Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT- WEURO2022 / ITALIA - FRANCIA 1-5 (Geyoro, Katoto, Cascarino, Geyoro, Geyoro, Piemonte)

Post in rilievo

8 minuti fa, Le Corbusier ha scritto:

Se mi è permesso riprendere la mia similitudine, anche un mortale come me, farebbe delle curve perfette guidando una macchina da F1 agli 80 km/h. La questione qui non è, o non voleva essere, se è giusto o no che le donne giochino a calcio, ci mancherebbe, ma che a livello di spettacolo siamo su due pianeti differenti con il calcio maschile. Detto questo, forza Italia sempre, anche se si trattasse del campionato di lancio dei coriandoli.

Potevi almeno guardarti Olanda-Svezia ieri sera. 

A meno che tu non sia uno di quelli che odiano a priori le "donne che danno calci a un pallone" e quindi non vanno al di là dei propri pregiudizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, agosjuve ha scritto:

con Gama, Girelli e Bonansea a questi livelli, son molto preoccupato per la Juve.... 

Condivido, purtroppo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, agosjuve ha scritto:

con Gama, Girelli e Bonansea a questi livelli, son molto preoccupato per la Juve.... 

Gama è arrivata da tempo e anche bonansea è lontana parente delle prime stagioni. C'è un evidente problema di rinnovamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma mai nella vita. Tenta l'intervento e viene anticipata

Si entra con i tacchetti sull’anca dell’avversaria…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Le Corbusier ha scritto:

Se mi è permesso riprendere la mia similitudine, anche un mortale come me, farebbe delle curve perfette guidando una macchina da F1 agli 80 km/h. La questione qui non è, o non voleva essere, se è giusto o no che le donne giochino a calcio, ci mancherebbe, ma che a livello di spettacolo siamo su due pianeti differenti con il calcio maschile. Detto questo, forza Italia sempre, anche se si trattasse del campionato di lancio dei coriandoli.

Se questo spettacolo ti da così tanto fastidio ma perché stai qui a commentare e sentenziare? Trovati qualcosa da fare

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MDL-Cyborg ha scritto:

rabiot a quei ritmi alla palla non fa neanche toccare terra, per pietà su

Rabiot è buono per le gare di atletica e basta. Certe giocate le vede col binocolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spencer ha scritto:

Invece nel tennis si vedono pochi campioni di colore. Fanno eccezione le sorelle Williams 

Ultimamente sono emersi anche Gauff e Auger Aliassime, poi vabbè non è un campionissimo ma Monfils fisicamente una bestia, ha fatto una buona carriera.

Ah stavo dimenticando pure la Stephens che ha vinto uno US Open

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spencer ha scritto:

Invece nel tennis si vedono pochi campioni di colore. Fanno eccezione le sorelle Williams 

beh ..forse li c'entra molto la questione economica/culturale.

 

per i paesi più poveri è più facile praticare calcio che non tennis 

 

il tennis è costosissimo se lo vuoi praticare seriamente ad alti livelli.. anche per noi italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.