Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcoj

Rabiot: 'Battendo l'Inter sarebbe cambiato tutto per loro e per il Milan. Grazie ad Allegri avete visto il vero Rabiot'

Post in rilievo

 

 
 

Rabiot: 'Battendo l'Inter sarebbe cambiato tutto per loro e per il Milan. Grazie ad Allegri avete visto il vero Rabiot'

 
un' ora fa
di Redazione CM
STAGIONE DI RIMPIANTI

Rabiot: 'Battendo l'Inter sarebbe cambiato tutto per loro e per il Milan. Grazie ad Allegri avete visto il vero Rabiot'

29 Aprile 2022 alle 11:00

Il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a DAZN, nella quale ha ripercorso i momenti più significativi di questa stagione e fatto un bilancio sulla sua avventura in bianconero. "Il vero Rabiot probabilmente l'avete visto, ma forse è mancata la continuità, un po' più di regolarità. In campo do sempre il 100%, ma è difficile mantenere lo stesso livello in tutte le partite. La prestazione contro l'Inter, o quelle più recenti, sono state di alto livello. Devo ripeterle ogni weekend ed è questa la cosa più difficile".
 
PUBBLICITÀ
 


Sulla sua posizione in campo e il ruolo di Allegri: "Quand'ero più giovane giocavo più avanti, come un 10. Ora mi piace partire più da lontano, preferisco avere spazio davanti a me. Chi pensa che io sia un giocatore offensivo non ha la corretta percezione di me. Sono un numero 6 o 8, non un 10. So che in Italia si fa molta attenzione a questa cosa del gol che non arriva, ma io non sono ossessionato, non è una vocazione. La stima del mister? Allegri ha una passione per il proprio lavoro, vuole vincere ma anche migliorare i giocatori. Io stesso sono migliorato con lui. Mi sprona, è importante avere un allenatore che ti lancia delle sfide".

 

 

Il rimpianto di questa annata: "Se avessimo battuto l'Inter sarebbe cambiato tutto. Mentalmente sarebbe cambiato il nostro approccio al campionato e quello delle altre squadre nei nostri confronti. Milan e Inter avrebbero avuto più pressione. Non è facile giocare avendo dietro di sé la pressione della Juve".

Sulla finale di Coppa Italia: "È una partita che attendo in maniera particolare, perché la sfida di campionato mi ha deluso e innervosito. Idem la Supercoppa. Avremmo meritato di più in entrambe le partite. Abbiamo una rivincita da prenderci contro l'Inter".

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Allegri quello che fa peggiorare i giocatori? :rofl:

Vabbè diranno che tanto il complimento viene da Rabiot,che è un bidone etc..😀

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Vabbè diranno che tanto il complimento viene da Rabiot,che è un bidone etc..😀

E' un bidone adesso che ha lavorato con Allegri, pensa cosa era prima. .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Insomma a Rabiot la partita contro quelli là è restata proprio sullo stomaco...

Questo poco ma sicuro, speriamo che in finale sfonda la porta una volta per tutte🤣

1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Cavallo pazzo. Era già scritto che saresti diventato un pupillo di Max .sisi

Veramente ha sempre giocato da quando è arrivato nonostante 3 allenatori diversi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

🤣

Veramente ha sempre giocato da quando è arrivato nonostante 3 allenatori diversi.

Scusa dove avrei scritto che non ha giocato con altri allenatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 0 a 1 è un miglioramento di cui non me ne faccio niente. Rabiot è un giocatore per una Juve di transizione, non per una che vuole vincere.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Marcoj said:

Sulla finale di Coppa Italia: "È una partita che attendo in maniera particolare, perché la sfida di campionato mi ha deluso e innervosito. Idem la Supercoppa. Avremmo meritato di più in entrambe le partite. Abbiamo una rivincita da prenderci contro l'Inter".

Mi e piaciuto tanto questo dichiarazione .ok Specialmente la parola ''innervosito'', che aggiungo al sue storie su Instagram dopo la partita contro l'Inter!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sulla finale di Coppa Italia: "È una partita che attendo in maniera particolare, perché la sfida di campionato mi ha deluso e innervosito. Idem la Supercoppa. Avremmo meritato di più in entrambe le partite. Abbiamo una rivincita da prenderci contro l'Inter".

Bravo Adrien

Spero vinceremo con un rigore solare non fischiato e non segnalato dal var a favore degli schifosi…

meglio se capita al 122’….

le infamate fatte gli devono tornare tutte dritte nel retto

Intanto grazie Radu

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Insomma a Rabiot la partita contro quelli là è restata proprio sullo stomaco...

Non solo a lui credo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Allegri quello che fa peggiorare i giocatori? :rofl:

Il contenuto dell'articolo è un po' diverso dal titolo

Cmq se per te li migliora, e Rabiot è il tuo endorsement, perfetto

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un giocatore sicuramente incostante ma che ha grosse qualità, sia difensive che offensive e che soprattutto rende decisamente di più in un centrocampo a 2.

Se si punta al 4-2-3-1 è un giocatore da tenere, in ogni caso non credo che Allegri se ne privi.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vespino ha scritto:

Il contenuto dell'articolo è un po' diverso dal titolo

Cmq se per te li migliora, e Rabiot è il tuo endorsement, perfetto

Ma guarda, io principalmente mi riferisco a quelli che ancora si rifanno a un labiale di Tevez pronunciato in un momento di tensione agonistica, dimenticando (o facendo finta di dimenticare) che con Allegri Carlitos ha disputato la sua miglior Champions di sempre e il secondo campionato più prolifico della carriera.

Tanto per fare un esempio.

Io non voglio dire se li migliora o li peggiora, sicuramente sarebbe onesto ammettere in qualche circostanza che non si può cavar sangue dalle rape.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Il prossimo anno in scadenza di contratto ,con arrivabene , se li può scordare 7 milioni...

E spero anche il contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nego che Rabiot sia migliorato dopo che è stato messo nel suo ruolo naturale ora. Ma non è stato certo merito di Max, che lo ha sempre fatto giocare esterno, con risultati spesso penosi, e lo ha collocato dove rende meglio per necessità. Certo il buon Rabiot lo esalta, perché sa perfettamente che lui sarà ancora l'allenatore...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot fa sempre come l'alunno che non studia mai per 5-6 mesi e poi negli ultimi 2 mesetti s impegna 

 

È successo sia con Sarri,con Pirlo,che con Allegri

 

Non può più essere un caso che i suoi finali di stagione siano sempre discreti/ottimi che ti lasciano presagire un salto di qualità per la prossima stagione che però non avverrà mai

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.