Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Io se come dici te pretendo di dire verità assolute lo faccio perché mi basò sul campo e dati oggettivi. 

 

È una verità assoluta che Dybala duri 50 minuti. 

Ed è una verità assoluta dire che lo fa camminando in quei 50 minuti. 

 

Non sono pareri personali, perché sono cose che accadono nella realtà, poi se si vuole avere la pretesa come nel tuo caso di andare contro la realtà delle cose non è colpa mia. 

Peccato che la realtà sia più complessa di così. Ho cercato di spiegarti che se uno con le caratteristiche di Dybala deve coprire 60 metri di campo è oggettivamente un problema. Ti sfugge la complessità e poi si cade dal pero quando Kulusevski sembra un handicappato e messo piede fuori dalla Continassa sembra un giocatore normale. Quindi ti invito a restare aperto a quello che dirà il campo che, se è un ex calciatore, sicuramente ti darà ragione. Un ex calciatore non ritorna calciatore come per magia, immagino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Dopo tutto il penare che ti hanno fatto passare? Ero troppo arrabbiato per provare gioia... Comunque al di la di questo direi quarto posto blindato e possiamo puntare anche al terzo... Sarebbe oro colato per questa squadra cotta...

Sapevo che era una partita decisiva per la Champions, e quindi il gol nei minuti finali l'ho sentito emotivamente molto proprio perché è stata una gara sofferta contro un avversario tosto, adesso perché no possiamo puntare al terzo posto e prepararci al meglio per la finale contro gli indossatori...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omega Speedmaster ha scritto:

La colpa è vostra che foraggiate sti delinquenti 

Perché invece su dazn è meglio?

La colpa è della malafede dei "giornalisti" di sky e dazn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nyo82 ha scritto:

Classica partita dove se perdi critichi Allegri. Se vinci pensi che l'allenatore stia facendo il massimo. 

Siamo 4, Champions ipotecata. 

I limiti restano, solo il calciomercato ci può aiutare. 

Giusto. Dobbiamo comprare un allenatore e un preparatore fisico. .ok 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omega Speedmaster ha scritto:

La colpa è vostra che foraggiate sti delinquenti 

solo streaming.. fosse per me, il calcio pagato sarebbe morto da anni

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

I giocatori del Sassuolo hanno una tecnica che gli juventini si sognano di notte.

Ne deduco che il loro allenatore è un povero fesso visto che abbiamo 20 punti più di loro...o Allegri un mago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Per Marelli su DAZN invece è un goal regolare ed un intervento ruvido ma pulito. 

Sky rosica.

Sky come l'inda = *

Migliori in campo Bernardeschi ed il velocissimo Sandro. Mi sono piaciuti i filtranti precisi di Rabiot e l'intraprendenza di De Sciglio.  Peccato per i 3 punti presi così.  Mi sarei aspettato una Juve un pò  meno  spettacolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Classica partita dove se perdi critichi Allegri. Se vinci pensi che l'allenatore stia facendo il massimo. 

Siamo 4, Champions ipotecata. 

I limiti restano, solo il calciomercato ci può aiutare. 

E le clausole di Allegri 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Hai sentito che roba? Nel secondo tempo almeno una decina di volte...

 

Mi sa che a Rai Trigoria ce speraveno nella rimonta dei lupacchiotti...e invece tocca pijassela 'nderculo...che ce voi fa'?

Lo vogliamo dire almeno noi che la ripartenza che porta al gol di Raspadori parte con un fallo su Morata? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Perdonami ma non è una risposta

perchè presuppone che il gioco non venga da una serie di Allenamenti e di partite fatte in serie ma infuso dai poteri magici dell'allenatore

Non abbiamo MAI avuto la rosa veramente completa perchè veramente completa lo sarebbe stata solo da Gennaio 

perdonami ma io in campo non ho mai visto un'organizazzione di gioco,mai,abbiamo giocato sempre in modo molto confuso,anche con trose molto inferiori alla nostra,abbiamo stantato anche con il venezia,con la salernitana ecc.. non ho mai visto la Juve dominare,mai,alcune partite abbiamo giocato un pochino meglio ma è successo veramente raramente,oh se poi per voi va bene cosi,pace

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

I fan del vate di Livorno staranno sbrodolando..

Vittoria sculatissima dopo essere stati presi a pallate.

37% di possesso palla e le volte in cui si sono fatti 3 passaggi di fila si contano sulle dita di una mano monca.

Ma va tutto bene.

Più che altro a me sembra che tu stia rosicando.

Ed è un po' strano per uno che tifa Juventus stasera.

