Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Juve-Inter, la moviola dei giornali

Post in rilievo

1 minuto fa, FDiskolo ha scritto:

è tutta la stagione che ci cagano il * e il motivo è la super lega. Su mandato del ceferincoglionito e su indicazioni del vecchio col catetere a capo della federcalcio, i risultati sono sotto gli occhi di noi tutti

E' palese dal gol annullato la prima giornata a CR7 ! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre agli episodi citati, c'è un mancato vantaggio concesso alla Juve in una situazione di ripartenza 2 contro 1.

Inoltre è stato permesso all'inter di picchiare come fabbri e protestare come invasati tutta la partita, prendendo solo 2 gialli, di cui 1 a partita finita.

Sono l'unica squadra con zero espulsioni in campionato, mentre in Champions league in appena 8 partite hanno preso 2 cartellini rossi, entrambi determinanti per la loro eliminazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bellissimo.

 

Per Cesari il buon Brozovic andava sbattuto fuori.

 

Per Casarin no perché ce l'aveva con un compagno.

 

Qualcosa mi dice che se Brozovic centrava in faccia Valeri, si prendeva il rosso diretto.

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Pazzesco la ottusità dell'italiano medio che lavora nella Gazzetta Rosa ....il primo rigore Lautaro scalcia dietro come un toro. Il secondo ancora ci può stare. 

Il rigore su Vlahovic non lo cita nessuno. Vergognosi!!!!!

17 minuti fa, Capitano81 ha scritto:

Oltre agli episodi citati, c'è un mancato vantaggio concesso alla Juve in una situazione di ripartenza 2 contro 1.

Inoltre è stato permesso all'inter di picchiare come fabbri e protestare come invasati tutta la partita, prendendo solo 2 gialli, di cui 1 a partita finita.

Sono l'unica squadra con zero espulsioni in campionato, mentre in Champions league in appena 8 partite hanno preso 2 cartellini rossi, entrambi determinanti per la loro eliminazione.

E sul rigore poco prima un fallaccio su Dybala simile a quello che poi viene fischiato a Dumfries.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CiottiBianconero ha scritto:

E' palese dal gol annullato la prima giornata a CR7 ! 

Ed io credo che il prossimo anno sarà peggio. Perchè ritorneremo competitivi. 

Come le prime giornate di pirlo in cui hanno fatto di tutto per evitare il decimo. Anche se non lo avremmo vinto ugualmente. Ricordo gialli sistematici ai nostri dopo evr subito caterve di falli simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ed io credo che il prossimo anno sarà peggio. Perchè ritorneremo competitivi. 

Come le prime giornate di pirlo in cui hanno fatto di tutto per evitare il decimo. Anche se non lo avremmo vinto ugualmente. Ricordo gialli sistematici ai nostri dopo evr subito caterve di falli simili.

Appunto per questo dobbiamo rinforzarci con il mercato estivo e cambiare stile di gioco. Il VAR ci punisce tra rigori inesistenti e gol annullati? Bene. Iniziamo a fare tre o quattro gol a partita, di certo non potranno annullarceli tutti. Purtroppo è l'unico modo. Bisogna giocare come si deve e fare più gol possibili, Allegri deve capire che non può chiudersi ogni volta e sperare di portarla a casa. Ieri è andata male per ovvi motivi arbitrali, ma in generale, fino a che non ne fai due o tre non ti devi chiudere, perchè poi in un modo o nell'altro, che sia una nostra disattenzione o l'intervento in malafede del VAR, vieni punito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, L'AltraJuventus ha scritto:

A mio avviso, Brozovic poteva anche non essere espulso, perché in una finale bisogna pensarci più volte per togliere un giocatore ad una squadra. Detto ciò, il primo rigore è inesistente, mentre il secondo ci può stare.

Il fatto è che su 5 episodi dubbi (Brozovic, 2 rigori, due contatti su Vlahovic) ha scelto sempre la maglia nerazzurra un po’ deve fare riflettere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi anche Marelli, notoriamente non tenero con la Juve ha detto di ritenere incomprensibile la mancata espulsione di Brozovic e la conferma del rigore su Lautaro 

 

Abbiamo perso perché siamo scarsi. Ma cacchio se uno sta a pelo d'acqua e tu gli metti pure la testa sotto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poche storie, manca sicuramente un rosso (e un paio di gialli) e c'e' un rigore di troppo.

Tutto il resto sono puttanahte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Appunto per questo dobbiamo rinforzarci con il mercato estivo e cambiare stile di gioco. Il VAR ci punisce tra rigori inesistenti e gol annullati? Bene. Iniziamo a fare tre o quattro gol a partita, di certo non potranno annullarceli tutti. Purtroppo è l'unico modo. Bisogna giocare come si deve e fare più gol possibili, Allegri deve capire che non può chiudersi ogni volta e sperare di portarla a casa. Ieri è andata male per ovvi motivi arbitrali, ma in generale, fino a che non ne fai due o tre non ti devi chiudere, perchè poi in un modo o nell'altro, che sia una nostra disattenzione o l'intervento in malafede del VAR, vieni punito.

In campionato con le * non ci siamo chiusi ma ci hanno massacrati lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

In Europa (e secondo me anche Orsato, che è il migliore) avrebbero lasciato correre tutto, tranne la reazione di Brozovic. 

Quindi, nonostante la nostra rosa rattoppata, con un arbitro serio, si portava molto probabilmente a casina la coppa.

Riporto quanto già scritto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Verba volant ha scritto:

In campionato con le * non ci siamo chiusi ma ci hanno massacrati lo stesso.

