Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

stasera mi volevo far bastare i  3 punti e non scrivere altro,poi leggo che chi critica sta rosicando e che la rosa del sassuolo è meglio della nostra,a tutto c'è un limite

ammettere che quest anno rosa al completo o no abbiamo fatto pena la maggior parte delle partite ,vi pare brutto? è la verità,speriamo la cosa cambi,ma chi lo nega non è obiettivo e dovrebbe evitare di dire a chi tifa Juve da anni e anni che rosica

Ma quando l'abbiamo avuta la rosa al completo scusate?

E soprattutto che cosa intendiamo per "Completo"

Perchè quella con cui abbiamo iniziato la stagione completa non era manco per sbaglio

Poi abbiamo iniziato a perdere pezzi per strada ogni domenica

Due settimane fa avevamo 3 centrocampisti sani 

Oggi ne abbiamo 2 

e in entrambi i casi 1 di questi era Rabiot.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Vanzini? Ma dove lo hai visto Vanzini?

Ho sbagliato 😂 Uoooh Callo mai bisto quescto. Resta comunque un interistadim quindi godo lo stesso 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Tra un po' si rotolano per terra dando i pugni sul pavimento

Ieri tutti zitti sulla spinta di Tonali sul gol del Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

le appoggia anche chi non ti fa capire niente, chi ti palleggia in faccia, chi ti attacca sistematicamente in 10 giocatori e chi non ti fa mai tirare in porta

 

Francamente oggi il Sassuolo, ci ha poggiato le palle in testa

Tutt'al più alla fine se la sono presa nel chiulo. Ma questo è un altro discorso

Questa Juve deve giocare di rimessa. Poi è ovvio che le transizioni offensive dovrebbero essere studiate meglio e organizzate.

Io mi ritengo soddisfatto del risultato contando le nostre assenze e contando che il Sassuolo, al completo, quest'anno è stata una brutta bestia per le grandi.

Forza ragazzi e sempre forza Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Diciamo che è allenata e male, secondo me.

Continuo a pensare che i Kean devono essere sfruttati per le loro caratteristiche.

Non lo sono.

Questo gioco penalizza Vlahovic ma non solo.

Sarà un caso che le performance di alcuni nuovi non sono alla loro altezza?

Vabbè che giocare nella Juve non è come giocare in altre squadre ma sembrano tutti brocchi...non è possibile.

Secondo me i giocatori fanno una fatica immensa a giocare così.

Forse il solo Rabiot sta risalendo la china perché finalmente ha capito come farlo giocare.

Vlahovic sta segnando con la stessa media della Fiorentina (dove le giocava tutte dal primo minuto, da noi già due volte è partito dalla panchina), semplicemente qui non calcia i rigori (anche perché non ce li danno) e gli arbitri permettono ai difensori di menarlo per 90 minuti ogni partita. E le squadre affrontano la Juve in maniera diversa rispetto alla Fiorentina.

L'altro nuovo nuovo è Zakaria e sta facendo bene, Locatelli fino all'infortunio pure, stesso discorso per McKennie. Arthur come l'anno scorso stava alternando buone partite a brutte prestazioni, Chiesa anche l'anno scorso nel girone d'andata non fu chissà cosa, esplose da Gennaio in poi ma quest'anno a Gennaio si è rotto il crociato.

 

Evidenzio questa parte perché vorrei far notare che si dicevano le stesse identiche cose con Pirlo e anche con Sarri verso la fine (per non parlare della seconda parte di stagione del 5° anno di Allegri, lì sì che ci si divertiva). Se tu fai il movimento/tagli giusto ma il compagno non te la passa (o perché è limitato tecnicamente o perché è egoista, fate voi) a una certa smetti di fare il movimento. Però io ho visto quest'anno (basta anche andare solo alla partita con la Fiorentina della scorsa settimana), come anche gli altri anni, che i movimenti li sanno fare, semplicemente non vengono serviti l'80% delle volte circa. Insomma, ci servono giocatori che abbiano la mente collegata ai piedi e che abbiano non dico una tecnica sopraffina ma almeno decente, al momento abbiamo tanti "cavalli da corsa" che ogni tanto ti tirano fuori la giocata tecnica che ti lascia di stucco, ma è un po' poco per sopperire al resto tutta la stagione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho adorato dybala alla pari di pogba e pirlo ma sinceramente vedere come  si è ridotto è assurdo sembra totti a 38 anni che giocava da fermo a Roma e ha solo 28 anni ma è  possibile che il covid lo ho ammazzato fisicamente io non mi lo spiego, questo è  stato votato miglior giocatore della serie a prima della sua fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Tra un po' si rotolano per terra dando i pugni sul pavimento

