Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

23 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Mi è mancata un po' di CULtura, nei risultati sono appena un gradino sopra il fantastico record dell'amico Goldrake-Actarus, alias @Il Principe di Fleed sefz

Quanto a Hito... non si sa nulla? Vengo qui ogni giorno in attesa della fatidica notizia del suo addio, che se proprio deve arrivare, giunga almeno come un colpo secco di katana.

Odio le lunghe agonie .uff

Insuperabile, sono insuperabile!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti e grazie a tutti, è stato un piacere partecipare. Dalla prossima stagione l'obbiettivo è quello di prepararmi meglio, comincerò a studiarmi anche le squadre del Borneo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Il Pagellone

 

@pablito_1982 - Chi vince sul campo ha sempre ragione, un treno come Lisa Boattin...voto 10


@maxwin - Stagione da incorniciare, una certezza come PPM....voto 9.5


@Leonardo. - Ha pagato i troppi impegni del Fantacalcio ed il tentativo di Golpe del Contabile.
                   Una sicurezza come Sophie Pedersen..voto 9


@maspep - Er Freddo è arrivato tardi, ma si è subito inserito alla grandissima come Julia Grosso...voto 9


@MATTEO1973 & @Polloman  - Hanno reso la vita difficile ai rivali, efficaci come Martina Lenzini & Cecilia Salvai...voto 9


@leoforzajuve - Prova spesso la giocata, meglio di Bernardeschi, quasi come Barbara Bonansea...voto 8.5

 

@Styno91 - A volte brontola ma alterna con la stessa grazia bastone e carota, una certezza come Cristiana Girelli....voto 8.5


MaxMontero - Obiettivo principale, stressare tutti per creare una squadra vincente. voto..NG


@fab4gatto- Parte piano poi, da buon felino, mostra talento, ricorda Amanda Nilden ...voto 8 (Amanda voto 10+ ♥️♥️♥️)


@kalus- Una certezza, qualche piccolo passaggio a vuoto ma sempre bomber alla Andrea Staskova...voto 8


@Pisogiallorosso - Da buon giallorosso protesta sempre ma gli vogliamo bene come a Lina Hurtig...voto 8 (a Lina un po' meno... .ghgh)


@Spencer - Gioca con esperienza facendo sempre il proprio dovere, un riferimento stile Martina Rosucci...voto 8

 

@regina - Tra le fanciulle ha il rendimento più alto, non come la sua adorata Roberta Aprile...voto 8


@sheere kan - Dopo le passate performances, ci si aspettava molto di più! Per amore ha seguito la parabola di Hito Zamanian...voto 7.5


@ZioGianca -  Potrebbe fare di più, Alti e Bassi, ma è sempre un piacere come vedere Matilde Lundorf...voto 7.5 (Tigro  voto 8, Mati voto 9)

 

@cornioletum - Colonna fondamentale, pensa più al gruppo che alla gloria personale, Sara Gama...voto 11


@Giannij Stinson - Il Boss, il Capo. Fondamentale come Arianna Caruso ..voto 10 (giudizio disinteressato,giuro :uhmm:)

 

@aiace - Torneo sottotono, troppe trasferte, troppa birra ma rimane una colonna portante alla Linda Sembrant...voto 7.5


@Serena96 - Meglio nei commenti che nei pronostici,ha un potenziale enorme, ricorda Agnese Bonfantini...voto 8.5


@chigen - Ha spesso la testa altrove, colpa del matrimonio. Senza di Lei è inimmaginabile, Valentina Cernoia...voto 8


@FangRide - Tra un lancio di dadi e l' altro si intravede pura seta, in stile Nicole Arcangeli...voto 7.5


@Il Principe di Fleed - Conquista un record invidiabile, ma il rendimento è inferiore alle aspettative,Vanessa Panzeri... voto 7.5 (10 per il record,5 per la classifica)

 

@SuperGobbo94_ - E' di un altro pianeta, non abbiamo ancora visto nulla. Camilla Forcinella...voto 0 (il suo sogno!!! :d)


@alyssa - Troppe assenze, peccato! Sara Caiazzo... s.v.

