Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Albert Einstein

Record negativo di goal fatti

Post in rilievo

Per me la causa principale è l'atteggiamento.

Ho visto la squadra tirare i remi in barca dopo il golletto fatto e quasi mai cercare il raddoppio o il gol sicurezza, anche e soprattutto contro le "piccole".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Con un tricolore vinto e record positivo di goal fatti nel 2018 le critiche erano simili....Io sto con MAX!!!!Felice ci sia Lui al comando

legittimo

c'è chi tifa Juve

e c'è chi tifa Allegri.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2022 Alle 16:39, Roland Deschain ha scritto:

Nella Juve 96 97 nessuno superò in campionato gli 8 gol, e fummo se non erro il 6°/7° attacco, ma resta forse la Juve più bella che io ricordi.

E' un criterio che vale fin là...

Mah, ricordo nettamente più belle le due annate precedenti, 1994/95 e 1995/96. Due squadre formidabili, aggressive, toste e offensive come mai forse nella storia della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non è passato il tizio con il nick con le tre maiuscole a dire che in realtà è la migliore stagione della storia dal punto di vista realizzativo? 
 

Mod to be… 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/5/2022 Alle 21:21, garrison ha scritto:

Abbiamo la quarta miglior difesa di questo campionato ma abbiamo subito solo 2 gol più delle prime 3 tutte a quota 31.

 

Ma dopotutto te sei quello che su internet è convinto di capirne più di Allegri e Paratici...e stai a discutere con me invece di guadagnare milioni di euro...quanta competenza sprecata nel mondo!

Sono troppi 33 gol subiti. Indipendentemente da quanti ne abbiano presi le tre davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono i fenomeni per segnare più di 57 gol, quindi abbiamo giocatori più scarsi di quelli di Lazio, Roma, Fiorentine, Verona, Sassuolo, Udinese, Atalanta che hanno tutte fatto più gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, er go' de Muntari ha scritto:

Ma fatela finita...questo allenatore non insegna niente...possibile che il Venezia crei più occasioni di noi? Finitela di difendere questo pescatore di acciughe...

 

Potresti anche finirla tu?no?

 

Immagino Allegri a insegnare a tirare dalla distanza a giocatori professionisti di serie A

 Potresti argomentare con criterio e non sparare sentenza senza logica magari la prossima volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gnn ha scritto:

Servono i fenomeni per segnare più di 57 gol, quindi abbiamo giocatori più scarsi di quelli di Lazio, Roma, Fiorentine, Verona, Sassuolo, Udinese, Atalanta che hanno tutte fatto più gol

I pochi gol segnati quest'anno sono figli dell'impostazione tattica e caratteriale data da Allegri; gioco in generale speculativo, e rinuncia totale ad attaccare una volta trovato il vantaggio, anche contro avversari modesti; infatti a parte situazioni episodiche come la rimonta dell'Olimpico contro la Roma, abbiamo sempre fatto fatica a fare più di un gol

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Per me la causa principale è l'atteggiamento.

Ho visto la squadra tirare i remi in barca dopo il golletto fatto e quasi mai cercare il raddoppio o il gol sicurezza, anche e soprattutto contro le "piccole".

Hai centrato il punto. Non sempre riesce l'1-0 anzi quando indietreggi prima o poi il goal lo prendi, vedi a Venezia. Credo che conti pure la tenuta fisica, i giocatori si risparmiano perché non ce la fanno. Sul banco degli imputati metterei gli allenamenti, come sottolineato da Kulusevsky. Non si corre!!!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Hai centrato il punto. Non sempre riesce l'1-0 anzi quando indietreggi prima o poi il goal lo prendi, vedi a Venezia. Credo che conti pure la tenuta fisica, i giocatori si risparmiano perché non ce la fanno. Sul banco degli imputati metterei gli allenamenti, come sottolineato da Kulusevsky. Non si corre!!!  

Credo che conti sta benedetta ricerca della gestione della partita.

Con la convinzione de “non possiamo andare sempre a 200 all’ora” finisce che a 200 all’ora poi non ci andiamo praticamente mai. Giochiamo costantemente sotto ritmo. Non c’è intensità. E non è che dici che alterniamo periodi in cui andiamo forte con altri in cui rallentiamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un centrocampo che non crea, con giocatori che fanno passaggi di due metri in orizzontale, con gli attaccanti che vanno a cercare i palloni nella propria area e arrivano in quella avversaria con la lingua a penzoloni, di goal ne abbiamo fatti tanti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata segna solo in fuorigioco, Kean manco quello, Dybala sta fuori mezza stagione e non c'è nessuno che la passi decentemente a Vlahovic, ci si è pure dimenticati che esiste un quinto che si chiama Kaio Jorge

Ecco perché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai dovremmo conoscere come stanno le cose, dopo anni..

con allegri servono i campioni già pronti che vanno in autonomia, che conoscono il calcio a menadito e che vanno per conto loro.

la juventus con allegri giocoforza dovrà virare rotta e prende giocatori “arrivati”.

fatto questo poi i gol arriveranno.

certo poi fra qualche anno saremo punto e a capo, con gente vecchia, logora, a fine carriera e con contratti lunghi ed onerosi.

ma non c’è altrnativa perchè non abbiamo i soldi per comprare i migliori e pure giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

I pochi gol segnati quest'anno sono figli dell'impostazione tattica e caratteriale data da Allegri; gioco in generale speculativo, e rinuncia totale ad attaccare una volta trovato il vantaggio, anche contro avversari modesti; infatti a parte situazioni episodiche come la rimonta dell'Olimpico contro la Roma, abbiamo sempre fatto fatica a fare più di un gol

C'era Landucci in panca a Roma. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

I pochi gol segnati quest'anno sono figli dell'impostazione tattica e caratteriale data da Allegri; gioco in generale speculativo, e rinuncia totale ad attaccare una volta trovato il vantaggio, anche contro avversari modesti; infatti a parte situazioni episodiche come la rimonta dell'Olimpico contro la Roma, abbiamo sempre fatto fatica a fare più di un gol

Quotone!

 

Mi pare, salvo errore, che non si sia mai vinto con più di un gol di scarto..

 

Questa impostazione dovrà certamente cambiare la prossima stagione. Altrimenti potremmo comprare tutti i giocatori del mondo, ma il risultato sarà il medesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento, corsa, centrocampo che si inserisce e che cerca un passaggio in verticale a volte ... ergo ...  80mln da spendere sul mercato e Allegri che gioca come Italiano !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.