C'è da dire che anche lì VAR a loro favore, e abbiamo avuto tanta sfortuna, tra palo di Zakaria e quant'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turellone78 ha scritto:

La cosa più amara dell'arbitraggio di ieri è che se fosse successo a parti invertite, oggi sui giornali ,non si parlerebbe della vittoria di un trofeo ma di tutt'altro

A parti invertite sarebbe stato istituito il VAR a chiamata già da stamattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Appunto per questo dobbiamo rinforzarci con il mercato estivo e cambiare stile di gioco. Il VAR ci punisce tra rigori inesistenti e gol annullati? Bene. Iniziamo a fare tre o quattro gol a partita, di certo non potranno annullarceli tutti. Purtroppo è l'unico modo. Bisogna giocare come si deve e fare più gol possibili, Allegri deve capire che non può chiudersi ogni volta e sperare di portarla a casa. Ieri è andata male per ovvi motivi arbitrali, ma in generale, fino a che non ne fai due o tre non ti devi chiudere, perchè poi in un modo o nell'altro, che sia una nostra disattenzione o l'intervento in malafede del VAR, vieni punito.

Ma che discorsi sono? Ma siete seri quando scrivete certe cose? Fai 3/4 gol in più perché altrimenti il var ti punisce. Ma per favore.

Per molto meno siamo finiti in B e tacciati da Ladri. Deve finire questo schifo, e va detto ad alta voce da tutti. Se si è tifosi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, L'AltraJuventus ha scritto:

A mio avviso, Brozovic poteva anche non essere espulso, perché in una finale bisogna pensarci più volte per togliere un giocatore ad una squadra. Detto ciò, il primo rigore è inesistente, mentre il secondo ci può stare.

Il regolamento è chiaro e all'abitro spetta il compito di metterlo in pratica.

Nel caso Brozovic non lo ha fatto sapendo che il suo gesto era da ammonizione.

 

Il discorso che era una finale ha poco senso. Allora se io faccio un fallo in area, non fischiare rigore, siamo in una finale e questa cosa avvantaggerebbe una squadra. No, non funziona così. La testata a Materazzi di Zidane è stata sanzionata giustamente con l'espulsione. E' il regolamento e bisogna rispettarlo e farlo rispettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianluca Rocchi, designatore arbitrale per i campionati di Serie A e Serie B, ha preso la parola dal palco di Coverciano a margine della presentazione del libro su Concetto Lo Bello. Queste le sue principali dichiarazioni:"Il VAR è una delle migliori introduzioni del calcio moderno e sta portando tanta giustizia in più, nonostante qualche errore ancora rimanga".
Cm.com

 

:) :) 

Mi sembra il discorso di Anakyn Skywalker:

Ho riportato ordine nel mio nuovo impero cit

 

Uguale proprio


Schifo più totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ma che discorsi sono? Ma siete seri quando scrivete certe cose? Fai 3/4 gol in più perché altrimenti il var ti punisce. Ma per favore.

Per molto meno siamo finiti in B e tacciati da Ladri. Deve finire questo schifo, e va detto ad alta voce da tutti. Se si è tifosi!!

Si ma non è che le due problematiche non possono coesistere eh, io non capisco perché si polarizzano sempre i problemi. Quello che tu denunci accadeva in egual maniera anche prima, ricordo che in una partite Conte sbrocco' perché avevano dato un calcio nel sedere a pirlo e nemmeno li ci fischiarono rigore. Ma questo non assolve Allegri che viene pagato anche per assumersi le responsabilità sia tattiche, che di gestione, sia della preparazione fisica ad esempio della squadra, che al netto di qualche partita corre magari anche di più, ma con poca intensità, coordinazione e senso logico degli avversari.

Ps. Anche se i tifosi lo gridano ai 4 venti non cambia nulla, JE ha partecipazioni nel gruppo Jedi, perché semplicemente non fa una telefonata e chiede una redazione alla gazzetta  almeno più equilibrata? Easy and simple

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ma che discorsi sono? Ma siete seri quando scrivete certe cose? Fai 3/4 gol in più perché altrimenti il var ti punisce. Ma per favore.

Per molto meno siamo finiti in B e tacciati da Ladri. Deve finire questo schifo, e va detto ad alta voce da tutti. Se si è tifosi!!

Ma non finirà mai questa cosa, non vedi che è dal 2006 che ci danno contro? Inter indagata per Calciopoli e finisce pure in prescrizione per essere salvata. Due sono le cose, o si fa questa benedetta Superlega e ce ne andiamo da questo campionato mediocre e corrotto, o cambiamo nazione e ce ne andiamo in Premier, che ci prendiamo pure più soldi. Qui sarà sempre così, pure se ci facciamo sentire noi o la Società, verremo ancor più penalizzati.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma non finirà mai questa cosa, non vedi che è dal 2006 che ci danno contro? Inter indagata per Calciopoli e finisce pure in prescrizione per essere salvata. Due sono le cose, o si fa questa benedetta Superlega e ce ne andiamo da questo campionato mediocre e corrotto, o cambiamo nazione e ce ne andiamo in Premier, che ci prendiamo pure più soldi. Qui sarà sempre così, pure se ci facciamo sentire noi o la Società, verremo ancor più penalizzati.

Ho paura che Exor non la pensi cosi'. Probabilmente la Juve in Italia gli serve anche oltre il calcio.

 

Pero' la superlega e' un segnale che si stanno stancando di questo .Almeno questa e' la mia interpretazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.