Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

26 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

 

Aiuto

 

 

Sull'1-1 passa alla difesa a 5 per tenere il risultato.

La squadra subisce inerme gli attacchi dell'avversario, senza una minima idea su cosa fare una volta riconquistata palla. Non a caso il gol nasce dal solito lancio lungo.

Segni l'1-2, subisci ancora di più e l'unica opzione contemplata sono le spazzate al portiere avversario. Perché sia mai preparare un'uscita palla dalla difesa.

 

Ma ehi... dio santo diooooo *lancio il cappotto* Vlahovic gioca da un anno e mezzo ... Chiesa gioca con il campo in discesa *grosse risate*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, O' Rei David said:

Questo ha vinto 5 scudetti, 4 coppe italia, 2 supercoppe e in più ha ottenuto due finali di CL, in 5 anni, altro che mediocre fortunato e miracolato .asd.asd.asd 

E di sicuro il padrone ha pluridimostrato che è sempre pronto a metterti alla porta anche se vinci. Quindi se lo ha ripreso dopo averlo cacciato, non è perchè è nelle sue grazie. Forse solamente perchè è bravo. Poi se a te piace il tiki taka, puoi tifare per il City, lì spettacolo e CL garantite (o no? .boh )

Il City non applica piu' il Tiki Taka. Gioca benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Malakay ha scritto:

Bisogna vedere cosa fara' la nuova societa', comunque certi club non restano nell'anonimato per sempre, il milan e' gia' rimasto nella mediocrita' per un tempo molto fuori dalla media, cosi tanto che leggendo il forum mi sono reso conto che tanti fratelli non si rendono conto di cosa sia il Milan, alcuni addirittura odiamo piu' il napoli che il milan, roba da pazzi.

Considera che la maggioranza del tifo di vs.com è di estrazione campana (una volta fecero un sondaggio), ecco perché sentono di più la partita con il Napoli. 
 

per il resto spero sia questo il loro anno, del resto se lo stavano meritando se non fosse per la classe arbitrale che ha di fatto regalato 5-6 punti all’Inter per farla tornare in corsa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Tutto ciò che dici è verissimo e io fino a 7-8 giorni fa temevo ancora per il 4o posto, per cui aver guadagnato 3 punti su tutte le inseguitrici (blindando di fatto il piazzamento Champions) è una buona cosa.

Ma davvero provo malessere ed irritazione quando vedo, da giocatori comunque di livello, passaggini all'indietro e passeggiate per il campo.

Ok, stiamo giocando con molti rincalzi, ma io vedo anche che i nostri non corrono e non aggrediscono mai il campo, né con la corsa né con i passaggi in verticale, che sono l'essenza del calcio.

Che dire, speriamo in una nuova stagione differente, anche se a mio avviso c'è tantissimo da cambiare.

Ad organico completo basterebbero due o tre innesti buoni, non una rivoluzione secondo me. Ma bisogna trovare un rimedio ai mille infortuni muscolari, questa è la cosa da migliorare assolutamente. Speriamo per l’anno prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ryan90 ha scritto:

Si ma allegri gioca in questo modo si sa poi La Rosa ha carenze 

non è una scusa per non esprime un calcio da Serie A..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma i complimenti alla squadra non li hanno fatti giustamente neanche tutti i tifosi della Juve visto che di ieri si salvano giusto i 3 punti e tu ti aspetti che li venga a fare qualcuno del Sassuolo?

Mi sembra un po' naif..

beh veramente io non parlavo di tifosi
Si sa che i tifosi ragionano con il chiulo.

Io sto parlando degli avversari, dell'allenatore, dei giocatori, dei dirigenti del Sassuolo. Hanno giocato bene? Sì, senz'altro. Meritavano di vincere? Sì, senz'altro. Hanno perso? Sì, senz'altro. 
I tuoi avversari sono stati più cinici, più fortunati, più... tu hai avuto millemila possibilità ed hai fallito. Gli devi fare comunque i complimenti.

 

Perchè si deve anche saper perdere prima di saper vincere.
E invece TUTTI sono andati ai microfoni lamentandosi di un fallo come se fosse stato un pestaggio. 
Dimenticando che Morata per due volte è andato vicino al 2-1 

 

 

Ma la sportività non fa parte di questo mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, niofar ha scritto:

👍🏻, visto il livello delle tue risposte direi che posso criticare senza alcun problema.

