Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Elkann a Villar Perosa: "Inizia un anno importante per la Juve, l'orgoglio di quanto fatto in passato dev'essere uno stimolo per il futuro"

Post in rilievo

2 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Perché,   non è vero forse?

Secondo te esiste qualcuno che dice apertamente di essere la squadra più forte del campionato?

E comunque se proprio vogliamo essere onesti, ad oggi gli altri sono molto più avanti di noi. 

Gli altri chi? Se parli di Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco, Liverpool e le altre big europee si, concordo.

Se gli altri stanno in Italia allora vediamo le cose in modo profondamente diverso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, euroventus ha scritto:

In effetti è inquietante come sia scomparso mediaticamente Agnelli.

Per me, visto gli sprechi pre Arrivabene, deve esserci stata un pò' di frizione tra i cugini. E da qui si spiegherebbe l'arrivo in dirigenza di Arrivavene. Spesi soldi, tanti, per cosa? Uscire per due anni consecutivi agli ottavi di CL e vincere solo uno scudo con un monteningaggi monster? Parlo di cose importanti e non di  trofei minori. Ramsey 7 cucuzze, Rabiot 7,  Arthur non ricordo,  Rugani riserva 3,5. De Sciglio,  prima del rinnovo, 5 e via così. Rugani e De Sciglio, cifra da moltiplicare per due. Credo che la pazienza degli azionisti di maggioranza, sia finita o quasi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ryan90 ha scritto:

Anche allegri l ha fatto dicendo che le altre si sono rinforzate .La nuova scusa è servita 😂

Non è una scusa. È la realtà.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Si pero’ a fine campionato scorso già si era parlato di dover vincere a ogni costo l

anno prossimo .Mi aspettavo almeno un segnale forte dal mercato 

Infatti lo sbaglio grande è stato fatto a livello comunicativo.  Se non sei in grado di fare investimenti importanti sul mercato è meglio non parlare di "obbligo di vincere lo scudetto ". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Gli Elkan la loro parte la stanno facendo, speriamo abbiano in … serbo un bel regalo per il centenario della proprietà Agnelli.

E fu così che arrivò Kostic .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, luke75 ha scritto:

Se vogliamo veramente lottare per il titolo , serve solo lui , SMS è il top.

Si diceva così anche all'arrivo di Ronaldo.....manca solo lui per alzarla...e poi sappiamo com'è andata a finire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Si diceva così anche all'arrivo di Ronaldo.....manca solo lui per alzarla...e poi sappiamo com'è andata a finire. 

Quando è arrivato Ronaldo tutti gli anti juventini dicevano così, ma la verità è che per vincere la Champions non basta un campione in squadra , ma una squadra di tanti campioni , che la Juve non aveva.

Io non ho mai pensato che bastasse Ronaldo per alzarla , come non penso che SMS basti per vincere almeno il campionato , visto come la nostra società ci ha indeboliti in questi ultimi anni.

Solo lui intendevo come grande acquisto , ma sicuramente non basta.

Servono vari rinforzi su varie posizioni del campo , magari di meno spessore ma messi nel loro giusto ruolo non adattare i giocatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luke75 ha scritto:

Quando è arrivato Ronaldo tutti gli anti juventini dicevano così, ma la verità è che per vincere la Champions non basta un campione in squadra , ma una squadra di tanti campioni , che la Juve non aveva.

Io non ho mai pensato che bastasse Ronaldo per alzarla , come non penso che SMS basti per vincere almeno il campionato , visto come la nostra società ci ha indeboliti in questi ultimi anni.

Solo lui intendevo come grande acquisto , ma sicuramente non basta.

Servono vari rinforzi su varie posizioni del campo , magari di meno spessore ma messi nel loro giusto ruolo non adattare i giocatori.

Allora ho mal compreso il tuo intervento

 Comunque concordo pienamente con questo tuo ultimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

La Juve è finita nel 2006 grazie a questo signore...l'onta subita al blasone rimarrà x sempre indelebile agli occhi di tutto il mondo....qualsiasi cosa faccia la juve non tornerà più a quei fasti

Su questo non sono d'accordo , il Milan per dire è stato retrocesso e ha avuto il presidente radiato dal calcio , eppure quando vinci le Champions la gente scorda subito tutto.

Quello che è successo nel 2006 se lo ricordano solo i tifosi italiani mononeurone di fede non juventina.

Alza una Champions e non senti più parlare per un pezzo di calcio a questi pseudo tifosi sportivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fino allafine ha scritto:

Praticamente sta mettendo le mani avanti rispetto alla stagione che verrà

Scusatemi, ma se voi su questo forum non fate altro che scrivere come la Juve sia scarsa, marcia, alla frutta e destinata a un campionato anonimo, perché Allegri non può dire praticamente lo stesso, dando la palma di favoriti agli altri? Quando scrivete nessuno pretende competenza, ma almeno coerenza si. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, fino allafine said:

Praticamente sta mettendo le mani avanti rispetto alla stagione che verrà

Vi sbagliate, stanno mantenendo un profilo basso, la Juventus nei momenti in cui è meno considerata apre i suoi cicli migliori, uno come JE che dice che l’Inter è la piu forte dopo aver bastonato gli interisti in diverse occasioni non è credibile, Exor non investe tanto se non crede nel risultato, sono Agnelli e sono abituati a lottare per un solo obiettivo, dopo queste affermazioni resto più convinto di un grosso colpo e almeno un altro di contorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Icarius ha scritto:

Scusatemi, ma se voi su questo forum non fate altro che scrivere come la Juve sia scarsa, marcia, alla frutta e destinata a un campionato anonimo, perché Allegri non può dire praticamente lo stesso, dando la palma di favoriti agli altri? Quando scrivete nessuno pretende competenza, ma almeno coerenza si. 

A modo suo lo ha detto. A modo suo, da chi non fa mai polemica con la società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

A modo suo lo ha detto. A modo suo, da chi non fa mai polemica con la società 

Secondo me ha detto altro, ma ognuno la vede a modo suo, ci mancherebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2022 Alle 18:56, manifestasuperiorità ha scritto:

Attualmente, mercato insufficiente e situazione Pogba da rescissione contrattuale qualora vada come si sta ipotizzando.. 

Sì sta ipotizzando che rientri prima della metà di settembre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2022 Alle 18:42, Sergione ha scritto:

Abbiamo vinto 38 scudetti

ma nel 2006 non ci hai difeso.
E mi zittisco qui, perchè se no rischio il ban a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.