Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Allegri post Fiorentina: "Bravi tutti per aver conquistato la finale. Resto alla Juve per altri 3 anni. Lapo Elkann? L'ho sentito anche oggi"

Post in rilievo

CENTROCAMPO - "Rabiot, Zakaria e Bernardeschi hanno fatto una partita tecnica e fisica, Rabiot sta crescendo molto nella lettura".

CRITICHE - "Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, venivamo da quattro giorni pesanti con tante critiche, ma stasera non era facile con la Fiorentina che è una squadra che palleggia e si scatena in velocità. Siamo stati bravi a fare una buona fase difensiva, ma dovevamo fare il secondo gol nel primo tempo. Abbiamo sofferto, ma stasera ha vinto la squadra. Quelli che sono entrati hanno fatto bene, quelli che hanno giocato all'inizio anche. L'obiettivo era arrivare in finale, dobbiamo recuperare energie"

 

CUORE IN CAMPO - "A questi ragazzi non c'è da chiedere di più, stanno mettendo il cuore in campo, ma giocano sempre gli stessi. La Fiorentina è la prima avversaria per il quarto posto, per il calendario".

FUTURO - "Se ci sarò il prossimo anno? Mi vedrete anche per i prossimi tre anni! Detto questo, alla Juve deve contare vincere. Mi è dispiaciuto perdere lo scontro diretto contro l'Inter, quella partita ha deciso il campionato".

CRITICHE - "Ma sì, è anche divertente, Lapo è uno dei primi tifosi della Juventus, l'ho sentito anche oggi ed è normale che quando la Juve non vince ci restano male tutti, il primo sono io. La Juve deve sempre lottare per vincere, quest'anno girano abbastanza... Bisogna far tesoro e l'anno prossimo arrivare a lottare per il campionato. Ma fa parte della vita, non si può sempre vincere. Abbiamo fatto 18 risultati utili consecutivi, con il Bologna non siamo riusciti a vincere creando tanto, questa sera abbiamo fatto una buona fase difensiva che era quello che mancava".

 

calciomercato.com 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di molti allegri è perfettamente lucido su tutto, quello che mi conforta e che nell'ambiente sanno tutti che il prossimo anno bisogna lottare per vincere fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di quarto posto continueranno con lui, c'è poco da discutere.

 

Tocca solo sperare di smiliardare nella sessione di mercato estiva .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

 "Se ci sarò il prossimo anno? Mi vedrete anche per i prossimi tre anni!"

 

Lasciate ogni speranza o voi che commentate..... 

azz, eppure il tuo nickname mi ispirava ottimismo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna cambiare allenatore perché con la rosa più forte del campionato non abbiamo vinto.

 

Al nuovo allenatore però bisogna cambiargli la squadra: Alex Sandro è un ex giocatore, Bernardeschi è scarso, la vecchia guardia è ormai bollita, non abbiamo centrocampo, De Sciglio immondo, ecc.

 

Questo si legge in questo forum .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

FUTURO - "Se ci sarò il prossimo anno? Mi vedrete anche per i prossimi tre anni!

A Sky Calcio Club sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

mi è dispiaciuto perdere lo scontro diretto contro l'Inter, quella partita ha deciso il campionato".

Le grandi frasi ad effetto del vate.

Non ha deciso nulla, nel caso lo avrebbe tolto ai pipponi del Milan, non è così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

E' una nota di cronaca ... mica un commento ... 

sì lo so, scherzavo.ghgh

Comunque il FuoriDalCoro vero sono io: via Allegri a fine stagione .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gnn ha scritto:

Visto che succede sempre il contrario di quello che dice allora sarà esonerato .ghgh

Grazie, Un piccolo barlume di speranza. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juvesupporter 83 ha scritto:

 Prima dice che alla Juve non si deve vincere per forza . Poi adesso che conta solo vincere ? . È un po’ confuso . 
Dall’umore di stasera si vede che lui si sente in bilico . 

Si bè è che la prima frase te la sei sognata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

sì lo so, scherzavo.ghgh

Comunque il FuoriDalCoro vero sono io: via Allegri a fine stagione .yeah

Il problema (parlando seriamente) non è quello di cacciare o meno Allegri. Ci fosse un sostituto adeguato potrebbero mandarlo via anche ieri ...fosse per me. La realtà è che di fronte alla domanda: chi al suo posto? ...cominciano i problemi. Chi ritiene di poterlo sostituire con un Italiano (tanto per sire) commette (a mio parere) lo stesso errore di chi ha salutato con entusiasmo l'arrivo di Sarri. Fui fra i pochissimi allora a predirne vita breve e per le stesse motivazioni che mi indurrebbero oggi a dire di no ad un Gasperini, ad un ItalIano e via dicendo. Una buona alternativa potrebbe essere Zidane ma a quanto pare rifiutò già la panchina l'anno dell'arrivo di Sarri ( che nessuno mi leva dalla testa, fu una seconda scelta un po' raffazzonata). Chi allora al posto di Allegri?.... Ma non un nome...che di nomi al fantacalcio se ne possono fare 10.000. ma chi in concreto potrebbe accettare questa sfida alle condizioni previste da un fatturato ed un budget che non permette spese folli sul mercato.

16 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Arrabbiatura del mister nel finale di intervista che non ho capito del tutto.

sentito in diretta. Si è arrabbiato con la giornalista (ed i giornalisti in genere) perchè ogni tre giorni (dice) cambiano le valutazioni ed i giudizi sui giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

con il Bologna non siamo riusciti a vincere creando tanto,

 

 

 

304C658F-23DF-4DCB-AC89-A89A79AC7F0E.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il parere di Lapo Elkann per me è assolutamente irrilevante, non è un personaggio di cui mi interessa conoscere l'opinione.

Avrei detto le stesse medesime cose anche se avesse fatto uno sperticato elogio di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo lui può decidere di andarsene dando le dimissioni, magari per prendere il posto di Mancini (ci spero, ma non acadrà).

 

Con quel contratto oneroso la Juventus non se lo può permettere di esonerarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JVS ha scritto:

Bisogna cambiare allenatore perché con la rosa più forte del campionato non abbiamo vinto.

 

Al nuovo allenatore però bisogna cambiargli la squadra: Alex Sandro è un ex giocatore, Bernardeschi è scarso, la vecchia guardia è ormai bollita, non abbiamo centrocampo, De Sciglio immondo, ecc.

 

Questo si legge in questo forum .ghgh

 

 

Chi critica allegri non capisce un cazzó di calcio. 
 

A volte bisogna essere duri ma onesti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"Se ci sarò il prossimo anno? Mi vedrete anche per i prossimi tre anni!

Un po' come dire, se mi esonerate me ne vado al gabbione e mi cucco comunque tutti i soldi fino all'ultimo cent .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.