Ecco......hai presente l'aforisma di Oscar Wilde? Fallo tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

a mio avviso, se l'arbitro non fischia...non puoi intervenire dopo per una situazione ambigua

a meno che non sia fuorigioco ovviamente o altro di consistente non visto, palla presa con la mano ad esempio

ma su un contrasto di gioca vale quello che si vede sul campo

 

è anche un concetto di "sportività"

si si dal punto di vista del VAR concordo , ma secondo me non c'era proprio fallo come nella situazione del sassuolo è vero che scamacca è in gamba tesa ma a debita distanza , Morata non doveva lasciarsi andare

 

ero andato oltre al discorso , noi ad esempio abbiamo il buon panita che non ha ancora capito che le furbate che faceva prima per farsi fischiare fallo adesso sono gestite in maniera diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, DarioSen ha scritto:

Ormai non mi fanno più esultare i gol della Juve, compresi quelli agli ultimi istanti di gara...

Io invece esulto sempre come un bambino, specie ai gol negli ultimi istanti di gara.

Io tifo per la Juve, spiace per te che tifi contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juve piena di limiti e infortuni ha comunque la tenacia di giocare fino al 94°. Un po' come Kean, che nonostante i lunghi periodi in panchina e soprattutto senza gol, ha tenuto duro. 

Ora altri 3-4 punti nelle prossime due di campionato e cominciare a prepararsi mentalmente per la finale.

Daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ryan90 ha scritto:

Allo stato attuale la rosa  è come villareal ,ecc

Discorsi che lasciano il tempo che trovano...anche il Bayern allora e inferiore al Villareal come rosa secondo il  tuo ragionamento,chissà perché ci davano per favoriti contro il Villareal? Vatti a leggere i nomi in campo della Juve e del Bayern poi ti renderai conto che è così...e non lo dico io ma esperti del settore...poi ci sono altri fattori come gli episodi oppure la fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manteca ha scritto:

Discorsi che lasciano il tempo che trovano...anche il Bayern allora e inferiore al Villareal come rosa secondo il  tuo ragionamento,chissà perché ci davano per favoriti contro il Villareal? Vatti a leggere i nomi in campo della Juve e del Bayern poi ti renderai conto che è così...e non lo dico io ma esperti del settore...poi ci sono altri fattori come gli episodi oppure la fortuna.

La differenza è che il Bayern non viene da 4 anni di sostanziali delusioni europee, a differenza nostra.

Quando una volta una squadra apparentemente inferiore ti elimina, puoi classificarlo tra le fatalità: l'hai presa sottogamba, sei stato sfortunato, non hai avuto il giusto approccio, gli episodi ti hanno remato contro etc.

Nelle ultime 4 edizioni il risultato più brillante della Juve sono stati i quarti di finale contro l'Ajax (con conseguente eliminazione); poi, in successione, fuori agli ottavi contro Lione, Porto e Villareal. Quattro edizioni, non una...

Considerato anche che si dice che il livello del nostro campionato non è eccelso,  io due domandine sull'effettivo valore della nostra rosa in ambito europeo me le farei.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pogba77 ha scritto:

Per me tra il Pirlo dello scorso anno e questo allegri non è cambiato nulla ( vedi i risultati ad oggi).

Non è una guerra di religione ma sono dati di fatto 

ah no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

ah no?

E no...perché se dico che allegri non ha migliorato di una virgola il percorso fatto da Pirlo è una verità incontestabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pinius ha scritto:

Io credo che ESSERE OBBIETTIVI è anche essere tifosi. Un conto è un periodo difficile, un conto è avere, come è normale, un momento di flessione...... ma riuscire a vincere senza esprire gioco con 2 tiri in porta ( succede da molte partite ormai) o sei un genio..... oppre ti sta girando bene.

Direi la seconda.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Ad organico completo basterebbero due o tre innesti buoni, non una rivoluzione secondo me. Ma bisogna trovare un rimedio ai mille infortuni muscolari, questa è la cosa da migliorare assolutamente. Speriamo per l’anno prossimo. 

La prossima stagione sarà un vera incognita per via del mondiale durante il campionato.

