Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcoj

Rabiot: 'Battendo l'Inter sarebbe cambiato tutto per loro e per il Milan. Grazie ad Allegri avete visto il vero Rabiot'

Post in rilievo

1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Beh, non proprio, dipende dalla qualità del giocatore ma anche dal come lo so utilizza, motiva etc. Tevez era uno che spesso tirava fuori letteralmente il coniglio dal cilindro. 

 

Allegri, gliene dó atto, è uno che sa trovare la quadra, c'è poco da dire. Sul valorizzare storco un po' il naso. Primo perché l'annata dice altro. Secondo perché io non ho alcun problema a dire che ha letteralmente rovinato Vidal, inventando un ruolo ridicolo per lui, ha spesso sprecato Juan, non ha per nulla valorizzato Chiesa da quando è arrivato (poi c'è stato l'infortunio). Lo stesso morata, che con lui fece bene in passato, sembra un altro rispetto all'anno scorso. 

 

Veramente cè stato uno che lo ha usato molto peggio, ma se scrivo il suo nome viene giù tutto il forum

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Assolutamente no,scusami ovviamente mia opinione.non segna praticamente mai ,non fa assist praticamente mai, non lancia ,non verticalizza ,non e bravo di testa.a ben poco per essere titolare nella Juventus. 

Quando ero adolescente non capivo perché Deschamps aveva tutto sto credito, non segnava (4 gol in 5 anni), forse bisognerebbe guardare un po' oltre assist, lanci e gol. Solo con gli strappi che riesce a dare è capace di tagliare fuori mezza squadra avversaria. Fisicamente potenzialmente è straripante e anche tecnicamente è buono, alcune cose non si fanno se non si ha la sicurezza mentale, infatti ho scritto che se svolta mentalmente è da tenere. Bonucci è un'altra persona rispetto a quando lo prendemmo, avessero ascoltato gli intenditori del forum ...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Non nego che Rabiot sia migliorato dopo che è stato messo nel suo ruolo naturale ora. Ma non è stato certo merito di Max, che lo ha sempre fatto giocare esterno, con risultati spesso penosi, e lo ha collocato dove rende meglio per necessità. Certo il buon Rabiot lo esalta, perché sa perfettamente che lui sarà ancora l'allenatore...

In Nazionale gioca spesso esterno, addirittura lo si è visto terzino. Il fatto è che Rabiot non è così scarso come si dice, però deve essere più un contorno che un piatto principale. In un centrocampo ben costruito ha il suo perché. Come ripeto sempre però, non a 7 milioni l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno in effetti, nonostante i preconcetti e le critiche di stampa e tifoseria, ha fatto alcune partite davvero di ottimo livello. Come però ha osservato da solo, é mancato in continuità.

Credo che alla fine, a pesare sul giudizio complessivo, siano qualche calo di concentrazione, che l’han portato in più occasioni a fare delle leggerezze e sopratutto uno stipendio francamente eccessivo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manteca ha scritto:

E soprattutto non dimenticherei Dani Alves(uno che ha vinto tutto è di più) che dopo la batosta di Cardiff se ne andato dicendo "mi avevano promesso  che avrebbero cambiato modo di giocare e invece...".

Peccato sia una bufala.

Ma vedendo chi ti ha messo like non ne dubitavo sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok , non hai l ossessione del gol , ma un CC deve segnare , e soprattutto se tu CC segni il pubblico ti adora , segna meno di un difensore e checazz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Allegri quello che fa peggiorare i giocatori? :rofl:

Secondo te si è davvero visto un Rabiot tanto migliore rispetto all'anno scorso, quando ha chiuso la stagione anche con 5 gol (quest'anno è a 0 ancora)? Ho qualche dubbio in proposito, Rabiot ha giocato buone partite, soprattutto ultimamente, come però le aveva giocate, in alcuni momenti della stagione, anche lo scorso anno. La continuità era il suo problema l'anno scorso ed è rimasta quest'anno. Magari se giocasse con continuità in un centrocampo a 2 riuscirebbe ad esprimersi meglio in modo più stabile, ma fin quando continuerà a giocare sulla fascia la vedo dura.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Ma chi è che pensava Rabiot fosse un 10? .ghgh

forse ha 10 di QI calcistico

1 ora fa, salvo29 ha scritto:

Vedo Rabiot come un'onesta riserva

a 7 milioni l'anno mi pare di più una riserva che rapina a mano armata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Allegri quello che fa peggiorare i giocatori? :rofl:

Ma se il 99 per degli utenti lo ha messo nella sua personalissima lista cessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente d'accordo sul fatto che se avessimo vinto cambiava molto per tutte... sopratutto per noi, visto il livello imbarazzante delle prime tre. 

 

per il resto, fosse per me ti metterei fuori rosa fino al momento che si trova qualcuno che ti vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh intanto Rabiot è l'unico che si ricorda della cosa. Anche tra gli juventini qui dentro non ci si rende conto che senza quella sconfitta il campionato era ancora aperto. E ricordo che abbiamo perso per due * arbitrali.

Però va bene, abbiamo lo stile e blablabla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fino allafine ha scritto:

Praticamente ha ammesso di essere un mediocre

grazie al vate, il (termo)valorizzatore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho scritto " bidone in un commento" riferito proprio a Rabiot e sono stato diffidato dall' usare quel termine pubblicamente con tanto di censura ora vedo che in un post lo stesso termine abbonda nei commenti senza che nessuno dei moderatori intervenga.

Posso dire che questo doppio pesismo mi infastidisce ? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.