Ma va tutto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Io sinceramente in questi ultimi tempi Marelli l'ho sentito abbastanza credibile. Mi sta stupendo in positivo 🤔 e non è che dia sempre ragione a noi, ma mi sembra che analizzi le situazioni in modo abbastanza oggettivo, mentre prima era solo una sorta di puntiglioso sedicente primo della classe...

E' un tifoso del Milan, solo gli episodi che riguardano i meravigliosi li analizza a senso unico.  sefz

Sugli episodi delle altre va a momenti: a volte piuttosto obiettivo, a volte se ne esce con cose senza senso.

 

Oggi ad esempio ha fatto presente che l'arbitro ha avuto lo stesso metro: sul goal loro non considera fallo quello su Morata e sul goal nostro non considera fallo quello di Morata. Mi sembra un'analisi corretta, da uno che non rosica quantomeno.  sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero c'è chi ha ancora sky? 🤣

Sul fatto che qualche sifgato rosichi su un episodio di una partita sostanzialmente inutile per il campionato invece non mi stupisco proprio. 

E' una cosa buona in fondo, serve a ricordarci che siamo ancora la Juve è ci temono/odiano ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma non raccontare balle. La juve ha vinto, tu preferivi che non lo facesse per poter portare avanti le tue teorie anti. Ti tocca rosicare. 

Eh infatti ho solo visto allo stadio tutte le partite possibili di questa stagione e stasera ho esultato come sempre, nonostante l'ennesima partita inguardabile.

Quindi hai detto una cosa senza senso, solo per aprire bocca.

Che Vlahovic manda a quel paese Allegri è vero, basta rivedere le immagini.

Detto ciò io, come tanti, sarò contro Allegri, ma mai contro la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luxor ha scritto:

l’unica Juve vincente (in Italia) che hanno visto è quella di Conte-Allegri.

Non sono stati poi così sfortunati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Guarda...qualche giorno fa a TRS...quindi ben prima della sconfitta di Empoli...parlavano chiaramente di uno Spalletti che dalle movenze...dalle espressioni facciali e dalle parole che diceva...dava l'impressione di essere vicino allo sbroccamento...

 

E direi che a Roma lo conoscono abbastanza bene...visto che anche lì ha mostrato spesso e volentieri comportamenti particolari(spesso anche portati dall'ambiente esasperante)...

certo che tra Roma e Napoli rischierebbe di sbroccare pure il Papa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Cahalma said:

Cosa c'è di juve in questa squadra

Senza centrocampo 

Senza attaccante centrale per 6 mesi 

Senza esterno d'attacco da 6 mesi 

Senza seconda punta da tutto il campionato, prima infortunato poi separati in casa

io davvero vorrei vedere gli altri allenatori cosa sono capaci di fare se giocano da due mesi con solo 3 centrocampisti e da un mese con due centrocampisti e un difensore adattato, ormai siete senza dignità, continuate a sputare su una squadra che sta facendo miracoli

Senza dignità ci sarai tu (sforzati di argomentare senza andare oltre, anche se a voi non riesce) io non sputo sulla mia squadra, ma abbiamo giocato di * per un anno intero, a te e a quelli come te sta benissimo, a noi “miscredenti” questa cosa non va giù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Magnanimo ha scritto:

Ti prego citami quello che non riusciva a mettere insieme due tiri in porta contro il Malmo perchè doveva mettere Giovinco titolare

Ad uno che parlando di allenatori cita una singola partita non ho nulla da dire, non sono interessato alla tua opinione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Look1979 ha scritto:

La solita partita, uno schifo,! L'unica differenza è stata la fortuna e questo lo dico per tutti quelli che anche oggi non hanno perso tempo a inneggiare quella specie di allenatore che sta in panchina, io mi chiedo davvero come facciano a difenderlo.

Il secondo tempo i Sassuolo ci palleggiava in faccia, poi abbiamo vinto ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che vado spesso contro corrente

Ma stasera non mi è dispiaciuta la Juve

Ho visto un piglio diverso in campo

Le magagne del gioco restano, però il Sassuolo è una squadra difficile contro cui giocare, e questi 3 punti valgono oro

Su Dybala non saprei cosa dire

Un pò mi dispiace che finisca così, sia perché il suo talento è innegabile e cristallino, sia perché alla fine penso sia un bravo ragazzo, ma gli manca proprio il sacro fuoco, il cuore, per lasciare il segno, non solo nella Juve, ma ovunque il destino lo porterà 

Comunque raga siamo in Champions e questa è già tanta roba

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Ma chi è?

Boh non lo conosco. Mai commentatori juventini anzi solo anti che continuano a sottolineare quanto giochiamo male e quanto abbiano deciso gli episodi .

Il fallo di Tonali ieri sera con spinta evidente non lo hanno visto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.