Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Veni ha scritto:

 Come con Sarri abbiamo visto tt lo show 

Vai a dormire che è meglio 

Premesso che il gioco del tuo adorato Max mi manda dove mi inviti molto educatamente ad andare tu, continuiamo a pensare che si debba tenere Allegri perché negli ultimi 2 anni abbiamo sbagliato allenatore, va bene, divertiamoci ancora per altri 3 anni così 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

guarda, la penso come te... spero di vedere una Juve migliore, e a parte la rosa non credo più molto in Max...

Max non so bene cosa abbia, con che testa sia tornato, cosa voglia dimostrare di preciso. 

Non so se riguarda la battaglia personale dei "giochisti" contro i "risultatisti". Di per certo si sta superando la decenza e i risultati non giustificano affatto quello che vediamo. 

Festeggiamo i quarti posti. Stiamo andando in caduta libera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Veramente.

C'è un sacco di gente dissociata dal calcio e dalla realtà.

Con Danilo, pure acciaccato, centrale di centrocampo...e qui si di dissetta di gioco. 

Ma perchè con tutti i presenti giocheremmo con un diverso approccio? Sappiamo tutti che la filosofia di base resta quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente e nel palleggio comunque facciamo pena pena pena,siamo comici proprio 

 

Io immagino uno spettatore neutrale come ride nell ammirare le nostre brutture

 

Al minuto esatto 60:48 per chi se lo vuole rivedere

 

1) Danilo controlla male la palla e questa s allunga e va in scivolata per rimediare e rinviare in contrasto con Berardi e ne nasce un campanile 

 

2) De Sciglio giustamente evita di stoppare il pallone ma di piattone lo cicca e a rimette in mezzo al campo 

 

3) Bernardeschi buca e non stoppa quel pallone 

 

4) Il pallone arriva a Morata che con la suola la riappoggia indietro verso Bernardeschi 

 

5) Bernardeschi sbaglia il passaggio a 2-3 metri per Morata e perdiamo palla 

 

Da qua nasce il fallo di De Sciglio che deve andare in scivolata e si prende l ammonizione e concediamo una punizione pericolosa 

 

Io di partite ne guardo tante ed anche di serie inferiori e non vedo brutture in serie come queste 

 

Facciamo * tecnicamente...quarto posto in cassaforte ma ora toglietevi dai cojoni indegni che non siete altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Griner ha scritto:

Per sky, goal di Dybala da annullare

Vadano a fare in *..devono fallire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

le appoggia anche chi non ti fa capire niente, chi ti palleggia in faccia, chi ti attacca sistematicamente in 10 giocatori e chi non ti fa mai tirare in porta

 

Francamente oggi il Sassuolo, ci ha poggiato le palle in testa

Tutt'al più alla fine se la sono presa nel chiulo. Ma questo è un altro discorso

Ma non è vero.. O meglio è vero solo nel primo tempo, nel secondo tempo sono calati e abbiamo avuto 3 o 4 palle gol pulite con morata e kean mentre il Sassuolo forse una con kirikes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Kean non è il brocco che viene dipinto qua dentro.

Quarto posto blindato e che finisca sta agonia di stagione.

300 passaggi contro 600...crescita zero

Mr Allegri Tactics

Oggi è definitivo uno dei più * rotti che abbia mai visto

Con le sue idee di calcio del * ma è un * rotto c’è poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

A Sky, stanno dicendo che Morata fa fallo sul nostro 1-1

 .uah

ci poteva anche stare, ma il tizio cn la barbetta è inkazzato di brutto, al che godo il doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo la solita partitaccia. Già facciamo schifo con tutti a disposizione....figurarsi stasera. Corriamo poco e male. Non pressiamo mai in avanti, non facciamo filtro a cc, difesa sempre schiacciata all'indietro. Queste sono colpe dell'allenatore che non ci sta capendo nulla. Speriamo bene per il prossimo anno....

Quando ha avuto i giocatori, solitamente, ha fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

concedere 7 minuti al ragazzo

SETTE MICRAGNOSI, SCHIFOSSSIMI, INUTILI SETTE MINUTI

 

Ma già che si sia accorto di averlo in panca è un passo...qua bisogna accontentarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Io ho difeso Sarri, poi ho difeso Pirlo, e per coerenza devo difendere Allegri. Proprio perchè nelle ultime tre stagioni ho visto un calo qualitativo della rosa a dir poco imbarazzante.

Si sono d'accordo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

C'era fallo di Morata? Netto? Allora c'è da godere 

posso essere d'accordo con te per UNA volta ? ✌️😄✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

concedere 7 minuti al ragazzo

SETTE MICRAGNOSI, SCHIFOSSSIMI, INUTILI SETTE MINUTI

 

E quindi? Lo ha messo nei minuti finali in una partita in bilico.

Quale sarebbe il problema?

Ti rispondo io, pur di prendervela con Allegri vi inventate qualsiasi cosa, mi spiace per voi ma per altri tre anni almeno sarà il nostro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, causio70 ha scritto:

..questo è allegri..dura vedere x altri tre anni il tutti dietro a difendere...il serbo oggi l'ha mandato a quel paese un paio di volte..il prox anno se ne va..

Non lo ha mai fatto

Ma capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- 4 alla fine e Champions conquistata al 90% . Purtroppo giochiamo così male che non riesco ad esultare come un tempo per un gol nel finale di partita . Vediamo di portare a casa la coppa Italia e poi tutti in vacanza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LoganBlack ha scritto:

Vanzini. Interista dichiarato. Godo il doppio.

Ma non è quello della F1. È un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Griner ha scritto:

Per sky, goal di Dybala da annullare

A Sky, ci stanno facendo pelo e contro pelo, sono leggermente delusi per la nostra vittoria e noto che manco una volta parlano degli assenti e io GODO, alla faccia loro!😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Amici Luccicanti said:

All'andata il buco lo hanno avuto loro...o no???

Ci sta che una squadra da metà classifica faccia il colpaccio vincendo a casa della Juve con un colpo di *. Non ci sta che per una partita intera la Juve si sia fatta mettere sotto dal Sassuolo, per me non é una cosa normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

concedere 7 minuti al ragazzo

SETTE MICRAGNOSI, SCHIFOSSSIMI, INUTILI SETTE MINUTI

 

Cattivo allecri

Fai ciocare i ciovaniiiiiii

 

JUVENTUS, non sassuolo, empoli o squadrette

JUVENTUS

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle partite peggiori degli ultimi dieci anni. 

A tratti, imbarazzanti, a voler usare un eufemismo. 
 

Il successo di stasera porta il nome e il cognome di due giocatori: Paulo Dybala e Moise Kean. La nostra gara è tutta nelle loro due giocate estemporanee. Per il resto, il nulla più totale. 
 

Kean ha tutto per diventare un grande attaccante. E la scarsa considerazione di cui gode qua dentro lo certifica in maniera indiscutibile.

 

In generale, prima di criticare un nostro attaccante, contate fino a 10. Bisognerebbe fargli un monumento solo per il fatto che sono costretti a giocare in questo modo. 
 

Raspadori è un buonissimo giocatore, con una facilità di calcio non indifferente. Frattesi, invece, niente di che. 
 

Forza Juventus.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.