 

SPECIAL GUESTS:

 

@Foxy Brown - E' il prescelto, The Chosen, lo aspettiamo come Elisa Pfattner   s.v.
@Paolo Bosco - Quando c'è..si sente! lo aspettiamo come Chiara Beccari  s.v.

Ci sta, ci sta ma voglio vedere chi sarà capace di battere questo record 😜.

 

Comunque "gioco" da ripetere per il bellissimo spirito con cui l'abbiamo affrontato.

Mi sono divertito. Grazie a TUTTI.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

ace - Torneo sottotono, troppe trasferte, troppa birra ma rimane una colonna portante alla Linda Sembrant...voto 7.5

ahahahhah, tra cane, gatto (grazie  @ZioGianca) trasferte e birre ci ho capito poco... era andato molto bene il torneo precedente.. cercherò di fare meglio il prossimo. 

 

Colgo l'occasione per ringraziare te e  il contabile   @cornioletum  che ho avuto il piacere di conoscere di persona a Lecco per il lavoro che fate.

 

ad maiora

 

 

  

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ragazze e  ragazzi , con menzione particolare a @cornioletum per il lavoro svolto nei calcoli e il prof. @MaxMontero per aver portato fino in fondo la barca evitando la deriva della scolaresca visti gli alunni un po’ troppo discoli e distratti, permettendo di chiudere in maniera dignitosa la stagione  🤣 Vi voglio bene !

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando, durante le vacanze, non pensate solo a sollazzarvi, cercate anche di studiare, acCULturatevi a dovere in modo da non rosicare dopo.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Insuperabile, sono insuperabile!!!

quindi possiamo chiamarti TONNO??? .sisi

 

1 ora fa, Spencer ha scritto:

Complimenti e grazie a tutti, è stato un piacere partecipare. Dalla prossima stagione l'obbiettivo è quello di prepararmi meglio, comincerò a studiarmi anche le squadre del Borneo 

tra un mesetto ci saranno gli Europei...studia prima le nazionali!! :d

 

1 ora fa, aiace ha scritto:

ad maiora

Memento audere semper

2 ore fa, maspep ha scritto:

Caro Max voto 110 e lode stretta di mano e bacio accademico (preferisco quello di Julia che mi hai accostato @@). 

Grandissimo .allah

Anch'io preferirei quello di Julia...:d

 

GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI PER AVER PARTECIPATO ED AVERMI SOPPORTATO E SUPPORTATO!! .yeah

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Memento audere semper

In Adversa Ultra Adversa..  

 

non c’entra niente, ma era il motto della mia compagnia a naja e mi piaceva l’idea.. .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Il Pagellone

 

...
@FangRide - Tra un lancio di dadi e l' altro si intravede pura seta, in stile Nicole Arcangeli...voto 7.5

 

Troppo buono .imb

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

quindi possiamo chiamarti TONNO??? .sisi

Assolutamente no.

Principe andrebbe bene visto che consideri il mio nick troppo lungo. 🤣🤣

Comunque Professò, grazie per la simpatia dei tuoi commenti e grazie agli altri compagni di questa sezione del forum per la "leggerezza" che ci ha permesso di divertirci.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Insuperabile, sono insuperabile!!!

Quello era un tonno 🤔

 

 

Ho letto poi che la battuta era già stata fatta.  .ghgh

 

 

Grazie agli organizzatori e a tutti voi, è stato divertente..   😁

Che tornino gli assenti, però 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MaxMontero ha scritto:

@cornioletumColonna fondamentale, pensa più al gruppo che alla gloria personale, Sara Gama...voto 11

imprescindibile, grande @cornioletum. Mauro mi raccomando, fatti trovare pronto per Euro '22. Inizia a fare vita sana, morigerata. Niente vizi, giornate regolari. Vita familiare in piccole dosi. La mattina breve reazione fisica, colazione e rassegna stampa. Poi via, sui fogli excel. Vietato uscire di casa tra le 12 e le 17. Quando arriva l'afa niente aria condizionata, un piccolo ventilatore è sufficiente. Non lo indirizzare direttamente sul volto come piace a te. Non creare correnti d'aria. Porta sempre un fazzoletto intorno al collo. Pasti leggeri, tanta frutta. Niente bevande zuccherate, aranciate, coca cole, succhi. Acqua naturale, non ghiacciata. Cena alle 18.30. A ninna prestissimo. :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