Temo che questo peggiorerà la situazione infortuni ( per tutti ovviamente ).

E temo che nei primi mesi si tirerà indietro la gamba, per evitare problemi.

Ok, punterò un tris su Sassuolo, Hoffenheim e West Ham come vincenti campionato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

E no...perché se dico che allegri non ha migliorato di una virgola il percorso fatto da Pirlo è una verità incontestabile.

e certo la squadra è la stessa, se non peggio (almeno per metà stagione). E' un allenatore non una specie di santone guaritore. La risposta sullo stipendio la prevedo e la motivazione sui 7 più 2 di bonus io non la so, sono cose e soldi della società e me ne frego sinceramente. Posso solo sospettare che sia per quello che ha vinto con la squadra in passato e perchè gli hanno dato in mano un progetto pluriennale. Poi se l'anno prossimo non porta miglioramenti va via anche lui, stipendio o non stipendio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

e certo la squadra è la stessa, se non peggio (almeno per metà stagione). E' un allenatore non una specie di santone guaritore. La risposta sullo stipendio la prevedo e la motivazione sui 7 più 2 di bonus io non la so, sono cose e soldi della società e me ne frego sinceramente. Posso solo sospettare che sia per quello che ha vinto con la squadra in passato e perchè gli hanno dato in mano un progetto pluriennale. Poi se l'anno prossimo non porta miglioramenti va via anche lui, stipendio o non stipendio. 

La rosa è sostanzialmente la stessa.

Ronaldo o non Ronaldo non giustificano certe prestazioni, dove non esiste una parvenza di gioco offensivo.

Senza Ronaldo 18 squadre su 19 producono un gioco ed una manovra offensiva migliore della nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

La rosa è sostanzialmente la stessa.

Ronaldo o non Ronaldo non giustificano certe prestazioni, dove non esiste una parvenza di gioco offensivo.

Senza Ronaldo 18 squadre su 19 producono un gioco ed una manovra offensiva migliore della nostra

avessi detto Palanca! Ok ma ma 15 di quelle 18 sono sotto di noi e io per adesso preferisco così. Poi l'asticella dovrà essere alzata, ma questo lo sanno tutti, in primis Allegri. Si dovrà tornare a vincere, il come mi è totalmente indifferente, calcio spettacolo o catenaccio che sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La rosa è sostanzialmente la stessa.

Ronaldo o non Ronaldo non giustificano certe prestazioni, dove non esiste una parvenza di gioco offensivo.

Senza Ronaldo 18 squadre su 19 producono un gioco ed una manovra offensiva migliore della nostra

Sono arrivati Vlahovic.Zakaria e Locatelli

l'anno scorso quante volte abbiamo dovuto giocare con Frabotta e dragusin..ma de che stiamo parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Sono arrivati Vlahovic.Zakaria e Locatelli

l'anno scorso quante volte abbiamo dovuto giocare con Frabotta e dragusin..ma de che stiamo parlando.

Dillo agli altri...sono gli altri che sostengono che la rosa dello scorso anno era una corazzata rispetto a questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Dillo agli altri...sono gli altri che sostengono che la rosa dello scorso anno era una corazzata rispetto a questa

una vittoria di HortoHulo li hanno rivitalizzati

Mandato via non perche' era un perdente anzi tutt'altro ma perchè il suo gioco era pietoso

ora il suo gioco continua ad essere pietoso e il traguardo del 4posto e' una vittoria. Se arriviamo terzi si va a clacsonare in piazza?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Dillo agli altri...sono gli altri che sostengono che la rosa dello scorso anno era una corazzata rispetto a questa

questa è una colossale castroneria, la rosa dello scorso anno aveva grandissimi problemi, con ronaldo che molte volte toglieva le castagne dal fuoco.  E anche lo scorso anno ce la si prendeva nella stragrande maggioranza con l'allenatore. Ora Pirlo non sarà un allenatore questo non lo so, perchè non ha più allenato e vedremo in futuro. Ma il problema non è l'allenatore, non è l'allenatore, non è l'allenatore. Se lo cambiamo l'anno prossimo stiamo (state) a fare gli stessi discorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Dillo agli altri...sono gli altri che sostengono che la rosa dello scorso anno era una corazzata rispetto a questa

Si si..ma io son daccordo con te

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.