Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcoj

Rabiot: 'Battendo l'Inter sarebbe cambiato tutto per loro e per il Milan. Grazie ad Allegri avete visto il vero Rabiot'

Post in rilievo

23 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Scusa dove avrei scritto che non ha giocato con altri allenatori?

Avrò inteso male io allora, perdonami 😉

7 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

ma anche solo ilvenezia all andata............

Vabbè si riferisce all'aspetto psicologico anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaiii via, bidone di notre dame

se questo è il vero Rabiot preferisco 100volte Sturaro o Padoin 

Vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

 

Vabbè si riferisce all'aspetto psicologico anche

mettiamoci anche il Verona............ 🙂

 

rgazzi ci stiamo arrampicando sugli specchi per una partita giocata appena decentemente contro una squadra dimmmerda...............

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ricordo benissimo quello che gli disse, così come ricordavo bene le cifre di Tevez che comunque sono appena andato a controllare: 20 gol in campionato (cifra superata solo una volta in carriera, al primo anno col City) e 7 gol in Champions (cifra mai avvicinata in carriera).

Per essere un ca_gon direi che lo ha fatto esprimere discretamente...

Lo ha fatto esprimere? 

Allegri migliora i giocatori??

Ma davvero??? 

 

No dai, veramente? Guarda, sei un utente che stimo, ma questa cosa non si può leggere: chi avrebbe migliorato allegri, soprattutto quest'anno? 

 

Vlahovic pare involuto

Morata segna mille volte meno che con Pirlo

Chiesa stava facendo pena prima di infortunarsi

Locatelli boh, sembra un altro giocatore

Dybala meglio lasciar perdere

Cuadrado spompato che praticamente deve fare tutto da solo ed è la nostra sola fonte di gioco

Devo andare avanti? 

 

Io non dico che sia tutta colpa di Allegri, ma per cortesia non diamogli meriti che non esistono. 

 

Ps

Tevez si esprimeva da solo. Basta vedere i capolavori di gol che ha fatto. Il problema é far rendere chi è meno performante. Vedi giocatori del Bologna, Sassuolo, Fiorentina, etc... 

Poi va beh, che qui ci sia chi ad ogni sconfitta o pareggio se ne viene fuori con "i loro sono meglio dei nostri" fa ridere e anche un po' pena. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un cieco potrebbe confermare questo giocatore con quello stipendio. Si goda l'ultimo anno di contratto perché impossibile da vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Allegri quello che fa peggiorare i giocatori? :rofl:

Adesso .. sono allegriano.. ma se fosse riuscito a far peggiorare Rabiot avrebbe dovuto avere il Nobel..

Hai idea della difficoltà a far peggiorare ancora Rabiot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Lo ha fatto esprimere? 

Allegri migliora i giocatori??

Ma davvero??? 

 

No dai, veramente? Guarda, sei un utente che stimo, ma questa cosa non si può leggere: chi avrebbe migliorato allegri

, soprattutto quest'anno? 

 

Vlahovic pare involuto

Morata segna mille volte meno che con Pirlo

Chiesa stava facendo pena prima di infortunarsi

Locatelli boh, sembra un altro giocatore

Dybala meglio lasciar perdere

Cuadrado spompato che praticamente deve fare tutto da solo ed è la nostra sola fonte di gioco

Devo andare avanti? 

 

Io non dico che sia tutta colpa di Allegri, ma per cortesia non diamogli meriti che non esistono. 

 

Ps

Tevez si esprime da solo. Basta vedere i capolavori di gol che ha fatto. Il problema é far rendere chi è meno performante. Vedi giocatori del Bologna, Sassuolo, etc... 

Ogni calciatore professionista che abbia qualche pelo sul viso dovrebbe esprimersi da solo.
Rettifico e correggo: con Allegri Tevez si è espresso al meglio, con numeri al top di carriera.

Comunque dove avrei scritto che Allegri migliora o peggiora i giocatori?

poco sopra ho scritto: Io non voglio dire se li migliora o li peggiora, sicuramente sarebbe onesto ammettere in qualche circostanza che non si può cavar sangue dalle rape.
Proprio perché in caso di giocatori già introdotti nel calcio di alto livello, non deve essere l'allenatore s spronarti o pungolarti. Di questo principio, però, ricordiamocene sempre, non solo quando serve a confutare le parole di Rabiot (non mie: del calciatore).

