Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Ragazzi, possiamo dire tutto, Allegri, non ci sono schemi, Folletti ecc. ma una cosa stasera credo sia balzata agli occhi più di tantissime altre volte. L'infinita scarsezza tecnica di questa rosa, gente con i piedi montati al contrario in tutti i reparti, decine e decine di passaggi anche banali sbagliati, decine e decine di stop sbagliati e impresentabili. E c'è gente che qui schifa Raspadori e Frattesi che non sbagliano nulla tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pax73 ha scritto:

ci poteva anche stare, ma il tizio cn la barbetta è inkazzato di brutto, al che godo il doppio

É dispiaciuto perché abbiamo quasi raggiunto il Napoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Chiriches è talmente scarso che ha fatto sembrare Kean il Drogba dei tempi d'oro

 

Comunque tre punti fondamentali, adesso altri tre col Venezia e col quarto posto in cassaforte si potrà iniziare a programmare il futuro, stavolta in maniera sensata si spera...

 

E a proposito di futuro, Raspadori stasera m'ha convinto

Sì, Raspadori è piaciuto anche a me 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Magnanimo ha scritto:

Ma quando l'abbiamo avuta la rosa al completo scusate?

E soprattutto che cosa intendiamo per "Completo"

Perchè quella con cui abbiamo iniziato la stagione completa non era manco per sbaglio

Poi abbiamo iniziato a perdere pezzi per strada ogni domenica

Due settimane fa avevamo 3 centrocampisti sani 

Oggi ne abbiamo 2 

e in entrambi i casi 1 di questi era Rabiot.

ma pure quando la abbiamo avuta,la musica è sempre stata la stessa,quest anno abbiamo giocato veramente male,male,male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Come sta rosicando il terzo commentatore di sky.

Davvero, è sull orlo di una crisi di nervi. Facciamo questo effetto a sti infami. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ringraziate il pluri insultato Kean che si inventa un gol bellissimo.

 

Questa squadra non è allenata e non mi stancherò mai di dirlo.

 

Altra prestazione dove gli altri palleggiano con degli eunuchi e noi non riusciamo a fare 2 passaggi di fila. Questo gioco di mèrda ha stancato.

Ma perché vuoi rovinarti il fegato continuando a guardare questo "schifo" di gioco? Trovati qualcosa di diverso da fare...per i prossimi 3 anni, io questa sera mi sono divertita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Forse ti sei perso il fatto che ci mancano circa sette o otto titolari.

Ora dimmi che Frattesi è meglio di McKennie ...

Ora dimmi che Raspadori da noi accenderebbe la luce...

Ma fammi il piacere ahah 

Si Frattesi è meglio di McKennie

Raspadori non so e non mi interessa che cosa accenderebbe, so soltanto che in quella posizione si sono alternati a passeggiare Dybala e Statefreschi, e onestamente ho pochi dubbi che avrebbe fatto meglio, non fosse altro perchè avrebbe giocato 15 partite in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Prestazione vomitevole? Sì.

- Non so come abbiamo fatto a vincere sta partita senza un centrocampo e con quelli che macinavano gioco ininterrottamente? Certo che non lo so.

 

- Godo? Sì e tanto, perché quando vince la Juve, godo sempre.

 

.juve.juve.juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Che memorie! Dis is nod fudbol! @@

Sì ma in questo caso è il commentatore Sky che rosica .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pax73 ha scritto:

ci poteva anche stare, ma il tizio cn la barbetta è inkazzato di brutto, al che godo il doppio

La barbetta se la tagli e se la mangi.. povero sfigato prescritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pax73 ha scritto:

ci poteva anche stare, ma il tizio cn la barbetta è inkazzato di brutto, al che godo il doppio

Mi spiace aver già disdetto da tempo, quasi quasi mi riabbono per mandarli affanculo il giorno dopo  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Siamo a fine stagione, i migliori calciatori sono rotti, con la valigia in mano o scoppiati per le troppe partite e ancora qua sopra ripetete la storiella del gioco.

L'analisi perfetta degli ultimi mesi della stagione...infatti e insensato chi va alla ricerca del gioco a stagione finita con tutte le cose appena dette... bisogna chiudere matematicamente sta qualificazione alla champions, vincere la coppa italia e resettare tutto mandare via chi deve andare via e continuare la costruzione di gennaio perché e vero che le prestazioni non sono esaltanti come è vero che se avessimo fatto l'andata come il ritorno staremmo lottando per i primi posti come è anche vero che alla fine nonostante tutto siamo siamo li mentre la maggior parte cade e nonostante tutto non tiene il passo... alla fine poi le ultime partite con tutte ste defezioni anche la motivazione quella forte viene meno non lottando per obiettivi piu alti che un quarto/terzo posto... come hai sintetizzato ottimamente tu ci sono tante varibili che solo chi analizza per buttare la critica a casaccio, non vede e basterebbe essere piu razionali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quelli di sky stanno preparando la scusa ai napoletani

Solito giochetto

Ma perché Sky esiste ancora?😁😁😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi assenti per poter pretendere un minimo di gioco. resta la vittoria , molto importante che probabilmente ci darà il 4\3 posto. Certo fa impressione il fatto che con 4-5 punti in più, con squadre alla nostra portata, avremmo potuto lottare se non vincere il Campionato, il più scarso degli ultimi 20 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Sì ma in questo caso è il commentatore Sky che rosica .ghgh

Fa niente. Quando Sky rosica godo sempre il doppio o il triplo e mi vengono in mente le perle di zio Antonio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hank Voight ha scritto:

Questa Juve deve giocare di rimessa. Poi è ovvio che le transizioni offensive dovrebbero essere studiate meglio e organizzate.

Io mi ritengo soddisfatto del risultato contando le nostre assenze e contando che il Sassuolo, al completo, quest'anno è stata una brutta bestia per le grandi.

Forza ragazzi e sempre forza Juventus!

Dopo 1 anno dovremmo cominciare a vedere qualcosa in tal senso.

Invece, come al solito, nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solonelywastheballad ha scritto:

Disinteressatevi 

Eh no qui qualcuno deve intervenire!

Ormai la linea editoriale di sky è chiaramente antijuve, noi tifosi juventini dobbiamo essere tutelati!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.