Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Dipende quanto sono pericolosi questi tiri però e come ci si arriva al tiro. Se Pellegrini tira da fuori area e va alta di 20 metri lo contano nella statistica, quindi capisci che conta quel che conta.

resta il fatto che fare 4 gol non è poca cosa, vuol dire che comunque in area ci sei arrivato con 4 azioni pericolose, poi certo nei 20 tiri ci sono pure quelli che vanno in tribuna, però oggi abbiamo avuto parecchie occasioni da gol. Oggi abbiamo meritato e non rischiato niente, al di la di quel gol preso a freddo con dei giocatori ancora imbambolati, in primis Dybala per problemi personali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Vlahovic oggi si è salvato grazie al gol,altrimenti quanti palloni ha sbagliato,quanti palloni hanno sbagliato anche gli altri?

Questa squadra non ha un allenatore. È allenata in maniera pessima. 

Ufffffffa... Ma non sto commentando chi ha giocato bene e chi ha giocato male.... Vlaovic ha giocato male, è stato ben controllato e tutto quello che vuoi. Ma che sa stoppare la palla e calciare il pallone si vede anche quando gioca male. Se uno ha occhio, la differenza fra chi sta giocando male e chi non sa giocare si vede. Kean non solo non ha giocato bene, ma non sa toccare la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonio57 ha scritto:

Allegri e guardiola nella stessa frase?

ma dai

ha vinto ovunque 

ha vinto champions 

ha rivoluzionato il calcio 

vedere le sue squadre fa gioia al cuore 

allegri ha vinto cosa? Scudetti in Italia con una squadra che non aveva avversari e se non era per Spalletti perdeva lo scudetto con sarri a cui aveva tolto higuain

per poco vinceva la champions? Sette goal ti pare poco?

avevi io centrocampo che non aveva nulla da invidiare al barca e una difesa kostruosa

io me lo vedi il city che lascia i propri tifosi a genere nel rimpallo o il tiro della domenica pervhe mette 13 giocatori in area a difendere 

.allah 
Paragonare Max a certi mostri come Guardiola o Klopp mi fa tenerezza sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Non capisco cosa centri con questo,se per questo  Max non ha mai vinto una CL.

C'entra per il semplice ed elementare fatto che in quel post in cui si voleva denigrare Max, Guardiola era riportato come fosse un guru in terra, impossibile anche solo da avvicinare.

Mi sembrava una bioiata e ho voluto sottolinearla, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Kulusevski si vedeva che era un giocatore di qualità. Almeno io lo vedevo. Kean è una sciagura tecnicamente. Nessuno gli da le colpe per la stagione, chiaramente non è lui il responsabile. Ma è scarso e non c'è niente da fare.

Strano,diventano di qualità appena si allontanano da Allegri. Kean al PSG segnava ed era titolare anche nelle partite di Champions e non mi sembra che sbagliasse stop e passaggi a tre metri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Brutti e tutto quello che volete,ma con arbitraggi un pò più onesti di quelli avuti ,eravamo praticamente primi in classifica.

Sei la copia esatta

di quelli che dicono che la Juve ruba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jopp ha scritto:

Dybala certamente non vale i soldi che chiedeva. Hai ragione quando dici che ha tirato la corda. D’altronde, i procuratori sono il male del calcio.

ma ad uno che ha fatto più di 100 gol con la juve, non puoi non offrire un contratto, magari adeguato a quello che tu reputi essere il valore del giocatore. Cioè, io 5/6 mln x 3 anni glieli avrei offerti.

poi, oh, arrivabene è stato chiaro e alla fine andrà via, ma un filino di speranza ancora ce l’ho…

Per me Arrivabene si è semplicemente rotto le scatole di tutti questi rinvii.

La quarantena, la licenza FIFA, le richieste esagerate, l'offerta 2 anni sul tavolo mai firmata... e quanti incontri saltati perché non arrivava in Italia, sto agente? Dybala si circonda di incapaci, c'è poco da fare, perché anche quelli prima erano pessimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Non ci vuole un genio a capire che il calcio è un gioco dove esiste un regolamento scritto, e che il var lo ha semplicemente applicato. Quello che non comprendo è cosa tu non stia capendo.

