Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

Questa cosa di trovare sempre scuse è davvero orticante. E' uno dei motivi per il quale non cresceremo mai di mentalità.

Perdiamo 4-0.. eh perchè il fuso orario del pacifico.

Perdiamo 5-1.. eh la cagnolina di Rabiot ha * ovunque sull'aereo e ha distratto tutti

Perdiamo ancora male e.. eh sicuramente saranno stati i fagioli a pranzo, quei cuochi burloni!

 

Ma annatevene a quel paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra di stasera era praticamente quella dell’anno scorso, con Di Maria al posto di Dybala, senza un esterno sinistro, con Bremer al posto di De Ligt (per ora onestamente non mi ha impressionato), Fagioli al posto di Rabiot (che è francamente molta poca roba anche solo comparato al francese).

 

Oggettivamente una rosa più debole si nastri di partenza. Quando rientreranno Pogba e Chiesa, se arriverà Kostic ed un centrocampista degno, se arriverà un terzino degno….ma quando/se non funzionano molto al momento per sollevarmi il morale. Facciamo pena e l’allenatore dovrebbe farsi un esame di coscienza in primis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeterò fino alla nausea, una squadra che ha eretto a leader e caricato di responsabilità il calciatore Danilo non ha futuro.

Mi ricorda un altro brasiliano transitato per Torino, Felipe Melo... davanti ai microfoni era un leone e, poi, in campo faceva ridere i polli.

Cosa sta facendo abbondantemente Danilo da oltre 1 anno.

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Allegri 

Abbiamo lavorato, siamo stanchi dopo il ritorno dall’America 

Pure lui veramente?

A parte che questi si stancherebbero pure tornando dalla Val Chisone...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Allegri 

Abbiamo lavorato, siamo stanchi dopo il ritorno dall’America 

Gli avversari invece non lavorano e non si stancano,sono tutti dei T-1000 Terminator .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tonymagrini ha scritto:

Società indifendibile prima prendono allegri poi fanno due sessioni di mercato disastrose......

Dopo questo commento anche tu non sei tanto difendibile, te ne accorgerai a breve del reale valore del livornese anche se, di tempo per notarlo ne avresti già avuto abbastanza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LeonFlare ha scritto:

Raga non giriamoci intorno. Manca l'allenatore. E' chiaro, è evidente e sotto gli occhi di tutti. Perché TUTTI i giocatori che erano con Allegri se vanno via migliorano o comunque giocano come devono e con Allegri fanno *? Vlahovic nella viola correva, qua non sa stoppare una palla. 

Oltre ad Allegri il vero problema sono i preparatori atletici, IMBARAZZANTI.

Talmente ovvio... Se pure gli comprassero modric kross e mbappe li farebbe giocare nel nulla e farebbero brutta figura anche loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LeonFlare ha scritto:

Raga non giriamoci intorno. Manca l'allenatore. E' chiaro, è evidente e sotto gli occhi di tutti. Perché TUTTI i giocatori che erano con Allegri se vanno via migliorano o comunque giocano come devono e con Allegri fanno *? Vlahovic nella viola correva, qua non sa stoppare una palla. 

Oltre ad Allegri il vero problema sono i preparatori atletici, IMBARAZZANTI.

È il problema più grande. ALLEGRI. Via. Richiamiamo Pirlo. E chiediamogli scusa. Io per primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma LORO chi? ahah Chi è questa setta segreta che obbliga l'allenatore a schierare Sandro? ahah 

Loro nel senso di dirigenza e allenatore


Tanto quest’anno faro’ parte di voi antiallegriani.

Se non si vince lo scudetto mi metto il tutù e il cappellino con l’# Allegriout scritto

 

n’altro quarto posto non lo reggo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riscrivo (arricchendo) quello che ho detto nel live. 

 

Ragazzi lo volete capire che criticare i singoli non ha senso? Lo vedete kulu fuori dalla Juve? Il problema sta in casa nostra non sono i giocatori chiunque arrivi non rende. È un problema terzo che in parte esula dai giocatori. E le stesse problematiche le abbiamo viste l'ultimo anno di allegri, con Sarri e pirlo e ora nuovamente con max sono cicli che si interrompono e che lo fanno in maniera brusca. Da noi prima chiunque entrasse rendeva tre volte tanto rispetto al suo valore e una volta venduto floppava. 

