a abbonarmi ad una tv ugandese. 

 

NON DATE SOLDI A QUESTA GENTE! Non abbonatevi alle pay-tv, non comprate i giornali, non regalate click ai giornalisti!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Carlo Felice ha scritto:

gazzetta vergognosa

Segnalo anche uno splendido Marani su Sky commentare solo l’episodio del rigore per loro... tacendo su tutto il resto!

se un dirigente ieri sera alza la voce, oggi li costringi almeno a occuparsene. Così se la cantano e se la suonano da soli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere con i prescritti per me è un vero dramma...ho sopportato meglio la finale con il Barca che la partita di ieri...e poi c'era quel tipo brutto con i capelli lunghi che a un certo punto si è messo a braccia aperte a bordo campo che sembrava crocifisso...ma voleva spiccare il volo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusta decisione.

 

Ieri è stata l'ennesima dimostrazione di quanto siano in malafede.

 

Peggio di loro solo gli "juventini" che gli vanno dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, (Y) ha scritto:

Non spendete soldi nei giornali sportivi. Buttateli nel tombino piuttosto, ma non comprate quella robaccia.

purtroppo la gente guarda i loro siti e dai loro click prendono più soldi che dalle vendite cartacee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.