Evidentemente parliamo di partite differenti che abbiamo visto stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Stessa sensazione che ho io.

Peraltro, ho letto che avrebbe anche silurato Antun, il procuratore, dopo il taglio alla discussione di Arrivabene...

A me sembra piuttosto evidente che si sia reso conto di essersi dato la classica zappa sui piedi.

Sia economicamente, che calcisticamente, quasi sicuramente dovrà fare un netto downgrade.

Uno che vorrebbe andarsene non giocherebbe e se ne sbatterebbe le palle, invece gioca e per 45 minuti lo ha fatto con un peso sulla testa. Al gol di Vlahovic ha festeggiato con le lacrime agli occhi. Vedere Kean che doveva entrare al posto suo lo ha fatto distogliere dai pensieri bui e si è rivisto Dybala. Avrebbe sicuramente accettato un rinnovo al ribasso ma il no lo ha distrutto.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Solita sculata allegriana…

Con lui non andiamo lontano…

Abbiamo preso goal nell'unico tiro subito nello specchio della porta nell'unica azione loro di tutta la partita. Alla faccia della fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

C'entra per il semplice ed elementare fatto che in quel post in cui si voleva denigrare Max, Guardiola era riportato come fosse un guru in terra, impossibile anche solo da avvicinare.

Hai fatto bene, puoi farlo e ci mancherebbe

per me si, paragonare Guardiola ad Allegri fa sorridere, fanno due sport completamente diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Sculata no, abbiamo dominato, il Cagliari ha fatto un tiro in porta, dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zylxff ha scritto:

Ah le urla di allegri a caso quando siamo in vantaggio e mancano 10 minuti. Che poi lo fa ogni volta, e se lo fai ogni volta vuol dire che non sei riuscito a spiegare alla tua squadra cosa vuoi in quelle situazioni. Oppure la verità é che sono solo sceneggiate? 😂😂😂 

Deve pur giustificare i 9 milioni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Allegri si denigra da solo fidati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Evidentemente parliamo di partite differenti che abbiamo visto stasera.

Non ti riferivi al gol annullato a Rabiot per deviazione col gomito sul tiro di Pellegrini? Pensavo parlassi di quello, ma se ti riferisci ad altri episodi mi sa che hai sbagliato post, questo è il topic post-partita di Cagliari-Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Ma sculata di cosa che il Cagliari ha fatto mezzo tiro in porta, partita vinta meritatamente, boh io mi chiedo se qui dentro ci fate o ci siete perché a me il dubbio viene spontaneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matteus ha scritto:

Stiamo aspettando che guardiola vinca una Champions senza messi,xavi e Iniesta, per poco allegri la vince con pereyra Tévez e morata.

Per poco vuol dire che l'ha persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cosa è diventato il calcio? Quale regolamento del kaizer permette che un gol come quello di Pellegrini/Rabiot sia da annullare??

Ma stiamo scherzando?

Riguardo la partita, nulla da dire, mi aspettavo una partitaccia, e partitaccia è stata. L'importante è che si sia vinto, che dopo la scorsa settimana non era scontato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rossiplatiniboniek ha scritto:

Beati voi che credete che gli allenatori siano quelli che fanno la differenza nel calcio

La fanno eccome, basta vedere come il Real dopo aver cacciato Benitez a stagione in corso, Prese Zidane e vinse la CL.

o cone il Bayern, caccio Quello croato, mi sfugge il nome sorry, svolto la stagione

o ora cone ora, Via Kouman e dentro Xavi, la differenza tra il giorno e la notte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

La squadra che ha speso 80 milionazzi sull'unghia a gennaio è stata mandata a casa dalla settima de La Liga. Livello analisi del calcio giocato: televideo

Al di là dell'inutilità logica del tuo intervento, visto che la settima della Liga mercoledì scorso ha sconfitto una delle squadre più forti del pianeta, cosa c'entra con quello che ho detto io?

Mi sa che qui bisogna andare oltre la tattica calcistica e passare all'analisi logica, visto che post di una semplicità estrema non vengono compresi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Sei la copia esatta

di quelli che dicono che la Juve ruba...

Nessun problema ,sono contento per te che ti sei fatto andare bene tutte le in*ulate assurde di questa stagione sommate ai favori clamorosi alle altre 3 davanti a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.