Mauro mi raccomando, fatti trovare pronto per Euro '22. Inizia a fare vita sana, morigerata. Niente vizi, giornate regolari. Vita familiare in piccole dosi. La mattina breve reazione fisica, colazione e rassegna stampa. Poi via, sui fogli excel. Vietato uscire di casa tra le 12 e le 17. Quando arriva l'afa niente aria condizionata, un piccolo ventilatore è sufficiente. Non lo indirizzare direttamente sul volto come piace a te. Non creare correnti d'aria. Porta sempre un fazzoletto intorno al collo. Pasti leggeri, tanta frutta. Niente bevande zuccherate, aranciate, coca cole, succhi. Acqua naturale, non ghiacciata. Cena alle 18.30. A ninna prestissimo. :siciao:

:risata3:

P.s. sull'ultima riga ho dei dubbi. Gli errori in tabella sgorgavano sempre a notte fonda ... 

Scherzi a parte, grazie a tutti. Qui sembra di essere in un'isola felice. Manteniamola così il più possibile. Ma soprattutto GRAZIE a @MaxMontero che ha messo in piedi il tutto. Voto... fate voi, per me è oltre.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, maspep ha scritto:

MaxMontero - Obiettivo principale, stressare tutti per creare una squadra vincente. voto..NG

 

10 e lode .allah

 

Grazie per avermi coinvolta in questo campionato 

Non vedo l'ora di ricominciare!! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, mi connetto con colpevole ritardo. Un grandissimo GRAZIE a Maxmontero e Cornioletum per il grandissimo  lavoro fatto    con l’intento di permettere a un gruppetto di malati di mente  di divertirsi. Posso dire di essere felice per la posizione ottenuta e per aver imparato ( quanto meno letto, perché pronunciarli… hai voglia) i nomi di squadre che credo nessuno sapesse esistessero  prima di averle viste nelle schedine pronostici. Ora scusate, l’Angolo mi aspetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fab4gatto ha scritto:

 con l’intento di permettere a un gruppetto di malati di mente

.quotone

 

:d

 

11 ore fa, fab4gatto ha scritto:

aver imparato ( quanto meno letto, perché pronunciarli… hai voglia) i nomi di squadre che credo nessuno sapesse esistessero  prima di averle viste nelle schedine pronostici

Fa tutto parte del discorso generale di CULtura .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, fab4gatto ha scritto:

Scusate, mi connetto con colpevole ritardo. Un grandissimo GRAZIE a Maxmontero e Cornioletum per il grandissimo  lavoro fatto    con l’intento di permettere a un gruppetto di malati di mente  di divertirsi. Posso dire di essere felice per la posizione ottenuta e per aver imparato ( quanto meno letto, perché pronunciarli… hai voglia) i nomi di squadre che credo nessuno sapesse esistessero  prima di averle viste nelle schedine pronostici. Ora scusate, l’Angolo mi aspetta. 

Sei sicuro?

E' un delirio. uomo avvisto, gatto salvatouhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

io ho capito solo ora che si parlava di calcio femminile...😎

 

un salutone a tutti...

auguri per stasera, vincerete facile, come bere un bicchier d'acqua, una passeggiata di salute! .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

io ho capito solo ora che si parlava di calcio femminile...😎

 

un salutone a tutti...oggi sono un po' preso...

Piso, circo massimo, olimpico o divano di casa frittata di cipolle birra e rutto libero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

divano con hot dog e salse

@Pisogiallorosso e @VV8, ieri sera, appena finita la partita, si sono sentite due esplosioni, forti, a distanza di 30 secondi una dall'altra, roba che i cani hanno continuato ad abbaiare tutta la notte.

Stamattina i semafori sulla Via del Mare non funzionano. Ma niente niente ne sapete qualcosa? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.