Oggi è il contrario, arrivano da noi e si depotenziano. È come se ci fosse qualcosa di umorale che non funziona. Bisogna probabilmente aspettare le uscite di cuadrado, Sandro, Bonucci, Danilo per veramente vedere la Juve tornare (non per il valore dei giocatori ma per chiudere il ciclo del tutto e ripartire) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un'amichevole, ok, ma io dico che Bonucci e Sandro sono da panchinare immediatamente.

Andrò controcorrente, ma Rabiot ad oggi, checché se ne dica, è il nostro miglior centrocampista, vista l'assenza di Pogba. Fagioli una delusione.

Allegri come sempre incommentabile.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ho come idea di essermi evitato un paio d'ore di bestemmie. 

 

anche di più, se ci metti il post partita

...non oso pensare come mi roivineranno il ferragosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che solo un branco di cerebrolesi poteva abboccare alla mossa di Cherubini e Arrivabene di sbavare dietro un Pogba rotto e un Bremer che oggi si è fatto pisciare in testa da Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

E infatti l'ha appena detto anche Allegri che sono arrivati stanchi per l'America haha 

L'ho sentito.

Cattiveria e robe varie, come l'Atletico...

Eh sì certo, ci sono stati superiori solo per la cattiveria.

Se l'avessimo messa anche noi avremmo pareggiato.

Come no!? 😥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davjuve ha scritto:

Atletico Madrid che gioca un altro sport, mette più in risalto i nostri grossi difetti rispetto alla mediocrità italiana

 

Senza fascia sinistra non andremo da nessuna parte, praticamente non esistono titolari in quella zona tra Chiesa e Pogba fuori e Kostic ancora in Germania

 

Locatelli va spostato più avanti

 

Bonucci e Sandro impresentabili, ad oggi un assist per gli avversari

 

Si spera di svoltare il mercato in queste ultime tre settimane per giocarsi terza o quarta piazza - il livello basso del calcio italiano ci viene incontro. Parlare di scudetto è una presa in giro quando si segna col contagocce e si prende sistematicamente gol (il Milan ha finito segnando poco ma non prendendo gol, l'Inter segna tanto...)

La cosa triste è che Molina + De Paul ci avrebbero fatto non comodo , di più

 

Qui sopra lo scrivevamo la scorsa stagione e lo scrivevamo a maggio/giugno

Siamo rimasti immobili a non far nulla.

 

Parlando della Partita ,che non passi il messaggio che le spagnole sono più avanti di noi sulla preparazione, è l'ennesima scusa.

Semplicemente atletico e barcellona ci sono tremendamente superiori

Ma non sui singoli, sul gioco.

Hanno idee, il barca gioca di possesso , l'atletico di compattezza e folate, cercando di chiudere tutti gli spazi.

Noi chiudiamo tutti gli spazi e imbarchiamo anche in amichevole a una settimana dall'inizio del campionato! 

 

La sensazione è che ogni partita sembra sia la prima volta che i calciatori giocano insieme!

Mai una triangolazione in avanti, mai una giocata difensiva da stropicciarsi gli occhi, che so qualche 1vs1 vinto, si è visto solo qualche sgroppata di bremer a random, bremer che sottolineo ha fatto una prova che dire insufficiente è dire poco (e ci mancherebbe , guardiamo il tabellone insomma sefz ) 

L'amichevole è fatta per provare, ma il nostro umore è tutto spiegato nella vergognosa gomitata in faccia di alex sandro ad un nostro avversario. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si si il prossimo anno pallone d'oro, kulu può giicare in squadra dove non ha pressione e se sbaglia nessuno dice niente alla juve vengono bersagliati campioni per molto meno 

Ancora con questa storia del peso della.maglua della Juve? Guarda io capisco la necessità di difendere le proprie idee ma il Tottenham gioca nel campionato di vertice del calcio odierno dove anche un west ham si può permettere quello che oggi la Juve non può e tu parli di pressione superiore per chi gioca nella Juventus? Ma questi campioni bersagliati da noi dove stanno?sono 4 anni che nn ne vediamo uno se non in parabola nettamente discendente. Dobbiamo fare un bagno di umiltà da noi i grandi giocatori in massa non ne verranno più ci potrà essere il Vlahovic il Di Maria della situazione ma intorno ci dovranno essere ottimi giocatori in un sistema organizzato è questo il nostro futuro e kulusevskyci poteva stare benissimo. Chiaramente si tratta di una opinioni

