Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Irrati c'è l'ok, Rocchi rivede e ne approva le decisioni. Promosso anche il Var di Juve-Inter, stop per Massimi dopo Fiorentina-Empoli"

Recommended Posts

24 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Più che non avere peso, subiamo passivamente 

Oltre a quello manca proprio il dirigente che sappia muoversi e farsi rispettare rispettare in certi ambienti,di arbitraggi scandalosi in questi anni ne abbiamo avuti parecchi,ovunque..ricordo che per un'ammonizione mancata a pjanic orsato non arbitrò più i prescritti per 3 anni,gli stessi che tra l'altro quest'anno vengono tenuti a galla proprio dalle giacchetta nere,non un caso 

• Mi Piace 1

2 ore fa, ddedo ha scritto:

Ci siamo rotti ampiamente di queste situazioni.

Se AA chiedesse di iscrivere la Juve al campionato francese credo che troverebbe l'appoggio della stragrande maggioranza dei tifosi. 

Ovviamente non tutti, ma io personalmente degli juventini "sportivi" tipo travaglio Linus and co faccio volentieri a meno.

Sono già pronto al campionato francese,quando si parte? 

A parte tutto non sarebbe bello fare un sondaggio con un topic e poi farsi sentire nelle sedi opportune della società? se ci riunissimo in una qualche milionata forse un po' di voce in capitolo potremmo averla,si tratta di farlo seriamente e non solo per ieri...che senso ha farsi dare dei ladri anche quando perdi?...e se Vinci non c'è MAI nessuno che ti dice te lo sei meritato?...anzi ti ridanno del ladro in un ambiente avvelenato da ANNI dove non esiste sportività tra i media vari e tifosi,dobbiamo andarcene punto e basta... dobbiamo fare qualcosa in merito.

• Mi Piace 1

2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Se per te un bulletto è paragonabile ad un intero sistema mediatico puoi fare tutti i disegnini che vuoi, il paragone non ha senso. 

Non è una roba che puoi risolvere faccia a faccia con due pizze. 

E di sicuro non puoi farlo in una trasmissione del piffero come quella dei tapiri, visto che è di quello che si sta parlando

Lo puoi fare dove e quando vuoi, basta reagire e non subire in silenzio.

14 minuti fa, Viashino ha scritto:

Lautaro ha tirato un calcio in faccia a Locatelli : qualcuno qui dentro è arrivato a dire che Locatelli è stato imprudente... 

Poteva rompere un piede a Lautaro...e dopo Bastoni avrebbe scritto che siamo dei macellai e che Locatelli e venuto in campo solo per fare quel tipo di partita.

• Mi Piace 1

Giusto così, sono contento per Agnelli, forti coi deboli, deboli coi forti

7 minuti fa, Manteca ha scritto:

Sono già pronto al campionato francese,quando si parte? 

A parte tutto non sarebbe bello fare un sondaggio con un topic e poi farsi sentire nelle sedi opportune della società? se ci riunissimo in una qualche milionata forse un po' di voce in capitolo potremmo averla,si tratta di farlo seriamente e non solo per ieri...che senso ha farsi dare dei ladri anche quando perdi?...e se Vinci non c'è MAI nessuno che ti dice te lo sei meritato?...anzi ti ridanno del ladro in un ambiente avvelenato da ANNI dove non esiste sportività tra i media vari e tifosi,dobbiamo andarcene punto e basta... dobbiamo fare qualcosa in merito.

Mi permetto. Non dobbiamo andarcene, dobbiamo tornare a vincere senza lasciare niente a nessuno, nemmeno una coppa del piffero e iniziare a vincere in Europa. Me ne sbatto dei complimenti degli altri, voglio vedere gli avversari con i fegati spappolati per le nostre vittorie, vedere le loro facce viola per la rabbia, sentirli parlare di basket o pallavolo. E per chi snobba gli scudettini, ricordatevi dell'odio del nemico. Sempre forza Juve. 

Inter: seconda stella, dvd celebrativi, Inzaghino portato in trionfo

Napoli: commemorazione per la morte di Maradona, città in visibilio

Direi che una di queste due dovrà vincere lo scudetto

2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Perfetto, non avevo dubbi. Se arriviamo in finale di Coppa Italia ce lo rimandano di nuovo.  .ghgh

Che schifo che è diventata la serie A

Sono furbi quella macchietta di Rocchi ti manderà gli altri 2 lestofanti a libro paga Doveri o Massa.

4 ore fa, Robertos! ha scritto:

Ieri Allegri, ritirando il tapiro, sorridente come una pasqua, ha ribadito come l'arbitro abbia arbitrato bene.

Non c'è altro da aggiungere

Ma seriamente ha detto così?

Avrà detto ironicamente dai, non può essere che l'abbia detto sul serio.

4 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Tanto sanno già che anche di fronte a scempi del genere la nostra società non si fa sentire

Si meritano rigori inesistenti al 90' contro. Poi voglio vedere senza i milioni del quarto posto. Rabiot unico con le palle!

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Inter: seconda stella, dvd celebrativi, Inzaghino portato in trionfo

Napoli: commemorazione per la morte di Maradona, città in visibilio

Direi che una di queste due dovrà vincere lo scudetto

a questo punto meglio il male minore, visto che sono 32 anni che non ne vincono uno. 

2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

a questo punto meglio il male minore, visto che sono 32 anni che non ne vincono uno. 

È quello che penso anch io .Il napoli sono solo una banda di buffoni

A me basterebbe già questa: "le immagini al Var non hanno fatto luce piena sul contatto Bastoni-Zakaria". Quindi, ogni qualvolta c'era un fuorigioco millimetrico per la Juve tracciavano bene le linee al millimetro per annullarlo prontamente. Adesso, che le linee ci sono già(quelle dell'aria di rigore) non c'è piena luce sull'accaduto. Ok, complimenti alla giustificazione.

• Mi Piace 1

Mancano il rosso a Lautaro, un paio di gialli a Skriniar e il rigore su Zakaria...

Mi auguro davvero che il progetto SuperLega funzioni... la Serie A non merita la nostra presenza e leggere certi commenti e' quanto meno degradante... 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

È quello che penso anch io .Il napoli sono solo una banda di buffoni

e io sto a 40 km da napoli eh, quindi dovrei essere pietrificato all'idea. Ma un altro scudetto a quelli li proprio non mi va giù quest'anno

Come tifoso sotenitore e abbonato mi sento preso in giro prima di tutto dalla nostra società.

Esigiamo rispetto.ma sembra non fregar nulla a nessuno, sembra quasi tutto concordato, come lo fu nel lontano 2006. Zitti e muti.

• Mi Piace 1