"Questo non è calcio, non si cosa sia ma non è calcio" uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Comunque non possiamo arrivare nei mesi decisivi a giocarci gli obbiettivi con due centrocampisti.

Si opti perlomeno per una rosa più ampia con qualche giocatore in più che resta fuori lista Champions.

Purtroppo la rosa è molto folta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Tecnicamente e nel palleggio comunque facciamo pena pena pena,siamo comici proprio 

 

Io immagino uno spettatore neutrale come ride nell ammirare le nostre brutture

Io penso che uno spettatore neutrale non guardi proprio le partite della Juventus.

Perché infliggersi una simile tortura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Valsusa ha scritto:

Mi aspettavo la solita partitaccia. Già facciamo schifo con tutti a disposizione....figurarsi stasera. Corriamo poco e male. Non pressiamo mai in avanti, non facciamo filtro a cc, difesa sempre schiacciata all'indietro. Queste sono colpe dell'allenatore che non ci sta capendo nulla. Speriamo bene per il prossimo anno....

Quando ha avuto i giocatori, solitamente, ha fatto bene.

E' una patita che non aggiunge e toglie nulla al nostro campionato...anzi si, aggiunge 3 punti che in questo momento sono importanti.

Per il resto, ripassare durante tempi migliori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giusardegna ha scritto:

all'ingresso di Kean ero alquanto disperata .ghgh è andata,facciamoci bastare questo

Chiriches è talmente scarso che ha fatto sembrare Kean il Drogba dei tempi d'oro

 

Comunque tre punti fondamentali, adesso altri tre col Venezia e col quarto posto in cassaforte si potrà iniziare a programmare il futuro, stavolta in maniera sensata si spera...

 

E a proposito di futuro, Raspadori stasera m'ha convinto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, igor ha scritto:

Chi difende ancora il signore che sta sulla nostra panchina è in malafede...

 

E fatteli un po lì cavoli tua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kolla ha scritto:

Un minuto di silenzio anche per gli juventini che si sono dimenticati cos era la juventus

E come al solito, il primo luccio abbocca. .asd

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luxor ha scritto:

Purtroppo la nostra tifoseria di 25-30enni ha visto solo sta roba… vivono nella convinzione che per vincere bisogni proporre questo schifo di calcio

Per curiosità, quanti anni hai? 

Perchè io a 50 anni non mi sento così indignato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giusardegna ha scritto:

stasera mi volevo far bastare i  3 punti e non scrivere altro,poi leggo che chi critica sta rosicando e che la rosa del sassuolo è meglio della nostra,a tutto c'è un limite

ammettere che quest anno rosa al completo o no abbiamo fatto pena la maggior parte delle partite ,vi pare brutto? è la verità,speriamo la cosa cambi,ma chi lo nega non è obiettivo e dovrebbe evitare di dire a chi tifa Juve da anni e anni che rosica

La squadra sembra allenata piú da un artista che da un allenatore, i giocatori vengono messi in campo e fatti goocare in maniera astratta più che scientifica. Devo dire che il tipo di arte espresso sino ad ora mi fa *, ecco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

A Sky, ci stanno facendo pelo e contro pelo, sono leggermente delusi per la nostra vittoria e noto che manco una volta parlano degli assenti e io GODO, alla faccia loro!😂

Devono fallire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.