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rk73 ha scritto:

"Deve portare a spasso i difensori"

.uah

 

Il vate è una sorta di Attila del gioco del calcio

Il livello di comicità lo ha raggiunto in quel video dove gli fa vedere come deve tirare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto tutta la partita perché ad un certo punto sul 0 a 3 ho detto a mia moglie guarda il programma che vuoi. Con Allegri non cambia la situazione non si è visto uno straccio di gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Non capisco come facciano a vedere bonucci titolare 

Hanno provato a giocare e prenderli alti oggi, ma era scontato che Morata bucava Bonucci, ha un altro passo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

si ma non è un caso che tutti quelli che arrivano o si spaccano o dimenticano come ci si siede e tutti quelli che partono rinascono

 

 

Semplicemente quando si va male si pensa sempre a chi c'era a quello a quell'altro quando si vinceva abbiamo ceduto giocatori piu o meno forti ma nessuno recriminava niente perché si continuava a vincere... dico solo aspettiamo almeno che inizi la.stagione poi si puo criticare e sicuramente non ci sono alibi per nessuno quest'anno lo dico dallo scorso anno che sono stato garantista e da uno a cui piace allegri.... questanno si deve lottare per vincere non è consessa un'altra stagione come la scorsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, emmegibe ha scritto:

E per la pessima figura rimediata al cospetto di chi pratica lo stesso gioco che tenta di fare lui.

ma ormai lo incartano tutti, perchè appunto non avendo idee  l'altro basta che ne scelga una e lo surclassa

ma pallonate in faccia dalle picolle in casa me lo ricordo solo io ? io prevedo una tragedia come se non peggio dell'altranno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, chrimmers said:

Al di là del mercato - che definire sardonico e molto più comico dell'anno scorso (ad oggi) è fare un complimento al nuovo chief football director - ciò che mi fa smarmellare dal ridere è la stessa perpetua calligrafia meccanica che sta squadra si porta dietro da anni di indietrismo tecnico (ovviamente avallata dal nuovo/vecchio head coach e dal suo secondo).

E' un'amichevole che non serve a nulla e ne sono ben conscio, ma ho guardato mezz'oretta tra un patanegra e uno sprizzettino - neanche troppo imponente a dirla tutta - così tanto per divertirmi un pò a vedere se la situazione fosse ancora quella ampiamente prevista l'anno scorso, e - che dire - io e i miei amici ci siamo gasati ancora. Io amo vedere tutto questo, è un imbarazzo velato, nascosto, subacqueo, ma tastabile. Tu vedi gli allenamenti e la logica della partita ne è la testimonianza diretta di quanto questa gente non abbia studiato dove il calcio sia andato già da tempo.   

 

Il mio scudetto non è il titolo tricolore, ma riuscire a vedere DUE - diconsi DUE - tiri in porta in ogni partita. Due. Anche svirgolati, ciabattati, carambolati, ma in porta. Questo significherebbe aver avuto giocatori sulla terza linea che hanno provato una rifinitura (magari filtrante o passante), o un dribbling (aiuto, che cosa significa mamma?), o una verticalizzazione nello spazio (no, non quello cosmico, da fisica quantistica). Ecco, mi basterebbe questo. 

Non ho altre aspettative da questo club, che ormai è diventato un ammasso di dirigenti e giocatori da passarella. Niente di più e niente di meno.

 

P.S.: contro il Sassuolo vinciamo. State tranquilli e non agitatevi. Ma sarà un anno molto interessante sefz

   

Finché non prendiamo un allenatore Chrim sarà così 

Io oramai neanche mi arrabbio più, non serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non dormirà la notte.. Brutta figura nei confronti dei tifosi :( 

Ma che * me ne frega


Questi devono vincere trofei, non le amichevoli.

A quando allora la CL giocando a zona, me lo sai dire, io si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.