Tutto qui.

3 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Adesso .. sono allegriano.. ma se fosse riuscito a far peggiorare Rabiot avrebbe dovuto avere il Nobel..

Hai idea della difficoltà a far peggiorare ancora Rabiot?

Per me Rabiot quest'anno è presentabile ed è già molto.



 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Non nego che Rabiot sia migliorato dopo che è stato messo nel suo ruolo naturale ora. Ma non è stato certo merito di Max, che lo ha sempre fatto giocare esterno, con risultati spesso penosi, e lo ha collocato dove rende meglio per necessità. Certo il buon Rabiot lo esalta, perché sa perfettamente che lui sarà ancora l'allenatore...

Eccone un altro a cui non passa più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente speravo che con allegri potesse diventare un giocatore decente, ma mi sono arreso.

Sta facendo bene ultimamente ma sono le prime partite decenti in 3 anni. Troppo poco. Lo sbolognerei alla prima occasione senza alcun rimpianto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, vespino ha scritto:

- ritorno col Bayern 2016

- finale contro Real 2017 (alvez ala..Barzagli dietro di lui)

- ritorno col Real 2018 (avanti 3 a 0 aspetta a fare i cambi per puntare ai supplementari)

- autunno 2019: perde col manutd, ritorna al gioco sparagnino e orribile

- ritorno col Villareal: gioca per cercare i supplementari...

Addirittura 6 partite in 6 anni, incredibile...curioso poi che nel 2019 "ritorna al gioco sparagnino", falsità mica da ridere (basta guardare le partite di dicembre)..ma poi non era "tornato" al gioco sparagnino dopo Cardiff, ossia due anni prima?

Poi sicuramente con un Cuadrado che non stava in piedi avremmo battuto il Real nel 2017 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Eccone un altro a cui non passa più

E dimmi che non è vero...Rabiot è stato messo nel suo ruolo più naturale solo per necessità e non per intuizione fenomenica del fenomeno che abbiamo in panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Vabbè diranno che tanto il complimento viene da Rabiot,che è un bidone etc..😀

Ci mancherebbe pure... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ogni calciatore professionista che abbia qualche pelo sul viso dovrebbe esprimersi da solo.
Rettifico e correggo: con Allegri Tevez si è espresso al meglio, con numeri al top di carriera.

Comunque dove avrei scritto che Allegri migliora o peggiora i giocatori?

poco sopra ho scritto: Io non voglio dire se li migliora o li peggiora, sicuramente sarebbe onesto ammettere in qualche circostanza che non si può cavar sangue dalle rape.
Proprio perché in caso di giocatori già introdotti nel calcio di alto livello, non deve essere l'allenatore s spronarti o pungolarti. Di questo principio, però, ricordiamocene sempre, non solo quando serve a confutare le parole di Rabiot (non mie: del calciatore).

Tutto qui.

Per me Rabiot quest'anno è presentabile ed è già molto.



 

Beh, non proprio, dipende dalla qualità del giocatore ma anche dal come lo so utilizza, motiva etc. Tevez era uno che spesso tirava fuori letteralmente il coniglio dal cilindro. 

 

Allegri, gliene dó atto, è uno che sa trovare la quadra, c'è poco da dire. Sul valorizzare storco un po' il naso. Primo perché l'annata dice altro. Secondo perché io non ho alcun problema a dire che ha letteralmente rovinato Vidal, inventando un ruolo ridicolo per lui, ha spesso sprecato Juan, non ha per nulla valorizzato Chiesa da quando è arrivato (poi c'è stato l'infortunio). Lo stesso morata, che con lui fece bene in passato, sembra un altro rispetto all'anno scorso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, exman ha scritto:

E' un bidone adesso che ha lavorato con Allegri, pensa cosa era prima. .ghgh

Tant'è che se fa prestazioni da 6,5, comunque senza assist e senza gol, ci sembra abbia giocato bene.

 

Quando avevamo un centrocampo serio, che strappava palloni a ripetizione, facendo assist e gol, allora avremmo dovuto dare dei 9 e dei 10 tutte le partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.