Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Danilo post Atletico: "Nel calcio non basta giocar bene e avere idee chiare, dobbiamo essere più cattivi. C'è la stanchezza che abbiamo addosso della tournèe in America"

Post in rilievo

ma giocare bene dove?

 

In due partite contro real e atletico abbiamo fatto la bellezza di ZERO TIRI NELLO SPECCHIO DELLA PORTA... ZERO TIRI

 

a danì ma che stai a dì che fa pure rima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Nel calcio non basta giocare bene e avere le idee chiare

Riferito a chi? Alla Juve?!?  A Daní, mi pare proprio il contrario... e questa non percezione della realtà mi preoccupa più di altri fattori tipo evidenti buchi in rosa e un mister che è poco più di un gestore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Io non so tante cose, ma questa cosa la so (cit.): " SEI UN MIRACOLATO".

Già solo il fatto che tua sia diventato uno dei leader di questa squadra la dice lunga sull'operato di dirigenza e staff tecnico.

 

 

16 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Giocatore terrificante, degno omologo del suo connazionale sulla fascia sinistra.

 

Non difende, non corre, non supera la metà campo e addormenta il gioco.

E passa da "ragionatore", guida carismatica..

Tutto questo per 4 milioni e passa l'anno.

 

Il fatto che abbia guadagnato così tanta importanza e considerazione è un segnale tremendo, ancorché emblematico, della nostra situazione attuale.

 

Ma dimostra altresi che siamo noi a crearci i problemi.

Il rinnovo triennale (!) di De Sciglio va in quella direzione.

Però volete mettere quanto è gobbo Danilone? .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno si sono portati avanti. Di solito nelle altre stagioni l’alibi per le brutte prestazioni di settembre ed ottobre era che la stagione era appena iniziata, mentre per quelle di novembre che erano stanchi per le tante partite dei mesi precedenti. Oggi invece sono stanchi dopo tre partite oltreoceano. In fonderia, proviamo a mandarli in fonderia…….

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stanchi....fanno continuamente video sui social dove praticamente ridono, scherzano, magnano e non li vedo mai allenarsi seriamente...boh son stanchi...avranno zappato alla continassa forse....

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente ho scelto di andare al mare, e fino a ottobre penso che continuerò con questa scelta invece di perdere 2 ore di tempo con voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore scandaloso, giusto in questa Juve di mezzeseghe e incompiuti poteva essere eretto a leader. 

Inutile, non sa fare bene nessuna delle due fasi, ancora devo capire cosa * ci fa questo in in club come la Juve. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Nel calcio non basta giocare bene e avere le idee chiare

Quando abbiamo giocato bene e avuto le idee chiare???? 

Non giochiamo bene dalla stagione 2011-2012

E dai tempi di Lippi...... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.